Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Ma De Gea è stato fermo un anno intero per poi andare al Genoa?

L'ingaggio che gli pagheranno loro poteva darglielo chiunque, per me rimane ancora un ottimo portiere, non capisco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Pavlovic è bravo può essere un bel colpo. Emerson Royal è inutile, un Calabria un po' più scarso. 

Pensa che da noi Calabria sarebbe titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, garrison said:

Questo però mi smebra un buonisismo acquisto per una piccola.

Con Busio e Tessman (se resta) potrà fare un buon centrocampo, o almeno decente.

Anche il nostro Barbieri dovrebbe essere vicino.

Chiaro che comoleteranno la squadra con i prestiti/saldi di fine agosto...spariamo perché a me non piace avere squadre retrocesse ancora prima di iniziare.

No no ma concordo, al Venezia poi serve come pane gente con esperienza in A. 

Semplicemente si è riusciti a prenderlo perché arriva a 0 e forse aiuta il fatto che ritrova Di Francesco.

 

Mi pare chiaro che l'allenatore voglia giocare col suo 3-4-3

 

Tessmann va via sicuro, da capire se otterranno quei 7 mln che chiedono o dovranno scendere fino a 4. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

In base a quale criterio? Sei amico del mio presidente che vuole la serie A solo con città grandi? Facciamo la superlega italiana?

nessun criterio è una mia opinione e basta, io non sono amico di nessuno...

Non hai lo stadio per giocare in serie A ? non sali di categoria semplice...abbiamo stadi penosi, e penosi è un complimento

2 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

D’accordo che lo stadio fa tanto (specialmente per l’immagine di un club ed il piacere di assistere ad una partita dal vivo) ma se in Italia si tenesse conto delle strutture, la serie A sarebbe un triangolare….

Lo so hai ragione ma se mai si comincia ci ritroviamo sempre punto e a capo...squadre che in serie A non hanno stadi adeguati e devono giocare in altre parti...in serie B lasciamo stare, inghilterra spagna e germania sono avanti 100 anni

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Ma De Gea è stato fermo un anno intero per poi andare al Genoa?

L'ingaggio che gli pagheranno loro poteva darglielo chiunque, per me rimane ancora un ottimo portiere, non capisco. 

Eh, io l'ho già scritto in altre discussioni (e forse pure in questa), ma è evidente come giocatori e procuratori ancora non abbiano capito la situazione attuale. Pensano di poter strappare le stesse cifre degli scorsi anni, ma non è più così, a meno che uno non voglia accettare offerte dall'Arabia. Poi passa il tempo e si rassegnano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minutes ago, andretop86 said:

nessun criterio è una mia opinione e basta, io non sono amico di nessuno...

Non hai lo stadio per giocare in serie A ? non sali di categoria semplice...abbiamo stadi penosi, e penosi è un complimento

Lo so hai ragione ma se mai si comincia ci ritroviamo sempre punto e a capo...squadre che in serie A non hanno stadi adeguati e devono giocare in altre parti...in serie B lasciamo stare, inghilterra spagna e germania sono avanti 100 anni

Però potremmo anche discutere di come si è arrivati a certi livelli e vedere se saremmo felici di ripeterli qui.

 

Tipo il West Ham gioca in uno stadio bellissimo costato più di 500M€, tutto pagato dai contribuenti per le olimpiadi del 2012 e concesso poi per 99 agli Hammers.

Il costosissimo stadio degli Spurs è stato reso possibile da un prestito importante garantito dallo Stato. 

 

E poi in generale la Premier aiuta le piccole squadre A) garantendo loro una fetta importante dei diritti televisivi da decenni e B) per le squadre delle serie inferiori, tramite la Premier League Stadium Fund, che è finanziata dalla Premier stessa.

 

Sono tutte opzioni che secondo me ci farebbero un po' schifo, mi pare di percepire almeno che la maggior parte di noi tifosi (anche semplicemente come contribuenti) non apprezzerebbe troppo. 

 

Poi qualche stadio più pittoresco lo vedi anche lì, come il Kenilworth Road (per me bellissimo, ultimo dei romantici così incastonato tra le case a schiera).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Eh, io l'ho già scritto in altre discussioni (e forse pure in questa), ma è evidente come giocatori e procuratori ancora non abbiano capito la situazione attuale. Pensano di poter strappare le stesse cifre degli scorsi anni, ma non è più così, a meno che uno non voglia accettare offerte dall'Arabia. Poi passa il tempo e si rassegnano...

Ok, ma passa da 22 milioni a (pare) 2 se non ho capito male… Ora voglio dire, a 2 milioni penso che De Gea possa andare veramente ovunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, starveling ha scritto:

Ok, ma passa da 22 milioni a (pare) 2 se non ho capito male… Ora voglio dire, a 2 milioni penso che De Gea possa andare veramente ovunque

Il genoa ha preso Gollini, strappato al Monza quindi DeGea non arriverà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, andretop86 ha scritto:

In serie A con lo stadio che si ritrovano certe squadre non dovrebbero neanche partecipare...tipo il Como

Una proroghina non si nega a nessuno .sisi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, OspiteAzzurro ha scritto:

Chi non vorrebbe passare la pensione sul lago? Hanno preso due portieri che assieme fanno quasi 80 anni 

Il famoso lago di Monza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Il famoso lago di Monza 

Puoi tranquillamente giocare nel Monza e vivere sul lago eh non sono mille km 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/07/2024 Alle 15:48, FeroceSaladino ha scritto:

Pensa che da noi Calabria sarebbe titolare

Da noi dove, scusa?

Nella tua squadra di calcetto? 

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Turellone78 ha scritto:

Scusate ma il Como vuole fare una squadra di soli portieri ?

Ha preso Audero come titolare e Reina per la panchina (con già accordo per fare preparatore dall’anno prossimo).

Semper ha firmato oggi con il Pisa e Ghidotti è andato alla Sampdoria.

Audero primo portiere, Reina secondo e Vigorito terzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un mese alla chiusura di mercato e ho una sensazione che non ce squadra che ha iniziato di farlo seriamente

 

Le squadre di livello basso direi che si sono indebolite tutte o quasi, particolarmente Monza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BNK ha scritto:

Un mese alla chiusura di mercato e ho una sensazione che non ce squadra che ha iniziato di farlo seriamente

 

Le squadre di livello basso direi che si sono indebolite tutte o quasi, particolarmente Monza

Tutte indebolite tranne Como, Roma, Atalanta e Inter

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BNK ha scritto:

Un mese alla chiusura di mercato e ho una sensazione che non ce squadra che ha iniziato di farlo seriamente

 

Le squadre di livello basso direi che si sono indebolite tutte o quasi, particolarmente Monza

Campavano tutti con le plusvalenze, soprattutto le medio piccole, ora per ovvi motivi non lo possono più fare, si prospetta un livello medio basso l'anno prossimo ancora peggiore..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Joe Goldberg ha scritto:

Tutte indebolite tranne Como, Roma, Atalanta e Inter

Il Milan non ha ceduto nessuno , tranne Giroud a fine carriera e ha preso Morata, Emerson e Pavlovic, non mi sembra si sia indebolito 

4 ore fa, Nini90 ha scritto:

Miranchuk ceduto per 13 mln all'Atlanta United

Per un ventinovenne quarta riserva del ruolo che prestavano a destra e a manca, vabbè meglio che non dico nulla e non faccio paragoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.