Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

5 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

manda la lettera che firmo subito

credo entro fine 2027

Ripeto non conosco i dettagli  mi pareva di aver letto 2026. Però di solito questi accordi hanno sempre tre paletti :

1 il deficit aggregato di 60 milioni

2 tot euro di plusvalenze ogni anno

3 vincoli sul costo della rosa rispetto all'anno prima

 

Gli investimenti vanno in quest'ottica, alzare più possibile il costo della rosa ti permette da un lato di avere più movimento l'anno dopo e da un altro la possibilità di fare plusvalenze

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sempre sesti cn 63 punti 🤣

Appunto... quella che è arrivata dietro di voi ne ha fatti 72 sefz

3 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

sempre sesti cn 63 punti 🤣

Appunto... quella che è arrivata dietro di voi ne ha fatti 72 sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Pisogiallorosso said:

sempre sesti cn 63 punti 🤣

perche', al di fuori di infortunio, Abraham non e' considerato da De Rossi. sembra uno qualsiasi, invece mi ricordo di tante belle partite che ha fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

A meno che Drobnyk si riveli la reincarnazione di Sheva, questa Roma lotta se va bene per il quarto posto. 

Penso gli vada benissimo

7 ore fa, barakuda ha scritto:

se il Milan prende Abraham, vince lo scudetto facile

Intanto dovrebbe tornare a giocare, poi iniziare a fare 15/18 gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, barakuda ha scritto:

perche', al di fuori di infortunio, Abraham non e' considerato da De Rossi. sembra uno qualsiasi, invece mi ricordo di tante belle partite che ha fatto

Anch'io, pur seguendo poco ciò che non è Juve, avevo una buona impressione di Abraham

Boh... forse non si è ripreso dal brutto infortunio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, barakuda ha scritto:

se il Milan prende Abraham, vince lo scudetto facile

Probabilmente si, ma quello d'estate.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 hours ago, JuveAscoli 7 a 0 said:

Tanti commenti  positivi  per la Roma, ma Soulè e Dovbryk sono due scommesse, anche se costose, e Dybala gioca la metà  delle partite.

Io in Sulè ci vedo sempre più un giovinco. Tecnica straordinaria ma fisico che non può andare in una grande che deve scardinare le difese piazzate, o in Champions League. 

Roma ottima piazza per lui, la sua dimensione, secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io in Sulè ci vedo sempre più un giovinco. Tecnica straordinaria ma fisico che non può andare in una grande che deve scardinare le difese piazzate, o in Champions League. 

Roma ottima piazza per lui, la sua dimensione, secondo me 

Oddio, non ero il solo ad aver notato che mi sembra gracilino?

Secondo me o diventa il nuovo messi o sara' difficile che diventi un fuoriclasse 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Io in Sulè ci vedo sempre più un giovinco. Tecnica straordinaria ma fisico che non può andare in una grande che deve scardinare le difese piazzate, o in Champions League. 

Roma ottima piazza per lui, la sua dimensione, secondo me 

 

IMG_2294.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, LE6END ha scritto:

inter, Milan e Roma sicuri dei primi tre posti .sisi

 

Si, specie se il Milan come pare aggiusta la difesa con Pavlovic, difficile immaginare un terzetto di testa diverso, a meno della variante Napoli che quest'anno può fare davvero da scheggia impazzita.

Tutte le altre partono ahinoi sotto.

 

Impressionante poi la campagna acquisti, oltre che della Roma, anche della Fiorentina, che secondo me si giocherà le sue chances di quarto posto dopo essersi liberata di un allenatore molto limitato come Italiano.

  • Haha 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roma che approfittando del pozzo di petrolio scoperto di recente a Trigoria è vicina anche a Theathe, difensore belga ex Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente una volta mollato l’Everton ed avuta qualche garanzia in più sullo stadio, i Friedkin hanno deciso di investire di più, ma comunque non è che avessero altre alternative, viste le tantissime lacune in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Roma che approfittando del pozzo di petrolio scoperto di recente a Trigoria è vicina anche a Theathe, difensore belga ex Bologna.

Questo è buono e mancino (avrebbe più senso di Todibo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

Roma che approfittando del pozzo di petrolio scoperto di recente a Trigoria è vicina anche a Theathe, difensore belga ex Bologna.

Ma non credo sia questione di pozzo di petrolio, ma di volontà: fino ad oggi i Friedkin avevano comunque fatto investimenti importanti per la dimensione della Roma - perchè gli ingaggi di Mourinho, Dybala e Lukaku per esempio noi non possiamo permetterceli - quest'anno si sono proprio scatenati, con l'evidente obiettivo di fare il salto di qualità definitivo.

 

Che dire, beati loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, garrison said:

Roma che approfittando del pozzo di petrolio scoperto di recente a Trigoria è vicina anche a Theathe, difensore belga ex Bologna.

Tra l’altro era quello causa dei tanti infortuni in casa Roma 😂

Sono cambiati i parametri a cui dobbiamo rispondere per il FPF

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

Ma non credo sia questione di pozzo di petrolio, ma di volontà: fino ad oggi i Friedkin avevano comunque fatto investimenti importanti per la dimensione della Roma - perchè gli ingaggi di Mourinho, Dybala e Lukaku per esempio noi non possiamo permetterceli - quest'anno si sono proprio scatenati, con l'evidente obiettivo di fare il salto di qualità definitivo.

 

Che dire, beati loro.

Cioè, ma davvero dovrei pensare "beati loro" per i tifosi di una squadra che sta facendo questa campagna acquisti? Poi, salto di qualità "definitivo"? Ma rispetto a cosa? Uno potrebbe dirlo dell'Atalanta, che negli ultimi snni sta facendo benissimo, e potrebbe fare il salto di qualità definitivo. Ma una squadra che arriva da anni tra il sesto e il settimo posto, non dovrebbe prima salire di livello? .boh

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aut Aut ha scritto:

Ma non credo sia questione di pozzo di petrolio, ma di volontà: fino ad oggi i Friedkin avevano comunque fatto investimenti importanti per la dimensione della Roma - perchè gli ingaggi di Mourinho, Dybala e Lukaku per esempio noi non possiamo permetterceli - quest'anno si sono proprio scatenati, con l'evidente obiettivo di fare il salto di qualità definitivo.

 

Che dire, beati loro.

Ma tu tifi Juventus? .asd

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.