Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

★Kimi85★

[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

Post in rilievo

2 ore fa, Fedejuve4ever ha scritto:

100mln+ e lo vendevano, invece hanno voluto rinnovare a 10 l'anno e ora non ci guadagneranno nulla.. pensavano veramente di aprire un ciclo?

Tra l'altro si sono presi muflone per 6 netti e conte pure che prende uguale

 

Giuntoli l'ha già contattato per l'anno prossimo, prepariamoci al nuovo koopmeiners fino al 31 agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Giuntoli l'ha già contattato per l'anno prossimo, prepariamoci al nuovo koopmeiners fino al 31 agosto.

Spero di no, basta regalare soldi al pappone e soprattutto basta gentaglia come il nigeriano in  questione tra l'altro injury prone con un ingaggio assurdo e che ogni 2 anni ti saluta per l inutile coppa d africa per 2 mesi

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, jimmyw said:

Ho letto che il muilan ha ancora Origi haha tesserato ...su Wikipedia è inserito nella rosa di Muilan Futuro .asd

 

Ma se non erro non può giocarci GIUSTO? ...avendo già una trentina di presenze in serie A uum

 

 

Ognuno ha i suoi di esuberi insomma .ghgh

 

 

Ognuno ha il suo arturo direi

2 hours ago, MegaFun said:

L'hanno gestita male, ma la stanno raddrizzando bene.

Questi il prossimo anno se tutto va bene, lo vendono a 70 milioni e fanno un'altra campagna acquisti.

Poi vedrete.

E quella di quest anno ( campagna) l’hanno gia’ pagata? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Giuntoli l'ha già contattato per l'anno prossimo, prepariamoci al nuovo koopmeiners fino al 31 agosto.

Si come con Di Lorenzo  o come fu con Milik ................Ma poi ammettiamo anche  che De Laurentis dopo 20 anni cambi personalità , la Juve come glieli da 10M all'anno ? questo ha rifiutato il Chelsea (suo sogno da bambino ) perche gli dava solo 8M ( alla fine il Chelsea si era spinto fino a questo punto) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tal Joao Costa ceduto in Arabia per 9 milioni, gli scribacchini che si sono incaprettati la Juventus dove sono? Sono impegnati a intercettarci illegalmente?

3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Io non so questi come fanno a cadere sempre in piedi.

 

Si sono riusciti a liberare di un peso economico enorme come se nulla fosse, mandano il giocatore in un campionato facile, dove il galatasaray è una squadra che stravince sempre il campionato, il giocatore può fare una montagna di goal, mettersi in mostra e così posso rivenderlo il prossimo anno ad un prezzo abbastanza elevato, facendo per l'ennesima volta una grande plusvalenza e finanziandosi il mercato del prossimo anno!

 

De Laurendis è un presidente con una fortuna senza limiti.

Si un colpaccio devastante, ma sei serio? Questi hanno bruciato 80 milioni di proposta e lo cedono gratuitamente…se si rompe il crociato domani mattina voglio proprio leggere ciò che scrivi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jimmyw ha scritto:

Ho letto che il muilan ha ancora Origi haha tesserato ...su Wikipedia è inserito nella rosa di Muilan Futuro .asd

 

Ma se non erro non può giocarci GIUSTO? ...avendo già una trentina di presenze in serie A uum

 

 

Ognuno ha i suoi di esuberi insomma .ghgh

 

 

Son diventate 50 dall'anno scorso se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

Ma osimehn non doveva essere tranquillamente ceduto a 200 milioni per rifare la squadra?

Ma ora che è andato in Turchia non si indaga più sulla sua storia della plusvalenza?

 

Tutto a vino e taralli? 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

L'hanno gestita male, ma la stanno raddrizzando bene.

Questi il prossimo anno se tutto va bene, lo vendono a 70 milioni e fanno un'altra campagna acquisti.

Poi vedrete.

Uh guarda un affarone hanno fatto.  sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Maury10 ha scritto:

Son diventate 50 dall'anno scorso se non ricordo male

Lol.... quindi lo piazzano lì 😂 .asd

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, montervino ha scritto:

Si come con Di Lorenzo  o come fu con Milik ................Ma poi ammettiamo anche  che De Laurentis dopo 20 anni cambi personalità , la Juve come glieli da 10M all'anno ? questo ha rifiutato il Chelsea (suo sogno da bambino ) perche gli dava solo 8M ( alla fine il Chelsea si era spinto fino a questo punto) 

Anche Vlahovic prende quasi un ingaggio simile, tanto per dire.

