Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

Adesso, maur0 ha scritto:

Si vedrà cosa succederà l'anno prossimo e sarà da vedere se sarà ancora un nostro obiettivo.

Il fratello non se lo filava nessuno ma si è rivelato un buon giocatore, sicuramente molto meglio del nostro Weah. Ci hanno visto giusto.

Weah si sapeva il livello suo. Il Thuram sbagliato ha semplicemente azzeccato la stagione grazie Inzaghi , non vale manco meta'  della clausola e se il Manchester dopo Onana gli regalasse soldi pure per sto qua sarebbe giusto che qualcuno radiasse quel club inglese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ah, è un ciclo? Ok .sisi

Avesse mia moglie un ciclo così breve .ghgh

La semifinale di CL adesso è un successo da inserire in un ciclo?

Esatto.

Mentre le fiali di Allegri sono solo due sconfitte con semi-goleade...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La cosa divertente è che se va a zero arrivano la Juve i club di Premier il real il Barcellona il PSG a offrirgli più di 5 e quegli subumani pensano di essere nella condizione di competere solo perché il frwrello scarso che non si calcolava nessuno ha fatto guadagnare commissioni alla famiglia 

Ma se è così forte perché ancora non l'ha comprato nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma se è così forte perché ancora non l'ha comprato nessuno?

Oramai è diventato uno dei tanti feticci del forum, tipo Aouar un paio di anni fa .ghgh

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Ma se è così forte perché ancora non l'ha comprato nessuno?

Perché la Juve vende o meglio lo valuta a determinate cifre che arriveranno inevitabilmente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Oramai è diventato uno dei tanti feticci del forum, tipo Aouar un paio di anni fa .ghgh

Io 2 partite ho visto di Thuram e non mi ha detto nulla,ma mio nipote si football manager ha detto che è forte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jimmyw ha scritto:

40 mln + 15 al procuratore... fa 55.... più 4-5 mln/anno di ingaggio

 

per Zirkzee sicuramente un promettente giovane da 11 gol in serie A... "spiccioli"... che mi tocca leggere

 

è una truffa, non "spiccioli"

Ma quale truffa, che bambinata..

Attaccante come Zirkzee fanno girare bene tutto il reparto, per età e qualità tecniche anche fossero 50-55 mln sarebbero un ottimo investimento. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Minor threat ha scritto:

Ah, è un ciclo? Ok .sisi

Avesse mia moglie un ciclo così breve .ghgh

La semifinale di CL adesso è un successo da inserire in un ciclo?

un ciclo non significa 9 scudetti di fila, pensa che nell'anno di Giampaolo c'era gente convinta della loro retrocessione.

Io facevo notare che avevano tanti giovani interessante che dovevano crescere e che avrebbero fatto grAndi cose, infatti poi hanno vinto lo scudetto.

E se non ci fosse stata l'altra squadra di milano,che spernacchiavate, ne avrebbero vinti di piu'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, azionistaminore ha scritto:

Ma quale truffa, che bambinata..

Attaccante come Zirkzee fanno girare bene tutto il reparto, per età e qualità tecniche anche fossero 50-55 mln sarebbero un ottimo investimento. 

La bambinata la fa chi chiama 55 milioni "spiccioli" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai le valutazioni dei calciatori sono cresciute a dismisura, spesso anche inspiegabilmente. Ma in questo contesto di prezzi, zirkzee non può costare meno di 50 milioni. Magari non è un bomber di razza, ma perché dovrebbe costare la metà di chiesa per esempio? Ha un potenziale tecnico che in Italia nel ruolo ha solo vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Malakay ha scritto:

un ciclo non significa 9 scudetti di fila, pensa che nell'anno di Giampaolo c'era gente convinta della loro retrocessione.

Io facevo notare che avevano tanti giovani interessante che dovevano crescere e che avrebbero fatto grAndi cose, infatti poi hanno vinto lo scudetto.

E se non ci fosse stata l'altra squadra di milano,che spernacchiavate, ne avrebbero vinti di piu'.

E se non ci fosse stata una enorme porcata nei nostri confronti, nrppure sarebbero entrati in CL lo scorso anno...

10 ore fa, Malakay ha scritto:

un ciclo non significa 9 scudetti di fila, pensa che nell'anno di Giampaolo c'era gente convinta della loro retrocessione.

Io facevo notare che avevano tanti giovani interessante che dovevano crescere e che avrebbero fatto grAndi cose, infatti poi hanno vinto lo scudetto.

E se non ci fosse stata l'altra squadra di milano,che spernacchiavate, ne avrebbero vinti di piu'.

