Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Il 29/07/2024 Alle 16:52, Borraccia blu ha scritto:

No no ma concordo, al Venezia poi serve come pane gente con esperienza in A. 

Semplicemente si è riusciti a prenderlo perché arriva a 0 e forse aiuta il fatto che ritrova Di Francesco.

 

Mi pare chiaro che l'allenatore voglia giocare col suo 3-4-3

 

Tessmann va via sicuro, da capire se otterranno quei 7 mln che chiedono o dovranno scendere fino a 4. 

 

Il Venezia è già in B

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Timo Guanciale ha scritto:

Il Venezia è già in B

Ok è presto, i giorni del Condor sono ancora lontani, ma siccome spesso ci stanno sorprese talmente negative da vedere rotolare in B insospettabili (Sassuolo, in assoluto) o quasi (Salernitana, per il percorso indegno), la butto lì: quest'anno rischia il Monza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stanislr87 ha scritto:

Ok è presto, i giorni del Condor sono ancora lontani, ma siccome spesso ci stanno sorprese talmente negative da vedere rotolare in B insospettabili (Sassuolo, in assoluto) o quasi (Salernitana, per il percorso indegno), la butto lì: quest'anno rischia il Monza.

quest'anno rischia il Bologna,se lo quotano me lo gioco senza alcun dubbio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’Inter, dopo averlo seguito lungamente, perde definitivamente Tessman che ora è a un passo da un’altra big di Serie A.

Nel vibrante e sempre in movimento mondo del calcio italiano, le squadre sono costantemente alla ricerca di nuovi talenti per rinforzare la propria rosa e assicurarsi un vantaggio competitivo per la stagione imminente. In questo contesto di febbrile attività di mercato, un nome che sta emergendo con prepotenza è quello di Tanner Tessmann, giovane centrocampista che, dopo essere stato vicinissimo a vestire la maglia nerazzurra dell’Inter, sembra ora essere al centro di un’intensa trattativa da parte della Fiorentina. Questa vicenda rivela non solo l’intensità con cui i club di Serie A lavorano per accaparrarsi i migliori talenti disponibili ma anche come le dinamiche del mercato possano cambiare rapidamente, spostando l’interesse da una squadra all’altra in breve tempo.

 

 

LA Puuuuuteeeeenzaa di marotta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so come ma la Roma sta facendo una bella squadra .ok

Anche Dovbyk e fatta.

 

Soulé Dybala Boh

Dovbyk

Gran bella squadra la Roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so come ma la Roma sta facendo una bella squadra .ok

Anche Dovbyk e fatta.

 

Soulé Dybala Boh

Dovbyk

Ma "bella squadra" cosa significa esattamente? Da primi 4 posti? Ancora di più? Perché leggevo le stesse cose lo scorso anno, con la coppia Dybala-Lukaku, e ancora l'anno prima. Poi hanno fatto sesto e settimo posto... io sinceramente non sarei esaltato da una squadra così. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Non so come ma la Roma sta facendo una bella squadra .ok

Anche Dovbyk e fatta.

 

Soulé Dybala Boh

Dovbyk

A me non piace troppo davanti, sinceramente. Trovo la trequarti non ben assemblata soprattutto. 

 

Svilar

Celik Mancini Ndicka Angeliño

Paredes Cristante

Soulé Dybala Pellegrini

Dovbyk

 

Non lo so. Sicuramente meglio della robaccia che erano l'anno scorso, ma quei soldi secondo me potevano esser spesi meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rick Sanchez ha scritto:

A me non piace troppo davanti, sinceramente. Trovo la trequarti non ben assemblata soprattutto. 

 

Svilar

Celik Mancini Ndicka Angeliño

Paredes Cristante

Soulé Dybala Pellegrini

Dovbyk

 

Non lo so. Sicuramente meglio della robaccia che erano l'anno scorso, ma quei soldi secondo me potevano esser spesi meglio.

I veri problemi ce li hanno dietro, per me, anche perché non hanno riserve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

I veri problemi ce li hanno dietro, per me, anche perché non hanno riserve.

Quello poco ma sicuro. Mancini e Ndicka devono imparare a difendere a 4, ma soprattutto andare in giro con Celik fa venire i brividi. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come faccia la Roma a fare mercato. 

L'anno scorso senza Champions Lukaku e Dybala, quest'anno altri. Ma il FFP vale per altri e non per loro?? Io sono che si ritrovano con un bilancio di -400M....quindi non so come possano fare mercato così! Ok che in Italia a certe squadre è permesso di tutto ma ci deve essere un limite credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Minor threat said:

Ma "bella squadra" cosa significa esattamente? Da primi 4 posti? Ancora di più? Perché leggevo le stesse cose lo scorso anno, con la coppia Dybala-Lukaku, e ancora l'anno prima. Poi hanno fatto sesto e settimo posto... io sinceramente non sarei esaltato da una squadra così. 

A meno che Drobnyk si riveli la reincarnazione di Sheva, questa Roma lotta se va bene per il quarto posto. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

10€ che si piazzano tra ottavo e tredicesimo posto, una sorta di bovini a tinte rossoblu 

con la CL  fino a dicembre saranno anche più in basso,poi forse si riprendono e si salvano per il rotto della cuffia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cro88 ha scritto:

Io mi chiedo come faccia la Roma a fare mercato. 

L'anno scorso senza Champions Lukaku e Dybala, quest'anno altri. Ma il FFP vale per altri e non per loro?? Io sono che si ritrovano con un bilancio di -400M....quindi non so come possano fare mercato così! Ok che in Italia a certe squadre è permesso di tutto ma ci deve essere un limite credo....

Hanno un settelemt che prevede entro fine 2026 un deficit aggregato che non superi 60 milioni, con degli obiettivi intermedi. Poi nel dettaglio non lo so 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, barakuda ha scritto:

se il Milan prende Abraham, vince lo scudetto facile

Tra Abraham e morata devo andare pure io per superare 20 gol. 10 a testa loro e 1 lo faccio io = 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, LaJuveNonMuoreMai31 said:

A meno che Drobnyk si riveli la reincarnazione di Sheva, questa Roma lotta se va bene per il quarto posto. 

manda la lettera che firmo subito

8 minutes ago, OspiteAzzurro said:

Hanno un settelemt che prevede entro fine 2026 un deficit aggregato che non superi 60 milioni, con degli obiettivi intermedi. Poi nel dettaglio non lo so 

credo entro fine 2027

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, barakuda ha scritto:

se il Milan prende Abraham, vince lo scudetto facile

Con uno che faceva panchina nella settima classificata? A volte questa discussione si trasforma in "chi la spara più grossa"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Minor threat said:

Con uno che faceva panchina nella settima sesta classificata? A volte questa discussione si trasforma in "chi la spara più grossa"...

this 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.