Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Secondo me stupidi al Milan che non l'hanno preso, dovbyk è un bel giocatore, segna e sa anche giocare per gli altri, a 30 milioni è acquisito che ci sta, a mio parere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Secondo me stupidi al Milan che non l'hanno preso, dovbyk è un bel giocatore, segna e sa anche giocare per gli altri, a 30 milioni è acquisito che ci sta, a mio parere 

Non è che abbia molto background... Sono comunque 30 milioni con una sola stagione alle spalle in un campionato importante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Natural ha scritto:

Non è che abbia molto background... Sono comunque 30 milioni con una sola stagione alle spalle in un campionato importante...

È una mezza scommessa, chi lo paragona a Piatek però sbaglia secondo me, l'ucraino è un giocatore più solido non fa giocate funamboliche o prestazioni clamorose, è grosso e sa fare goal

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MatteoJuventus ha scritto:

Poco fa ho sentito su Sportitalia che Gudmundsson è ad un passo dalla Fiorentina.

pensa se l avessimo preso noi, sarebbe stato arrestato seduta stante 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Cioè, ma davvero dovrei pensare "beati loro" per i tifosi di una squadra che sta facendo questa campagna acquisti? Poi, salto di qualità "definitivo"? Ma rispetto a cosa? Uno potrebbe dirlo dell'Atalanta, che negli ultimi snni sta facendo benissimo, e potrebbe fare il salto di qualità definitivo. Ma una squadra che arriva da anni tra il sesto e il settimo posto, non dovrebbe prima salire di livello? .boh

Aut aut.....😀😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Ma non credo sia questione di pozzo di petrolio, ma di volontà: fino ad oggi i Friedkin avevano comunque fatto investimenti importanti per la dimensione della Roma - perchè gli ingaggi di Mourinho, Dybala e Lukaku per esempio noi non possiamo permetterceli - quest'anno si sono proprio scatenati, con l'evidente obiettivo di fare il salto di qualità definitivo.

 

Che dire, beati loro.

Oddio beati loro…

Bel mercato ma vengono da anni di sesti posti a 63 punti e hanno buchi clamorosi in rosa, devono baciare terra ad essere in lotta per la zona champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Ma non credo sia questione di pozzo di petrolio, ma di volontà: fino ad oggi i Friedkin avevano comunque fatto investimenti importanti per la dimensione della Roma - perchè gli ingaggi di Mourinho, Dybala e Lukaku per esempio noi non possiamo permetterceli - quest'anno si sono proprio scatenati, con l'evidente obiettivo di fare il salto di qualità definitivo.

 

Che dire, beati loro.

Addirittura beati loro… 

Una squadra che da 5 anni ormai esce dalla lotta per un piazzamento Champions a Gennaio… Sto ucraino per me è una sòla clamorosa, poi magari mi sbaglierò… 

Non hanno creato alcun valore in questi anni i Friedkin, è una squadra imbottita di gente invendibile e che guadagna tantissimo, terzo monte ingaggi della Serie A. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@starveling @Trajkovski da lontanissimo @Rick Sanchez @Minor threat

 

Rispondo con una menzione collettiva perchè non sono in grado di formattare correttamente tutti i quotes assieme.

 

Nelle ultime due stagioni, la Roma è stata una squadra i cui risultati sono stati certamente paragonabili a quelli della Juventus: noi siamo andati meglio in campionato, aldilà della schifezza delle plusvalenze, loro hanno fatto più strada in Europa, peraltro anche mostrando una certa continuità - perchè in 3 anni una vittoria, anche se di poco conto, una finale e una semifinale non sono roba da poco.

Quello che sto vedendo in questa sessione di calciomercato è che loro puntano un obiettivo, cacciano i soldi e lo prendono; noi puntiamo un obiettivo, e iniziamo con i romanzi infiniti perchè invece i soldi non li abbiamo (anzi, non vogliamo cacciarli, che è diverso).

Davvero non preferireste avere una proprietà che caccia sull'unghia 60 milioni per Koopmeiners e 40 per Todibo, preoccupandosi poi dopo delle - eventuali, perchè non mi pare che la Roma stia dando via qualcuno - cessioni?

 

A me questa roba pare follia, è come se vivessimo in una bolla senza renderci conto della realtà dei fatti: sfottevamo Zazzaroni perchè ci diceva che Soulè sarebbe andato alla Roma per 25 milioni, dicendoci che tranquillamente potevamo tirare il prezzo fino a 40, altrimenti sarebbe di sicuro rimasto qui, perchè non avevamo bisogno di svendere nessuno, eccetera eccetera eccetera, poi Soulè è stato ceduto, esattamente alle condizioni che voleva la Roma, e tutti a sperticarsi di complimenti per Giuntoli, che tanto di sicuro ci avrebbe portato qualcuno con quei soldi, poi dopo non arrivava nessuno, e allora è ricominciato il giochino con Hujsen, e oggi appunto è il turno di Chiesa, e nel frattempo a due settimane dall'inizio del campionato il nostro attacco è Weah - Yildiz - Vlahovic.

 

Mi pare di esser tornati ai tempi delle promozioni interne e dei check sui passaporti fatti attraverso Transfermarket: il culto della personalità è una cosa pericolosa e dannosa, sia che venga fatto verso un allenatore bollito come Allegri che verso un dirigente sicuramente molto bravo ma che ancora deve dimostrare tutto a questi livelli come Giuntoli.

 

Che vi devo dire, invidio la vostra sicumera, per me l'anno prossimo sarà molto difficile rientrare fra le prime 4 invece, vista la campagna di rafforzamento che le top in Italia stanno facendo.

