Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

3 minuti fa, giangio10 ha scritto:

Mi sa di no invece ..hanno appena preso il portiere del Genova per 12 milioni, ufficiale. Tra l'altro portiere di riserva...boh...

 

Sommer va per i 36 anni, normale che abbiano speso per il portiere. Ma non ti credere che si mettano a fare il grandissimo mercato, stanno così tanto con le pezze al sederino che per prendere Tessman lo vogliono lasciare un anno al Venezia perchè stanno senza una lira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

Alvarito con tutte le squadre proprio al BBilan devi finire? 😪

 

Certyo, meglio che lemmerde come Cuadrado ...

Beh da madrilista fin da bambino (inteso come real) é passato all'atletico e stava per accettare il Barca...cosa vuoi che sia andare al Milan..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Beh da madrilista fin da bambino (inteso come real) é passato all'atletico e stava per accettare il Barca...cosa vuoi che sia andare al Milan..

In realtà Morata è tifoso dell'Atletico e questo lui lo ha fatto intendere più volte. Inoltre ha iniziato le giovanili proprio all'ATM.

C'è anche una intervista al padre dove conferma che Morata è un tifoso sfegatato dei colchoneros.

Come se non bastasse, Alvaro ha rilasciato da poco un' intervista dove afferma che il suo sogno più grande è quello di continuare all'ATM, ma non ce la fa più a sopportare le continue critiche che in Spagna non lo hanno mai risparmiato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Oak ha un obiettivo unico : riprendersi i soldi. Per farlo qualcosina dovranno mettere ma spese folli non ne faranno secondo me

Cominciassero a vendere bastoni, barella, LOTAro, thuram, e i racazzi della norte muti…..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, serafinociolino ha scritto:

ma i turchi sono impazziti?

6 mln netti x 2 anni di ingaggio a Ciro ignobile...

operazioni spot di squadrette 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma il Bologna vuole retrocedere? Va bene cedere Calafiori e Zirkzee per quelle cifre , ma se poi non riscatti nemmeno Saelemakers e Kristiansen per 4 spicci e ti presenti a giocare la champions con gente tipo Holm o Cambiaghi fai veramente schifo e meriti il peggio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma il Bologna vuole retrocedere? Va bene cedere Calafiori e Zirkzee per quelle cifre , ma se poi non riscatti nemmeno Saelemakers e Kristiansen per 4 spicci e ti presenti a giocare la champions con gente tipo Holm o Cambiaghi fai veramente schifo e meriti il peggio 

Magari...

Spero quel giorno arrivi in fretta.

  • Mi Piace 6
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Magari...

Spero quel giorno arrivi in fretta.

A far la fine del Chievo o della Samp non ci vuole molto 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma il Bologna vuole retrocedere? Va bene cedere Calafiori e Zirkzee per quelle cifre , ma se poi non riscatti nemmeno Saelemakers e Kristiansen per 4 spicci e ti presenti a giocare la champions con gente tipo Holm o Cambiaghi fai veramente schifo e meriti il peggio 

Mi sa tanto di simil union berlino della passata stagione.  Qualificati in champions giocando un girone da squadra materasso e poi salvi in campionato per il rotto della cuffia solo alla fine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Mi sa tanto di simil union berlino della passata stagione.  Qualificati in champions giocando un girone da squadra materasso e poi salvi in campionato per il rotto della cuffia solo alla fine 

Sicuramente è presto per giudicare, ma il mercato sembra stia andando in questa direzione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Sicuramente è presto per giudicare, ma il mercato sembra stia andando in questa direzione 

Ma io non mi aspettavo chissà che colpi dal Bologna. Secondo me la strada si è vista già dalla scelta dell'allenatore. Hanno preso il più sopravvalutato della storia. Cercheranno altri zirkzee e altri calafiori

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Sommer va per i 36 anni, normale che abbiano speso per il portiere. Ma non ti credere che si mettano a fare il grandissimo mercato, stanno così tanto con le pezze al sederino che per prendere Tessman lo vogliono lasciare un anno al Venezia perchè stanno senza una lira.

uum Non capisco il nesso tra il lasciare un giocatore in prestito e non avere soldi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ma il Bologna vuole retrocedere? Va bene cedere Calafiori e Zirkzee per quelle cifre , ma se poi non riscatti nemmeno Saelemakers e Kristiansen per 4 spicci e ti presenti a giocare la champions con gente tipo Holm o Cambiaghi fai veramente schifo e meriti il peggio 

Ma infatti meritano il peggio calcistico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, jimmyw ha scritto:

Alvarito con tutte le squadre proprio al BBilan devi finire? 😪

 

Certyo, meglio che lemmerde come Cuadrado ...

Ma speriamo che ci cascano 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/7/2024 Alle 14:46, OspiteAzzurro ha scritto:

Se parlate dell'Inter mi sa che la musica è cambiata. Pensavano di aver trovato l'America invece gli americani giustamente non vogliono mettere un euro in più. Non gli danno via libera nemmeno per prendere hermoso a zero e 5 milioni l'anno. 

noto con piacere che qualcuno sottolinea la realtà dei fatti  chapeau

Il 9/7/2024 Alle 16:14, giangio10 ha scritto:

Mi sa di no invece ..hanno appena preso il portiere del Genova per 12 milioni, ufficiale. Tra l'altro portiere di riserva...boh...

Vuole tornare in Italia..come Conte a Napoli pur di tornare nel bel Paese...

ufficiale che l'han preso, le cifre e pagamenti aspettiamo la pubblicazione del bilancio per giudicare, perchè con le * le cose scritte, soprattutto dalla carta igienica rosa in realtà poi son ben diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan sta trattando tre giocatori a quanto pare

Pavlovic del Salisburgo, Fofana del Monaco e Morata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Wick ha scritto:

Il Milan sta trattando tre giocatori a quanto pare

Pavlovic del Salisburgo, Fofana del Monaco e Morata

Anche Emerson Royal (un po' un pippone peraltro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Anche Emerson Royal (un po' un pippone peraltro).

ancora?? pensavo lo avevano preso mamma miaa è da inizio giugno che ci stanno dietro 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ashito Aoi ha scritto:

ancora?? pensavo lo avevano preso mamma miaa è da inizio giugno che ci stanno dietro 😂

Stanno aumentando l'offerta di mille euri alla volta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.