Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Quando vedo il mercato del Bologna  , capisco i ragionamenti alla lotito-dela  (che poi il primo ha fatto un mercato ridicolo post secondo posto)  , vai in champions e ti indebolisci,poi magari non è così ma sarei sorpreso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Sky - Osimhen apre all'Al-Ahli

L'immaginavo, altrimenti mica faceva quel mercato il napoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Como compra Kempf, difensore centrale dell'Herta Berlino, sinceramente ho perso il conto, ma in questo momento ci sono direi 8 giocatori in esubero (e sono anche su Ignace Van der Brempt, terzino del Salisburgo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chelsea che continua a parlare con Osimhen. Se non si fanno avanti con un'offerta, finisce alll'Al-Ahli, con clausola rescissoria per i club europei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Como compra Kempf, difensore centrale dell'Herta Berlino, sinceramente ho perso il conto, ma in questo momento ci sono direi 8 giocatori in esubero (e sono anche su Ignace Van der Brempt, terzino del Salisburgo)

Kempf è il giocatore che ci rifiutò circa una decina d’anni fa rimanendo al Francoforte….o friburgo, non ricordo precisamente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, .ste13. ha scritto:

Che mi è parso assurdo considerando la stagione che ha fatto

Infatti è un ottimo calciatore affidabile e serio. 

41 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Kempf è il giocatore che ci rifiutò circa una decina d’anni fa rimanendo al Francoforte….o friburgo, non ricordo precisamente.

Si esatto. Proprio lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Quando vedo il mercato del Bologna  , capisco i ragionamenti alla lotito-dela  (che poi il primo ha fatto un mercato ridicolo post secondo posto)  , vai in champions e ti indebolisci,poi magari non è così ma sarei sorpreso.

Non è concepibile un mercato cosi a mio avviso. Avrebbero dovuto mettere dentro un po' di esperienza internazionale, ma vediamo, magari fanno un altro miracolo e avranno avuto ragione loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimarrà un mistero per quale * di motivo il Chelsea ricomprò lukako dai prescritti strapagandolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Chelsea che continua a parlare con Osimhen. Se non si fanno avanti con un'offerta, finisce alll'Al-Ahli, con clausola rescissoria per i club europei.

Ma non riesco a credere che il chelsea o chi per lui non offra 60 milioni per pareggiare e che Oshimen non preferisca giocare.

Tutto molto strano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fantasportivo ha scritto:

Ma non riesco a credere che il chelsea o chi per lui non offra 60 milioni per pareggiare e che Oshimen non preferisca giocare.

Tutto molto strano

Il PSG ha preso una punta centrale? Altrimenti non capisco proprio perché non lo vogliano loro, una volta che il prezzo è dimezzato rispetto a quei 130 milioni che chiedeva il pappone...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Il PSG ha preso una punta centrale? Altrimenti non capisco proprio perché non lo vogliano loro, una volta che il prezzo è dimezzato rispetto a quei 130 milioni che chiedeva il pappone...

Hanno speso 65 milioni per Goncalo Ramos a Gennaio. Adesso starà fuori tre mesi, non ha senso che buttino soldi per Osimhen. Prenderanno una punta low cost in attesa che torni il portoghese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque, a prescindere da dove finirà Osimhen, il Napoli per me ha fatto un buon mercato (se prende Mc Tominay). Ovviamente dopo il nostro, per me il più importante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Rimarrà un mistero per quale * di motivo il Chelsea ricomprò lukako dai prescritti strapagandolo

boh, io ho l'impressione che nel calcio valgano a volte accordi non scritti (o magari scritti, chissà) .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scambio Abraham - Saelemekers incomprensibile per il Milan... Giocano unica punta e avrebbero Morata, Abraham, Jovic e Okafor.

 

Tra l'altro in 4 non ne fanno una davvero forte forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Rimarrà un mistero per quale * di motivo il Chelsea ricomprò lukako dai prescritti strapagandolo

Tutte le sessioni di mercato del Chelsea degli ultimi anni sono un "mistero". Quest'anno siamo arrivati al no-sense

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Minor threat ha scritto:

Il PSG ha preso una punta centrale? Altrimenti non capisco proprio perché non lo vogliano loro, una volta che il prezzo è dimezzato rispetto a quei 130 milioni che chiedeva il pappone...

Perché Osimehn è un'idiota e il suo procuratore non fa altro che parlare?

Ho idea che il PSG dopo essersi forzato ad abbandonare Mbappè voglia costruire una squadra sana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AndreDede ha scritto:

Scambio Abraham - Saelemekers incomprensibile per il Milan... Giocano unica punta e avrebbero Morata, Abraham, Jovic e Okafor.

 

Tra l'altro in 4 non ne fanno una davvero forte forte.

Abraham sarà il titolare per me. Hanno fatto bene a prendere un centravanti, Morata lo conosciamo bene e non è un calciatore che può reggere l’attacco in una competizione lunga. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, fla91 ha scritto:

Tutte le sessioni di mercato del Chelsea degli ultimi anni sono un "mistero". Quest'anno siamo arrivati al no-sense

Il Chelsea è tuttora di proprietà di abramovic? Perché è chiaro che certe operazioni inspiegabili servono per ripulire soldi sporchi. Esattamente come certi negozi cinesi in cui non entra nessuno 

L'obiettivo non è mettere in piedi una attività ma ripulire denaro di provenienza illecita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, saxon ha scritto:

Il Chelsea è tuttora di proprietà di abramovic? Perché è chiaro che certe operazioni inspiegabili servono per ripulire soldi sporchi. Esattamente come certi negozi cinesi in cui non entra nessuno 

L'obiettivo non è mettere in piedi una attività ma ripulire denaro di provenienza illecita.

No è americano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte ha chiesto alla società di prendergli Zappacosta, lo stesso calciatore che pretese 8 anni fa al Chelsea , incredibile come non riesca a schiodarsi dagli stessi nomi 

13 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Hanno speso 65 milioni per Goncalo Ramos a Gennaio. Adesso starà fuori tre mesi, non ha senso che buttino soldi per Osimhen. Prenderanno una punta low cost in attesa che torni il portoghese.

Ne hanno spesi ( o meglio buttati nel wc) pure 95 per Kolo Muani 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Rimarrà un mistero per quale * di motivo il Chelsea ricomprò lukako dai prescritti strapagandolo

Da una parte c'è una lavatrice e dall'altra una fogna, inevitabile tutto ciò.... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Conte ha chiesto alla società di prendergli Zappacosta, lo stesso calciatore che pretese 8 anni fa al Chelsea , incredibile come non riesca a schiodarsi dagli stessi nomi 

Ne hanno spesi ( o meglio buttati nel wc) pure 95 per Kolo Muani 

Che limitatezza mentale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Moonstone Oro ha scritto:

Che limitatezza mentale

Ma credo anche sia paura di affidarsi a qualcosa di nuovo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi Osihmen andrebbe via a 65 mln? .asd

 

Cioè MENO di quanto fu pagato? .asd

 

Ma Manzi, Liguori e Palmieri li mettono anche stavolta nel pacchetto?

 

 

 

 

De Piangentiis un fenomeno haha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.