Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

2 ore fa, Slepix ha scritto:

Se uno ha le caratteristiche di Zirkzee, viene dentro, cuce, gioca di sponda come gli abbiamo visto fare a Bologna non c’è nulla di vecchio, non devono giocare in linea, semplicemente in un 4231 deve girare intorno al serbo che deve pensare a puntare l’area e stop, io a centrocampo col cul.o rivolto alla porta non voglio più vederlo.

Senza contare che Kean esce, Milik esce.

A meno che non si voglia integrare Guerra un altro 9 lo devi pigliare.

 

Resta il fatto che qualcuno mi deve spiegare come può un Milan disastrato economicamente chiudere un’operazione del genere..

non esce nessuno, se esce chiesa o vlahovic allora puoi pensarci, ma restano, non ci sono offerte adeguate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Slepix said:

Se uno ha le caratteristiche di Zirkzee, viene dentro, cuce, gioca di sponda come gli abbiamo visto fare a Bologna non c’è nulla di vecchio, non devono giocare in linea, semplicemente in un 4231 deve girare intorno al serbo che deve pensare a puntare l’area e stop, io a centrocampo col cul.o rivolto alla porta non voglio più vederlo.

Senza contare che Kean esce, Milik esce.

A meno che non si voglia integrare Guerra un altro 9 lo devi pigliare.

 

Resta il fatto che qualcuno mi deve spiegare come può un Milan disastrato economicamente chiudere un’operazione del genere..

Magari vendono Theo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

dicono 40 + 10 commissioni piu' ingaggio da 4,5/5

Beh è un bell’investimento considerando che ancora non è esploso come bomber e sembra anche molto proponenso agli infortuni muscolari 

4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente il Monza è andato a prendere come allenatore Nesta?!?!?!

Segno che la meritocrazia nel calcio non esiste , questo ha fatto male dovunque è stato e trova sempre panchine migliori rispetto alle precedenti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me han trovato i fessi che gli danno 60 milioni per Leao 

Solo leao??
secondo me venderanno anche hernandez, faranno la squadra da capo su misura del nuovo allenatore…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma veramente il Monza è andato a prendere come allenatore Nesta?!?!?!

Le amicizie…Pippo Inzaghi è un altro,sono 10 anni che gira l’Italia…a far finta di essere un allenatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, pp34 ha scritto:

Le amicizie…Pippo Inzaghi è un altro,sono 10 anni che gira l’Italia…a far finta di essere un allenatore 

Bhé in serie B ha ottenuto due promozioni mi pare, che non é poco.

Poi spesso dipende dalla squadra che ti danno da allenare anche se al Milan ed al Bologna non ha dimostrato granché, quello bravo é il fratello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Malakay ha scritto:

Cifre sparate a caso cosi tanto per, la qulificazione alla vecchia champions non valeva assolutamente cosi tanto, forse ci arrivi se la vinci.

Il milan e' da molto che e' virtuoso, tra l'altro adesso vedremo chi vendono.

Aspetto ancora che aprano il ciclo che avevi previsto ormai anni fa .ghgh

 

Comunque, non mi sembra un'operazione fuori dal mondo, credo che possano permettersela tranquillamente. Anche perchè immagino che faranno quella e poco altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Le amicizie…Pippo Inzaghi è un altro,sono 10 anni che gira l’Italia…a far finta di essere un allenatore 

Aspetta, Pippo Inzaghi fa parte di quella schiera di allenatori, tipo stroppa, ma ad oggi anche pecchia, che in b sono una garanzia di successo ed in A una garanzia di esonero entro la seconda pausa nazionali, semplicemente la sua categoria è quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhé in serie B ha ottenuto due promozioni mi pare, che non é poco.

Poi spesso dipende dalla squadra che ti danno da allenare anche se al Milan ed al Bologna non ha dimostrato granché, quello bravo é il fratello.

