Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

1 hour ago, _Alex_ said:

Ci sarebbe un esterno sinistro italiano in vendita a cifre contenute  che gioca proprio lì ...

Ma non ci vuole venire a Roma,

aspetta la chance champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minerva X ha scritto:

Io me lo riprenderei subito anche se ha molti problemi fisici purtroppo.

Guarda che come siamo messi in questo momento con il mercato, negli ultimi giorni può succedere di tutto, e non sto scherzando, il primo allarme se viene veramente kalulu, che è la terza, quarta scelta come difensore... 

Negli ultimi giorni se stiamo ancora così non escluderei niente, solo se si penso, non dormirei stanotte.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Napoli molto vicino a Gilmour del Brighton, fonte Romano.

Fonseca ha dichiarato post trofeo Berlusconi che il Milan è molto fiducioso di prendere Fofana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, garrison ha scritto:

Napoli molto vicino a Gilmour del Brighton, fonte Romano.

Fonseca ha dichiarato post trofeo Berlusconi che il Milan è molto fiducioso di prendere Fofana.

Il Milan con Fofana si candida seriamente allo scudetto. Hanno una grande rosa. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Ma il patatino che lasciò la fidanzata storica x mettersi con la influencer nipote di Gabriela sabatini, poi sposata, che fine fa? Dove va?

Chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/08/2024 Alle 08:44, Final88 ha scritto:

É arrivato Taremi a 0 e Lobotka sempre a 0.

Alla fine non hanno ceduto nessuno quindi rimangono la.squadra da battere senza dubbio. 

Lobotka a 0 ?
sarebbe un gran  colpo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

dybala

Se dovesse andarsene dopo che ha voluto Soulé alla Roma da una parte riderei a crepapelle, dall'altra mi farebbe male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Roma cede Dybala e prende Boga sarà ancora un mercato "magari averlo fatto noi, quanto li invidio, proprietà migliore della nostra"?

Chiedo per un amico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Se la Roma cede Dybala e prende Boga sarà ancora un mercato "magari averlo fatto noi, quanto li invidio, proprietà migliore della nostra"?

Chiedo per un amico. 

Guarda, detto in maniera molto franca: ti è rimasta sul gozzo una banalissima discussione su un forum vecchia di una settimana, e non ti accorgi neppure che questa nuova sorpresa - la cessione di Dybala per prendere Boga - conferma esattamente la mia posizione, ossia che era troppo bello per essere vero spendere 70 milioni sull'unghia senza fare rinuncia alcuna.

 

Poi, siccome ho scritto numerosi altri post sull'argomento, che non merita neppure chissà quale analisi visto che non è certo i massimi sistemi, mi pare superfluo ribadire che comunque meglio cedere Dybala per prenderne due che cedere Soulè e Hujsen per prendere Kalulu (visto che continui a infilarci dentro paragoni ben precisi).

 

Ciò detto, è il 14 Agosto: penso che pure Marione sia in ferie - sa, se uno voleva farsi due risate dopo la notizia di stamattina - ha davvero senso andare in giro tra questo topic e L'Angolo del Guru - lurker da 15 anni - a mandare le frecciatine per certe scemenze?

Secondo me no ;)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dybala ha trovato l'accordo con gli arabi e la Roma lo vuole vendere. Praticamente sta per andare via che ridere. Penso a Soule che ha detto che è venuto per giocare con dybala ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dybala ha trovato l'accordo con gli arabi e la Roma lo vuole vendere. Praticamente sta per andare via che ridere. Penso a Soule che ha detto che è venuto per giocare con dybala ahah

In effetti anche se poi ricoprivano lo stesso ruolo praticamente....😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dybala ha trovato l'accordo con gli arabi e la Roma lo vuole vendere. Praticamente sta per andare via che ridere. Penso a Soule che ha detto che è venuto per giocare con dybala ahah

La carriera di Dybala sta prendendo la deriva che doveva prendere; pure a Roma si sono resi conto che non ci si può puntare a causa della totale inaffidabilitá fisica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, starveling ha scritto:

Se la Roma cede Dybala e prende Boga sarà ancora un mercato "magari averlo fatto noi, quanto li invidio, proprietà migliore della nostra"?

Chiedo per un amico. 

E se prendesse Chiesa? 
 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bella fine che fanno i nostri fenomeni... da dybala a rabiot passando per chiesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Victor Sullivan ha scritto:

Dybala ha trovato l'accordo con gli arabi e la Roma lo vuole vendere. Praticamente sta per andare via che ridere. Penso a Soule che ha detto che è venuto per giocare con dybala ahah

Soule gli ha fregato il posto a dybala, di fatto

Amici amici e poi... .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La carriera di Dybala sta prendendo la deriva che doveva prendere; pure a Roma si sono resi conto che non ci si può puntare a causa della totale inaffidabilitá fisica 

Intanto Dybala lo scorso anno anche giocando poco è stato di gran lunga il migliore. Qualcosa come 16 gol e non so quanti assist. Sono proprio curioso di vedere come andranno i suoi sostituti.

Dybala 7 milioni all'anno non vanno bene, Abraham 5 e Pellegrini 4 invece si?

La Roma quanto prenderebbe da questa cessione? Perchè sul Coriere di Trigoria stamattina parlavano di offerta vicina agli zero euro

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, MARZIANO87 ha scritto:

Intanto Dybala lo scorso anno anche giocando poco è stato di gran lunga il migliore. Qualcosa come 16 gol e non so quanti assist. Sono proprio curioso di vedere come andranno i suoi sostituti.

Dybala 7 milioni all'anno non vanno bene, Abraham 5 e Pellegrini 4 invece si?

La Roma quanto prenderebbe da questa cessione? Perchè sul Coriere di Trigoria stamattina parlavano di offerta vicina agli zero euro

Non sto assolutamente contestando le capacità del giocatore, figuriamoci, Dybala ha segnato più di 100 gol alla Juve, tanti dei quali di pregevole fattura, e a livello tecnico ha pochi eguali al mondo; detto ciò i problemi fisici e l'indole del ragazzo lasciavano presagire un finale di carriera di questo tipo; tu punteresti su un giocatore che, per quanto bravo sia, hai sempre incertezza sul fatto che sarà o meno a disposizione per la partita successiva? Perché la carriera di Dybala negli ultimi 3-4 anni questo è stata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

La carriera di Dybala sta prendendo la deriva che doveva prendere; pure a Roma si sono resi conto che non ci si può puntare a causa della totale inaffidabilitá fisica 

Dybala ha avuto la sfortuna degli infortuni negli ultimi anni, purtroppo.. nonostante tutto l'argentino ha messo a segno 16 gol e 10 assist in 39 partite. Dispiace perdere un campione come lui nel campionato perchè ha una classe incredibile, ma alla fine è giusto che vada in Arabia non avendo la tenuta fisica di un tempo.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sempre meglio rubare il posto in campo, anziché la propria donna 

uhuh

a Maxi Lopex piace questo elemento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.