Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Intanto il Manchester United compra Zirkzee senza pagare la clausola, leggermente sopra i 40

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Anche Emerson Royal (un po' un pippone peraltro).

Il nome mi ricorda il dialogo di Pulp Fiction su come si chiamano a Parigi alcuni panini del McDonald's... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Wick ha scritto:

Intanto il Manchester United compra Zirkzee senza pagare la clausola, leggermente sopra i 40

Ah quindi anche le squadre di premier comprano a rate, qua dicevano che siamo solo noi i poveracci .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

'nzomma....

  • Mi Piace 3
  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

Zirkzee è molto molto molto forte tecnicamente. Rispetto a vjahovic è molto meno bomber, ma ha una tecnica pazzesca zirkzee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

Ti sei confuso, l’olandese è superiore a Dusan per tecnica.

Vero anche che con Motto l’’auspicio è quello di rivedere quantomeno il Vlahovic di Firenze.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

Zirkzee è infinitamente più tecnico di Vlahovic.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

È un altro tipo di punta che si adatta bene in tutto l'attacco, Vlahovic è una prima punta di peso, meglio in fase rializzativa ma serve un giocatore come Zirkzee da affiancargli per permettere a Motta di avere più scelte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

Zirkee ha una tecnica che dusan se la sogna la notte.

Meno goleador, ma tecnica superiore. 

18 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Zirkzee è infinitamente più tecnico di Vlahovic.

Qualcuno che ne capisce.

Quì pensano che motta trasforma le littizzetto in tope...

 

  • Mi Piace 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 76ozzy76 ha scritto:

Zirkee ha una tecnica che dusan se la sogna la notte.

Meno goleador, ma tecnica superiore. 

E' un discorso che andrebbe maggiormente articolato. Spesso pare che per "tecnica" si intenda solo stoppare un pallone, saltare l'uomo o fare un dribbling sullo stretto. Il tiro in porta è tecnica? Certamente, e qui ad esempio mi pare proprio che il serbo sia molto superiore all'olandese, anche da calcio piazzato. Il colpo di testa? Anche... qui Dusan deve migliorare ma credo sia comunque superiore al momento, visto che qualche bel cioccolatino lo ha messo in porta. Anche la difesa del pallone spalle alla porta è tecnica, e altro ancora. Una volta mi scontrai (si fa per dire) con un tizio che sosteneva che Trezeguet avesse solo il fiuto del gol e zero tecnica... ma quando mai? Il francese era un giocatore tecnicamente mostruoso.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' un discorso che andrebbe maggiormente articolato. Spesso pare che per "tecnica" si intenda solo stoppare un pallone, saltare l'uomo o fare un dribbling sullo stretto. Il tiro in porta è tecnica? Certamente, e qui ad esempio mi pare proprio che il serbo sia molto superiore all'olandese, anche da calcio piazzato. Il colpo di testa? Anche... qui Dusan deve migliorare ma credo sia comunque superiore al momento, visto che qualche bel cioccolatino lo ha messo in porta. Anche la difesa del pallone spalle alla porta è tecnica, e altro ancora. Una volta mi scontrai (si fa per dire) con un tizio che sosteneva che Trezeguet avesse solo il fiuto del gol e zero tecnica... ma quando mai? Il francese era un giocatore tecnicamente mostruoso.

Trezeguet tecnicamente era fortissimo, giocava spesso di prima, calciava in acrobazia, controllava palloni difficili. Vlahovic è molto molto lontano dall'essere tecnico a quei livelli. Zirkzee è un attaccante diverso ma ha un controllo palla fenomenale.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CAPITAN ALEX10 ha scritto:

Trezeguet tecnicamente era fortissimo, giocava spesso di prima, calciava in acrobazia, controllava palloni difficili. Vlahovic è molto molto lontano dall'essere tecnico a quei livelli. Zirkzee è un attaccante diverso ma ha un controllo palla fenomenale.

Ha i suoi colpi Dusan, più di uno... poi certo, con l'esempio di Trezeguet ho esagerato .ghgh Era solo per dire che "tecnica" nel calcio è tante cose...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

E' un discorso che andrebbe maggiormente articolato. Spesso pare che per "tecnica" si intenda solo stoppare un pallone, saltare l'uomo o fare un dribbling sullo stretto. Il tiro in porta è tecnica? Certamente, e qui ad esempio mi pare proprio che il serbo sia molto superiore all'olandese, anche da calcio piazzato. Il colpo di testa? Anche... qui Dusan deve migliorare ma credo sia comunque superiore al momento, visto che qualche bel cioccolatino lo ha messo in porta. Anche la difesa del pallone spalle alla porta è tecnica, e altro ancora. Una volta mi scontrai (si fa per dire) con un tizio che sosteneva che Trezeguet avesse solo il fiuto del gol e zero tecnica... ma quando mai? Il francese era un giocatore tecnicamente mostruoso.

Trezegol aveva una tecnica importante, ad avercene uno cosi.

Dusan non è scarso, ci mancherebbe, ma tecnicamente al momento è un pò sotto all'ex bolognese.

A volte è scordinato e in alcune situazioni si "aggiusta" troppo la palla e perde tempo.

Il bolognese sembra avere la calamita alla palle.. vediamo come gli gira al MU..

26 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ha i suoi colpi Dusan, più di uno... poi certo, con l'esempio di Trezeguet ho esagerato .ghgh Era solo per dire che "tecnica" nel calcio è tante cose...

Giusto un pò 😗

:d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como compra Alberto Moreno ex Liverpool e Villareal

 

Oggi ufficializato anche UBER come sponsor principale e Neuberger Berman (società di investimento che gestisce patrimoni per 474 milioni di dollari) sul retro della maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Como compra Alberto Moreno ex Liverpool e Villareal

 

Oggi ufficializato anche UBER come sponsor principale e Neuberger Berman (società di investimento che gestisce patrimoni per 474 milioni di dollari) sul retro della maglia

Il Como potrebbe essere la nuova Atalanta.

O magari un fenomeno da baraccone di ormai mezzi giocatori andati a svernare in un bel posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2024 Alle 19:04, nichi druzya ha scritto:

Se Motta ha reso Zirkzee un giocatore da Man utd, con Vlahovic che a livello di tecnica eccede dovrebbe creare il nuovo van Basten 

dimmi che sei ironico... :d

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2024 Alle 01:30, Wick ha scritto:

Il Milan sta trattando tre giocatori a quanto pare

Pavlovic del Salisburgo, Fofana del Monaco e Morata

se riesce a prenderli, mettono su una bella squadra. Se poi Fonseca si dimostra l'allenatore adatto, sarà buon per loro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Secondo Sky Inter Oshimen stregato da Pancrazio rimane a Napoli, anche perche offerte non ne ha al momento.

Con quello stipendio aumentato appositamente per venderlo a cifre epocali? Difficile crederci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/07/2024 Alle 17:36, Wick ha scritto:

Intanto il Manchester United compra Zirkzee senza pagare la clausola, leggermente sopra i 40

Dispiace: so che abbiamo Vlahovic, ma Zirkzee è un giocatore che adoro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Arriva l'ufficialità per il nostro nuovo difensore centrale, Alessandro Buongiorno, che mi fa molto contento. 

 A quest ora, buonanotte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/7/2024 Alle 17:36, Wick ha scritto:

Intanto il Manchester United compra Zirkzee senza pagare la clausola, leggermente sopra i 40

E ci dicevano che voleva rimanere in Italia e non prendeva in considerazione offerte estere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.