Una, con il Benevento, poi ne ha una dalla C alla B con il Venezia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/05/2024 Alle 20:58, Wick ha scritto:

Italiano sembra il favorito per prendere il posto di Motta al Bologna

Ce lo vedo bene, probabilmente non avrà a disposizione alcuni giocatori chiave ma Sartori è un fenomeno e sicuramente si arrangerà

Farebbe bene secondo me, il suo gioco di far dialogare i calciatori come faceva motta farebbe comodo al Bologna

10 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me han trovato i fessi che gli danno 60 milioni per Leao 

Leao massimo 35 milioni, forte tecnicamente si....ma 60 milioni per un giocatore come Leao no...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Aspetto ancora che aprano il ciclo che avevi previsto ormai anni fa .ghgh

 

Comunque, non mi sembra un'operazione fuori dal mondo, credo che possano permettersela tranquillamente. Anche perchè immagino che faranno quella e poco altro...

non hanno vinto lo scudetto e fatto una semifinale di champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Malakay ha scritto:

non hanno vinto lo scudetto e fatto una semifinale di champions?

Ah, è un ciclo? Ok .sisi

Avesse mia moglie un ciclo così breve .ghgh

La semifinale di CL adesso è un successo da inserire in un ciclo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fibonacci92 ha scritto:

Pare che i meravigliosi abbiano quasi chiuso per Zirkzee... gran colpo nulla da dire a 40 milioni poi, quando te li chiedono per un centrocampista a caso che fa mezza stagione buona. 

Peccato, mi sarebbe piaciuto vederlo con la nostra maglia ma amen

40 + le commissioni che non sono poche visto quello che chiedono gli agenti, per un centravanti da 11 goal non è che sono proprio pochissimi eh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo la partenza di Giroud, era prevedibile un affondo del milan su Zirkzee.

Se lo prendono, fanno una grande operazione. Non hanno bisogno della punta da 40 gol, ma di uno che sappia far girare l'attacco, mandando in rete anche Leao e Pulisic.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alexanderv1986 ha scritto:

40 + le commissioni che non sono poche visto quello che chiedono gli agenti, per un centravanti da 11 goal non è che sono proprio pochissimi eh 

Infatti non lo ritengo chissà quale fenomeno, nel girone di ritorno ha praticamente smesso di fare gol. Non vorrei che fosse un pacco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, azionistaminore ha scritto:

40 mln per Zirkzee sono spiccioli con i prezzi che girano. A non averlo preso per quella cifra ci mangeremo le mani per anni.

40 mln + 15 al procuratore... fa 55.... più 4-5 mln/anno di ingaggio

 

per Zirkzee sicuramente un promettente giovane da 11 gol in serie A... "spiccioli"... che mi tocca leggere

 

è una truffa, non "spiccioli"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli squittirori pensano di prendere Thuram del Nizza a zero.

 

 

e come fanno? si presentano armati a nizza e lo sequestrano?

boh?

 

ahahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Gli squittirori pensano di prendere Thuram del Nizza a zero. Non hanno capito che se lo vogliamo è nostro. Lo capiscono gli squittirori?????

 

 

Ma come parli??? Che hai una lingua tutta tua?

 

Comunque Khéphren Thuram ha il contratto in scadenza a giugno 25 quindi chi lo vuole lo deve pagare e non è mica detto che sia nostro a prescindere, mica siamo cosi amici del padre, altrimenti invece di Weah lo avremmo preso noi Marcus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ma come parli??? Che hai una lingua tutta tua?

 

Comunque Khéphren Thuram ha il contratto in scadenza a giugno 25 quindi chi lo vuole lo deve pagare e non è mica detto che sia nostro a prescindere, mica siamo cosi amici del padre, altrimenti invece che Weah lo avremmo preso noi Marcus

Guarda che mi riferivo al fatto che pensano di poter aspettare il 2025 i loro porci comodi. Thuram se la Juve vuole lo prende subito a 25/30 e soprattutto nel 2025 se va a zero Thuram avrà la fila (il fratello non se lo filava nessuno) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Guarda che mi riferivo al fatto che pensano di poter aspettare il 2025 i loro porci comodi. Thuram se la Juve vuole lo prende subito a 25/30 e soprattutto nel 2025 se va a zero Thuram avrà la fila (il fratello non se lo filava nessuno) 

Si vedrà cosa succederà l'anno prossimo e sarà da vedere se sarà ancora un nostro obiettivo.

Il fratello non se lo filava nessuno ma si è rivelato un buon giocatore, sicuramente molto meglio del nostro Weah. Ci hanno visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.