Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Molti giocatori senza Coppe non vogliono venire”.

Ha parlato quello che prende solo squadre che vengono dal settimo posto in giù….

comunque numericamente ha 25 giocatori, almeno questo 🤭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Conte dopo la quasi eliminazione in Coppa Italia chiede rinforzi. E qui iniziò lo strappo più facile del mondo da pronosticare...

 

“Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti. Sono venuto con entusiasmo a Napoli. Bisogna rinforzare la rosa. Noi dobbiamo lavorare, ma anche la società. Abbiamo dei paletti, di ingaggi e costi sul mercato. Molti giocatori senza Coppe non vogliono venire”.

Pensavo di dover aspettare tra ottobre e novembre per i primi malumori, invece ci viene regalata la prima masterclass del piagnisteo addirittura prima di ferragosto

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Pensavo di dover aspettare tra ottobre e novembre per i primi malumori, invece ci viene regalata la prima masterclass del piagnisteo addirittura prima di ferragosto

Si è portato il lavoro avanti 🤣🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè ragazzi, ieri aveva Raspadori- Simeone come centravanti , chi non si lamenterebbe di una coppia del genere ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Vabbè ragazzi, ieri aveva Raspadori- Simeone come centravanti , chi non si lamenterebbe di una coppia del genere ?

Ah quindi non è quello che vince con le pippe? 

  • Mi Piace 9
  • Grazie 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Roland Deschain ha scritto:

Ah quindi non è quello che vince con le pippe? 

Ma infatti, non e' questa la sua specialità? Visto che e' un fenomeno gli dovrebbero andare bene pure Raspadori e Simeone per lo scudetto e la CI.(tra l'altro 'sti due ce li volevano rifilare a noi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Peccato che son passati. Uno dei due obiettivi stagionali già sfumato ad agosto, non sarebbe stato male. 

Si ripeterà quanto fatto in premier con il Tottenham, le altre sono più forti, dobbiamo lavorare e tra 12/18 mesi vai di risoluzione consensuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il napoli ha detto a tutto il mondo che Oshimen deve andare via e poi pretendono+100 m....

 

.boh

 

Se fai così è normale ti prendono per il collo, succede anche con i giocatori da una manciata di milioni... Figurarsi quando un club può risparmiare decine di milioni solo aspettando la fine del mercato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Natural ha scritto:

Il napoli ha detto a tutto il mondo che Oshimen deve andare via e poi pretendono+100 m....

 

.boh

 

Se fai così è normale ti prendono per il collo, succede anche con i giocatori da una manciata di milioni... Figurarsi quando un club può risparmiare decine di milioni solo aspettando la fine del mercato...

Scambiamolo con Vlahovic e tutti contenti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varane si è già scassato ed il ricchissimo  Como pronto al  mercato faraonico è uscito dalla coppa per mano della Samp di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Varane si è già scassato ed il ricchissimo  Como pronto al  mercato faraonico è uscito dalla coppa per mano della Samp di Pirlo

Godo, e spero che retrocedano malamente 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Promozione Interna ha scritto:

Godo, e spero che retrocedano malamente 

A me sinceramente non stanno antipatici, però vedo troppa esaltazione per un mercato che secondo me è stato tutto fuorché mirato, spero per loro che miglioreranno la squadra e non andranno avanti a figurine 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

A me sinceramente non stanno antipatici, però vedo troppa esaltazione per un mercato che secondo me è stato tutto fuorché mirato, spero per loro che miglioreranno la squadra e non andranno avanti a figurine 

Sono appena tornato da Genova, Varane vediamo cosa si è fatto, però attenzione che tra i tifosi non c’è chissà quale esaltazione (entusiasmo si, 800 persone a Genova ad agosto in coppa italia sono numeri di rispetto).

Qui si punta a salvarsi senza tanti fronzoli

Poi, vero che i giornalisti hanno parlato molto del mercato del Como ma, tolto Varane, Audero, Dossena, Bellotti e Mazzitelli mi sembrano acquisti da società che deve salvarsi e non figurine.

Gli altri acquisti stranieri non li conosco, speriamo li abbiano indovinati.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juventinocomasco ha scritto:

Sono appena tornato da Genova, Varane vediamo cosa si è fatto, però attenzione che tra i tifosi non c’è chissà quale esaltazione (entusiasmo si, 800 persone a Genova ad agosto in coppa italia sono numeri di rispetto).

Qui si punta a salvarsi senza tanti fronzoli

Poi, vero che i giornalisti hanno parlato molto del mercato del Como ma, tolto Varane, Audero, Dossena, Bellotti e Mazzitelli mi sembrano acquisti da società che deve salvarsi e non figurine.

Gli altri acquisti stranieri non li conosco, speriamo li abbiano indovinati.

 

 

A me vedere un ricambio in serie A fa piacere, ad esempio credo sia ora Verona, Empoli, Udinese retrocedano perché stanno facendo campionati scandalosi in questi anni e si salvano sempre per episodi dubbi o controversi , ben vengano società pronte ad investire , però neanche Fabregas allenatore mi convince molto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, The italian socc'mel said:

Intanto Morata e la Campello si sono separati, conoscendo l'emotività di Alvaro non la vedo bene per il Milan......

La prima cosa che ho pensato anch'io. Da noi ha avuto un calo notevole durante la rottura con la prima fidanzata per poi riprendersi, appunto, quando ha conosciuto Alice. Sicuramente oggi sarà più maturo ma penso che la batosta sia ancora più grande. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Intanto Morata e la Campello si sono separati, conoscendo l'emotività di Alvaro non la vedo bene per il Milan......

Beh un divorzio dopo 4 figli è una botta clamorosa per chiunque, anche a prescindere dalle motivazioni, comunque la vedo come te, anche se ad Alvaro auguro ogni bene (al Milan no, ovvio).

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Beh un divorzio dopo 4 figli è una botta clamorosa per chiunque, anche a prescindere dalle motivazioni, comunque la vedo come te, anche se ad Alvaro auguro ogni bene (al Milan no, ovvio).

La cosa comica è che tutti dicevano che voleva tornare in Italia per la moglie e i figli e poi annuncia la separazione una settimana dopo che è rientrato.  .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

La cosa comica è che tutti dicevano che voleva tornare in Italia per la moglie e i figli e poi annuncia la separazione una settimana dopo che è rientrato.  .ghgh

Magari è voluto tornare anche perché, una volta separati, la moglie sarebbe comunque tornata in Italia coi bimbi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Stanislr87 ha scritto:

Magari è voluto tornare anche perché, una volta separati, la moglie sarebbe comunque tornata in Italia coi bimbi.

se la moglie torna in Veneto, lui e' molto vicino ai figli

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, The italian socc'mel ha scritto:

Intanto Morata e la Campello si sono separati, conoscendo l'emotività di Alvaro non la vedo bene per il Milan......

Ho detto da subito che l operaizione del Milan era folle dal punto di vista economico...dopo questa notizia ancora di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Muldur & Sculli ha scritto:

se la moglie torna in Veneto, lui e' molto vicino ai figli

Infatti… ma lei è un’imprenditrice nel campo della moda, immagino che Milano sia comunque la base ideale anche per lei.

 

 

OT: il tuo nick è uno dei migliori della storia di internet, complimenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.