Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

3 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan continua a mettere colpi senza far grossi proclami , Morata/ Pavlovic/ Emerson senza perdere nessuno è già un buon mercato , dovessero prendere un centrocampista migliore di Reijnders o Bennacer non li vedo molto distanti dai prescritti 

Fra l'altro senza spendere un capitale. Squadra giovane ma non tanto potenziale. Se gli arbitraggi saranno neutrali sono già al pari dei nerazzurri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Fra l'altro senza spendere un capitale. Squadra giovane ma non tanto potenziale. Se gli arbitraggi saranno neutrali sono già al pari dei nerazzurri

Poi magari saranno un flop assurdo eh, però mi sembra abbiano le idee abbastanza chiare sugli obiettivi di mercato da raggiungere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Poi magari saranno un flop assurdo eh, però mi sembra abbiano le idee abbastanza chiare sugli obiettivi di mercato da raggiungere 

Squadra molto giovane e costruita bene. Hanno anche diversi giocatori forti che escono dalla Primavera. Stanno costruendo per il futuro ma il presente è già promettente

 

Un percorso diverso dall'instant team dell'Inter che continua ad inserire trentenni in rosa. Sotto i 27 anni non hanno giocatori di alto potenziale

 

Entro 2 o 3 anni sarà il Milan a comandare in città 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stino91 ha scritto:

Il Milan continua a mettere colpi senza far grossi proclami , Morata/ Pavlovic/ Emerson senza perdere nessuno è già un buon mercato , dovessero prendere un centrocampista migliore di Reijnders o Bennacer non li vedo molto distanti dai prescritti 

E' una politica che mi aspetto anche alla Juve. Giocatori funzionali a prezzo medio e stipendio sostenibile. Per me è la via giusta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Squadra molto giovane e costruita bene. Hanno anche diversi giocatori forti che escono dalla Primavera. Stanno costruendo per il futuro ma il presente è già promettente

 

Un percorso diverso dall'instant team dell'Inter che continua ad inserire trentenni in rosa. Sotto i 27 anni non hanno giocatori di alto potenziale

 

Entro 2 o 3 anni sarà il Milan a comandare in città 

 

 

1 ora fa, ExHarley68 ha scritto:

E' una politica che mi aspetto anche alla Juve. Giocatori funzionali a prezzo medio e stipendio sostenibile. Per me è la via giusta. 

Si, poi hanno 3 giovanissimi italiani come Camarda, Zeroli e Liberali che onestamente gli invidio tantissimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

E' una politica che mi aspetto anche alla Juve. Giocatori funzionali a prezzo medio e stipendio sostenibile. Per me è la via giusta. 

Io sinceramente, no.

E' la politica se vuoi vivacchiare, se vuoi vincere un po' meno.

Poi magari sculi un'anno, ma cosi' non vai granche'avanti.

Il Milan addirittura per me si e' indebolito perche' Morata e'inferiore a Giroud.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gabriel84 ha scritto:

Io sinceramente, no.

E' la politica se vuoi vivacchiare, se vuoi vincere un po' meno.

Poi magari sculi un'anno, ma cosi' non vai granche'avanti.

Il Milan addirittura per me si e' indebolito perche' Morata e'inferiore a Giroud.

 

Il giroud dello scorso anno non si reggeva in piedi, figuriamoci essere meglio di morata con un anno in più sulle spalle 

Il Milan rischia per l’allenatore che ha scelto, alla squadra mancano un paio di pezzi di completamento ma grossomodo è di buon livello 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, nomevisualizzato ha scritto:

Il giroud dello scorso anno non si reggeva in piedi, figuriamoci essere meglio di morata con un anno in più sulle spalle 

Il Milan rischia per l’allenatore che ha scelto, alla squadra mancano un paio di pezzi di completamento ma grossomodo è di buon livello 

Giroud anche se non si regge in piedi da un contributo alla fase offensiva che Morata non dava manco al massimo della sua carriera.

Per il resto, opinioni.

Per me il Milan avra' difficolta' ad arrivare quarto con noi, l'inter,  (dai quali li separa un'abisso, tra un po' diventano come Juve e Torino) conte e l'atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Stino91 ha scritto:

Morata/ Pavlovic/ Emerson

Li avessimo presi noi ci sarebbe già la rivolta sul forum 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Li avessimo presi noi ci sarebbe già la rivolta sul forum 

Tanto quella c'è comunque... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Li avessimo presi noi ci sarebbe già la rivolta sul forum 

Non mi sembra loro abbiano una rosa composta da 13 giocatori ad una settimana dall’esordio stagionale 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, jimmyw ha scritto:

Li avessimo presi noi ci sarebbe già la rivolta sul forum 

Può capitare di tutto sul forum ma penso che in molti saremmo stati contenti

 

Morata in Italia è inferiore solo ai 2 o 3 top player d'attacco

Pavlovic mi è sempre piaciuto

Emerson l'ho visto pochissimo. Certo che vista la nostra situazione terzini non mi avrebbe fatto schifo

 

Ed hanno speso anche poco. Quando va in trattativa la Juve escono fuori cifre di partenza assolutamente illogiche

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anch'io penso che il Milan sia da tutti quanti sottovalutato, per me sta facendo una buona squadra e in più ritengo che Fonseca non sia quell'* descritto da tutti.