Poi che Osimhen sia un pacco e non lo vorrei mai alla Juventus è un altro discorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rick Sanchez ha scritto:

"Inevitabili" errori. Amico mio, io ti apprezzo pure e certi commenti andrebbero semplicemente bannati, ma ti ricordo che sei su un forum Juve in un topic dove si parla delle altre squadre. Cosa puoi mai aspettarti? Avete il secondo passivo più grande d'Europa senza introiti Champions né Club World Cup, è pure normale che si gongoli dopo tutta la * che ci è volata addosso dai tuoi compagni di tifo negli scorsi anni o no?

Io, a tifare per altre squadre, gongolerei se il Napoli fosse stato bloccato sul mercato dalla mancata cessione di Osimhen, e se quindi si fosse indebolito…..non certo per il rapporto entrate/uscite, che non fa classifica.

I 60/70 milioni per Osimhen arriveranno il prossimo anno e, se anche saranno 50, la SSC Napoli non fallirà di certo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Io, a tifare per altre squadre, gongolerei se il Napoli fosse stato bloccato sul mercato dalla mancata cessione di Osimhen, e se quindi si fosse indebolito…..non certo per il rapporto entrate/uscite, che non fa classifica.

I 60/70 milioni per Osimhen arriveranno il prossimo anno e, se anche saranno 50, la SSC Napoli non fallirà di certo.

Non sono sicuro che il Napoli sia più forte dello scorso anno, anzi.

Senza Osimhen perde parecchio secondo me.

Vrdremo a fine anno se avrò ragione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Io, a tifare per altre squadre, gongolerei se il Napoli fosse stato bloccato sul mercato dalla mancata cessione di Osimhen, e se quindi si fosse indebolito…..non certo per il rapporto entrate/uscite, che non fa classifica.

I 60/70 milioni per Osimhen arriveranno il prossimo anno e, se anche saranno 50, la SSC Napoli non fallirà di certo.

Non sono stato abbastanza chiaro. Allo juventino medio frega un * del Napoli Calcio, come ovvio che sia. La rivalità la sentite voi, e su questo non mi spertico in altro commenti perché lo avrai già letto mille volte. Lo juventino medio gode quando De Laurentiis lo prende a quel servizio. Perdere 100 milioni significa prenderlo a quel servizio direi; poi te puoi dire quello che ti pare ma col cavolo che lo venderai a 70 milioni il prossimo anno (a tal riguardo ti invito a ricordare quanto fossi tranquillo di vendere bene i vari pacchi postali che ti ritrovavi in rosa verso Luglio salvo poi, giustamente, doverli regalare in giro in prestito con diritto di riscatto come funziona per qualunque pacco di ogni altra squadra). 

3 ore fa, PowerNedved ha scritto:

Giuntoli l'ha già contattato per l'anno prossimo, prepariamoci al nuovo koopmeiners fino al 31 agosto.

Non sarebbe roba per noi neppure se non fosse un pacco, ma lo è e Giuntoli lo conosce tanto bene da tenerlo lontanissimo da Torino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, SuperEagle ha scritto:

Io, a tifare per altre squadre, gongolerei se il Napoli fosse stato bloccato sul mercato dalla mancata cessione di Osimhen, e se quindi si fosse indebolito…..non certo per il rapporto entrate/uscite, che non fa classifica.

I 60/70 milioni per Osimhen arriveranno il prossimo anno e, se anche saranno 50, la SSC Napoli non fallirà di certo.

Il Napoli non fallirà di certo. Il fatto è che, in un anno, si è bruciato il grande vantaggio che aveva su una Juve distrutta dalla vicenda Superlega (vertici societari annullati, penalizzazioni senza motivazioni reali e bilancio al collasso)

 

Al momento hanno anche gestito male la vicenda Osimhen che ora si ritrova in un campionato di terza fascia e temo che, a livello motivazionale, possa essere deleterio per la sua carriera visto che non brilla per la "testa che si ritrova"

 

Questa nostra antipatia verso De Laurentiis (è lui che è veramente disgustoso nei comportamenti) ci rende soddisfatti dal fatto che a fine campionato proprio il presidente si troverà in una situazione di grande stress. La società Napoli ha aumentato i costi e non è riuscita a fare plusvalenze concrete. Niente Coppe internazionali e finali di Supercoppa italiana. Si annuncia un bilancio con 100 milioni di perdite. E De Laurentiis non è abituato a questo visto che negli ultimi 10 anni è riuscito ad avere solo 18 milioni di perdite (un miracolo vista la situazione Covid). Come reagirà nel perdere tanti soldi per dare la rosa (quasi) richiesta da Conte? Secondo me può capitare di tutto fra 2 personaggi vulcanici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, MegaFun ha scritto:

L'hanno gestita male, ma la stanno raddrizzando bene.