 

Chiedo scusa per il parziale OT, ma mi sembrava giusto rispondere in maniera un po' più estesa.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendi un allenatore da quasi 8 milioni netti a stagione, con il terzo monte ingaggi della Serie A, non puoi mancare la qualificazione in Champions per 3 stagioni consecutive. Questo è un fallimento clamoroso, è un dato di fatto. 
La Conference è una competizione che per difficoltà è inferiore alla Coppa Italia, non a caso la decima squadra italiana è arrivata 2 volte in finale e l’ultima l’ha vinta una squadra greca. Sicuramente hanno fatto molto bene in EL e su questo non ci piove, ma ripeto questa proprietà non ha creato alcun valore, tant’è che dopo 3 anni stanno tirando fuori 100 milioni per 3 giocatori e gliene mancano ancora almeno altrettanti. Tu preferisci questa proprietà alla nostra, ok opinione che rispetto, ma assolutamente non la condivido. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, starveling ha scritto:

Se prendi un allenatore da quasi 8 milioni netti a stagione, con il terzo monte ingaggi della Serie A, non puoi mancare la qualificazione in Champions per 3 stagioni consecutive. Questo è un fallimento clamoroso, è un dato di fatto. 
La Conference è una competizione che per difficoltà è inferiore alla Coppa Italia, non a caso la decima squadra italiana è arrivata 2 volte in finale e l’ultima l’ha vinta una squadra greca. Sicuramente hanno fatto molto bene in EL e su questo non ci piove, ma ripeto questa proprietà non ha creato alcun valore, tant’è che dopo 3 anni stanno tirando fuori 100 milioni per 3 giocatori e gliene mancano ancora almeno altrettanti. Tu preferisci questa proprietà alla nostra, ok opinione che rispetto, ma assolutamente non la condivido

C'è chi ha acquistato la duna o la multipla de gustibus .........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aut Aut ha scritto:

Nelle ultime due stagioni, la Roma è stata una squadra i cui risultati sono stati certamente paragonabili a quelli della Juventus

Ma proprio per niente... noi siamo arrivati due volte terzi, mentre loro sono arrivati sesti e settimi. Ti sembra la stessa cosa? In Europa noi non abbiamo potuto giocare lo scorso anno, non capisco come tu possa paragonare la situazione. Comunque, su questo siamo OT. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, starveling ha scritto:

Tu preferisci questa proprietà alla nostra, ok opinione che rispetto, ma assolutamente non la condivido. 

Guarda, rileggendo tutti i miei post ho seri dubbi che troverai questa frase qui.

Quello che ho detto è molto semplice, e i vari Mourinho, Dybala, Lukaku, Conference League, ecc., non centrano nulla: preferirei avere una proprietà che caccia sull'unghia i soldi necessari a comprare i giocatori che ci servono piuttosto che una che prima è costretta a raccimolarli a destra e a manca. Molto semplice, molto lineare.

 

Per me non essere d'accordo è proprio la storia della volpe che non arriva all'uva, però oh, magari c'è qualche argomentazione che mi sfugge.

6 ore fa, Minor threat ha scritto:

Comunque, su questo siamo OT. 

E allora meglio non cancellare il resto del post che invece era in topic .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aut Aut ha scritto:

E allora meglio non cancellare il resto del post che invece era in topic .ghgh 

Sul resto ti avevo già risposto. Stanno comprendo giocatori di medio livello, secondo me. Non mi pare il caso di lasciarsi andare a lodi sperticate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/8/2024 Alle 20:20, Powerslave ha scritto:

Secondo me stupidi al Milan che non l'hanno preso, dovbyk è un bel giocatore, segna e sa anche giocare per gli altri, a 30 milioni è acquisito che ci sta, a mio parere 

L'algoritmo del Milan ha un filtro impostato con limite massimo di 20 milioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Minor threat ha scritto:

Sul resto ti avevo già risposto. Stanno comprendo giocatori di medio livello, secondo me. Non mi pare il caso di lasciarsi andare a lodi sperticate.

Concordo. 

Scommesse e giocatori di livello non proprio altissimo. Poi sarà il campo a parlare, come al solito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

L'algoritmo del Milan ha un filtro impostato con limite massimo di 20 milioni.

Cerca giocatori nel range/giocatori osservati (cit.)

 

 metti prezzo : Da 0 milioni a un massimo di 20 milioni (cit.)

 

Sara’ andata sicuramente così 

🤭

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Gli darei milik a 25 milioni 🤭

Anch’io ho pensato che Milik sarebbe il sostituto perfetto.

Koopmeiners + conguaglio (a noi) ed è tutto loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, WalrusSpirit ha scritto:

Concordo. 

Scommesse e giocatori di livello non proprio altissimo. Poi sarà il campo a parlare, come al solito.

Chi è che in Italia sta comprando campioni o giocatori affermati? Mi pare nessuno, tutte stanno andando su scommesse perché questo possono permettersi le squadre italiane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Shingo Tamai ha scritto:

Anch’io ho pensato che Milik sarebbe il sostituto perfetto.

Koopmeiners + conguaglio (a noi) ed è tutto loro.

Andranno a prendersi quel rottame di Arnautovic così tolgono un problema anche alla Merdeka.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Andranno a prendersi quel rottame di Arnautovic così tolgono un problema anche alla Merdeka.

L’Atalanta è piena di punte di movimento e mezze punte di inserimento, ma chi ha fatto davvero la differenza, la scorsa stagione, é stato proprio Scamacca. Se si accontentano di sostituirlo con Arnautovic, sarebbe peggio per loro e meglio per gli altri (compresi noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.