Per il resto (stando alle voci che si leggono) Conte non sarebbe particolarmente entusiasta del mercato fin qui fatto dal suo Napoli.

12 ore fa, jimmyw ha scritto:

Li avessimo presi noi ci sarebbe già la rivolta sul forum 

Magari l'avessimo preso noi Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Giroud anche se non si regge in piedi da un contributo alla fase offensiva che Morata non dava manco al massimo della sua carriera.

Per il resto, opinioni.

Per me il Milan avra' difficolta' ad arrivare quarto con noi, l'inter,  (dai quali li separa un'abisso, tra un po' diventano come Juve e Torino) conte e l'atalanta.

Noi, al momento, è già tanto se entriamo nelle prime 10 con la rosa allo stato attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

 

Per me il Milan avra' difficolta' ad arrivare quarto con noi, l'inter,  (dai quali li separa un'abisso, tra un po' diventano come Juve e Torino) conte e l'atalanta.

Io lo vedo tra le prime 4 facili, perché hanno talento.

Certo a patto che Leao giochi una stagione con voglia ma Morata e il ruolo di Ibra (che con tutti i suoi difetti in quello spogliatoio detterà legge e lo farà rigare dritti) son un valore aggiunto.

 

Spero di sbagliarmi ma vedo noi davvero in difficoltà ad entrare nelle prime 4.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Io lo vedo tra le prime 4 facili, perché hanno talento.

Certo a patto che Leao giochi una stagione con voglia ma Morata e il ruolo di Ibra (che con tutti i suoi difetti in quello spogliatoio detterà legge e lo farà rigare dritti) son un valore aggiunto.

 

Spero di sbagliarmi ma vedo noi davvero in difficoltà ad entrare nelle prime 4.

 

 

Fonseca è mediocre come allenatore. Non sa cosa sia la fase difensiva, quindi prenderà parecchi gol.

Io tra le prime quattro vedo Inter napoli Juventus e atalanta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2024 Alle 13:06, Stino91 ha scritto:

Il Milan continua a mettere colpi senza far grossi proclami , Morata/ Pavlovic/ Emerson senza perdere nessuno è già un buon mercato , dovessero prendere un centrocampista migliore di Reijnders o Bennacer non li vedo molto distanti dai prescritti 

Giroud x Morata

Emerson x Florenzi

Pavlovic va in panchina Thiaw?

 

Insomma io vedo un upgrade abbastanza inconsistente 

 

Forse Morata può fare qualche giocata in più di Giroud però ecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The Natural ha scritto:

Giroud x Morata

Emerson x Florenzi

Pavlovic va in panchina Thiaw?

 

Insomma io vedo un upgrade abbastanza inconsistente 

 

Forse Morata può fare qualche giocata in più di Giroud però ecco

Florenzi è un ex giocatore da 3 anni almeno , Thiaw è uno scarsone che da solo lo scorso anno gli ha fatto perdere una decina di punti per errori individuali imbarazzanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Florenzi è un ex giocatore da 3 anni almeno , Thiaw è uno scarsone che da solo lo scorso anno gli ha fatto perdere una decina di punti per errori individuali imbarazzanti 

Emerson royal non è mai stato un giocatore che carriera ha?

 

e Pavlovic in base a cosa è più forte di Thiaw?

 

Ho molti dubbi siano upgrade

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte dopo la quasi eliminazione in Coppa Italia chiede rinforzi. E qui iniziò lo strappo più facile del mondo da pronosticare...

 

“Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti. Sono venuto con entusiasmo a Napoli. Bisogna rinforzare la rosa. Noi dobbiamo lavorare, ma anche la società. Abbiamo dei paletti, di ingaggi e costi sul mercato. Molti giocatori senza Coppe non vogliono venire”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Conte dopo la quasi eliminazione in Coppa Italia chiede rinforzi. E qui iniziò lo strappo più facile del mondo da pronosticare...

 

“Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti. Sono venuto con entusiasmo a Napoli. Bisogna rinforzare la rosa. Noi dobbiamo lavorare, ma anche la società. Abbiamo dei paletti, di ingaggi e costi sul mercato. Molti giocatori senza Coppe non vogliono venire”.

L'impressione è che Conte stia per scoppiare. Mi pare che pochi giorni fa ha fatto pure silenzio stampa dopo una amichevole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Conte dopo la quasi eliminazione in Coppa Italia chiede rinforzi. E qui iniziò lo strappo più facile del mondo da pronosticare...

 

“Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti. Sono venuto con entusiasmo a Napoli. Bisogna rinforzare la rosa. Noi dobbiamo lavorare, ma anche la società. Abbiamo dei paletti, di ingaggi e costi sul mercato. Molti giocatori senza Coppe non vogliono venire”.

Peccato che son passati. Uno dei due obiettivi stagionali già sfumato ad agosto, non sarebbe stato male. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me colpisce più chi ancora lo rimpiange a questo tizio e a chi ancora lo rivorrebbe ad allenare la nostra squadra, io già al pensiero che avrebbe sclerato già da Agosto perché Giuntoli si è lasciato scappare un suo obiettivo di mercato ho i brividi addosso.

Come ripeto spero rimanga per sempre lontano dal mondo Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.