E se non ci fosse stata una enorme porcata nei nostri confronti, nrppure sarebbero entrati in CL lo scorso anno...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Due giocatori che non c'entrano assolutamente nulla l'uno con l'altro

Ma che faranno lo stesso percorso perché il Milan l’anno prossimo sarà come la fogna di fassone e mirabelli, annientatori di qualsivoglia talento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Ma che faranno lo stesso percorso perché il Milan l’anno prossimo sarà come la fogna di fassone e mirabelli, annientatori di qualsivoglia talento 

Non credo ,altro milan e zirkzee è buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

thuram e forte poi sinceramente tutti possono fallire questo e sicuro pero , direi che l ho visto giocare piu di una volta e  e un centrocampista molto forte come lo sono samarzic e ederson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/6/2024 Alle 14:08, biaginus ha scritto:

thuram e forte poi sinceramente tutti possono fallire questo e sicuro pero , direi che l ho visto giocare piu di una volta e  e un centrocampista molto forte come lo sono samarzic e ederson

thuram però faceva il terzo attaccante e non ha mai avuto numeri del genere, probabilmente ha aiutato il gioco dell' inter ma trovo che sia stata una stagione un po particolare anche quella della squadra che è passata da 12 sconfitte ad una media da 100 punti....io non credo che l'inter valga 100 punti e non credo lui sia così forte, vedremo il prossimo anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 23:23, jimmyw ha scritto:

La bambinata la fa chi chiama 55 milioni "spiccioli" .ghgh

ma anche di gregorio 20 o koop 60 sono numeri di una follia assoluta poi si lamentano se fanno le plusvalenze....ma che senso hanno sti numeri....mica siamo in premier che spendono più di 100 mil per un giocatore a random....per fortuna che valuteremo spero di molto i nostri giovani che daremo in cambio perchè queste valutazioni sono una pazzia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 08/06/2024 Alle 08:21, OspiteAzzurro ha scritto:

Ormai le valutazioni dei calciatori sono cresciute a dismisura, spesso anche inspiegabilmente. Ma in questo contesto di prezzi, zirkzee non può costare meno di 50 milioni. Magari non è un bomber di razza, ma perché dovrebbe costare la metà di chiesa per esempio? Ha un potenziale tecnico che in Italia nel ruolo ha solo vlahovic

Su Zirkzee si è espresso bene Van Basten, ad oggi è un buon talento ma non se si vuole vincere non puoi affidare le chiavi dell’attacco a lui; magari diventa un bomber formidabile ma per il momento ha in quella appena passata la sua miglior stagione che per numeri non si discosta molto da quella di un fede chiesa in ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 7/6/2024 Alle 23:04, Malakay ha scritto:

un ciclo non significa 9 scudetti di fila, pensa che nell'anno di Giampaolo c'era gente convinta della loro retrocessione.

Io facevo notare che avevano tanti giovani interessante che dovevano crescere e che avrebbero fatto grAndi cose, infatti poi hanno vinto lo scudetto.

E se non ci fosse stata l'altra squadra di milano,che spernacchiavate, ne avrebbero vinti di piu'.

Fatto sta che l'anno dopo sarebbero arrivati quinti.

E quest'anno erano fuori dalla lotta scudetto ad Ottobre, oltre ad uscire dalla Champions e farsi eliminare dalla Roma.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, starveling ha scritto:

Fatto sta che l'anno dopo sarebbero arrivati quinti.

E quest'anno erano fuori dalla lotta scudetto ad Ottobre, oltre ad uscire dalla Champions e farsi eliminare dalla Roma.

Infatti il Milan ha fatto due stagioni abbastanza mediocri, gli unici lampi l'eliminazione di Tottenham e Napoli dalla CL l'anno scorso, ma poi in semifinale sono stati umiliati.

Squadra troppo fagile dietro, sembra che non diano importanza alla qualità dei difensori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, garrison ha scritto:

Infatti il Milan ha fatto due stagioni abbastanza mediocri, gli unici lampi l'eliminazione di Tottenham e Napoli dalla CL l'anno scorso, ma poi in semifinale sono stati umiliati.

Squadra troppo fagile dietro, sembra che non diano importanza alla qualità dei difensori...

Esatto, ma poi insomma in 15 anni hanno vinto uno scudetto ed una supercoppa, ora va bene tutto, ma insomma... 

Non mi pare proprio un modello da imitare, che prendano Zirkzee dopo non aver comprato un centravanti per anni mi sembra anche logico se vogliamo, anche perché le cifre sono alla portata. Devono sistemare ancora la difesa, perché secondo me Tomori e Thiaw sono tutt'altro che 2 fenomeni, Kalulu non ne parliamo, Kjaer ha salutato... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.