Questi il prossimo anno se tutto va bene, lo vendono a 70 milioni e fanno un'altra campagna acquisti.

Poi vedrete.

Voglio vederli sti 70 milioni per uno che gioca al Galatasaray con un ingaggio faraonico .sisi

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a parte il giocatore che non pare proprio un pozzo di scienza, questo trasferimento è l'emblema del calcio odierno: troppi troppi troppi soldi, ormai il calcio è un circo in mano a papponi, procuratori e calciatori che chiedono cifre spropositate e fuori da ogni logica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marco Angeli ha scritto:

Questa nostra antipatia verso De Laurentiis (è lui che è veramente disgustoso nei comportamenti) ci rende soddisfatti dal fatto che a fine campionato proprio il presidente si troverà in una situazione di grande stress. La società Napoli ha aumentato i costi e non è riuscita a fare plusvalenze concrete. Niente Coppe internazionali e finali di Supercoppa italiana. Si annuncia un bilancio con 100 milioni di perdite. E De Laurentiis non è abituato a questo visto che negli ultimi 10 anni è riuscito ad avere solo 18 milioni di perdite (un miracolo vista la situazione Covid). Come reagirà nel perdere tanti soldi per dare la rosa (quasi) richiesta da Conte? Secondo me può capitare di tutto fra 2 personaggi vulcanici

Tutto giusto, ma quello che fate fatica a capire è che è una antipatia largamente condivisa anche a queste latitudini, come quella dei laziali per Lotito (napoletani e laziali non vivono nel mondo psicotropo  come i romanisti, che sembrano sempre protagonisti di un film della Disney dove volano unicorni).

Però c’è un però……per la prima volta, Adl ha fatto davvero l’imprenditore, senza guardare al bilancio e conducendo una campagna acquisti forse non perfetta, ma comunque vigorosa, andando a prendersi pezzi da Manchester, Benfica e Chelsea (non da discount), e pagando bene anche Buongiorno, appetito da più parti.

Effetto Conte? Mossa della disperazione? Rischio eccessivo, che si ritorcerà contro? Tutto è possibile.

Sfido solo a trovare una persona che potesse pensare che - senza coppe e senza cedere Osimhen - potessero arrivare a Napoli Conte, Neres, Lukaku, Buongiorno, Gilmour e McTominay. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma ufficializza Mario Hermoso: i dettagli del contratto

 

Il calciomercato è terminato, ma non quelli degli svincolati: la Roma ha infatti ufficializzato l'acquisto di Mario Hermoso, difensore rimasto senza squadra dopo l'ultima esperienza all'Atletico Madrid. Lo spagnolo ha firmato fino al 2027, ma tra due anni potrà liberarsi grazie a una clausola rescissoria.

Questo il comunicato del club giallorosso: "L'AS Roma è lieta di annunciare l’ingaggio di Mario Hermoso. Difensore mancino, classe 1995, vanta più di 300 presenze da professionista nel ruolo di centrale ed anche come terzino sinistro. Cresciuto nelle giovanili del Real Madrid, ha militato inoltre nel Real Valladolid e nell’Espanyol per poi vestire la maglia dell’Atletico Madrid. Nella squadra guidata da Simeone è rimasto per cinque stagioni, vincendo la Liga 2020-21 e giocando anche in Champions League. Ha scelto la maglia numero 22 ed è il diciottesimo calciatore spagnolo della storia giallorossa a far parte della rosa di prima squadra. Benvenuto a Roma, Mario!"

 

Ottimo colpo questo a parametro zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Icarius ha scritto:

Non sono sicuro che il Napoli sia più forte dello scorso anno, anzi.

Senza Osimhen perde parecchio secondo me.

Vrdremo a fine anno se avrò ragione o meno.

Forse volevi fare il paragone con il 2022/2023……..oppure prefiguri sul serio la possibilità di un undicesimo posto, per quest’anno? Se così fosse, in caso di avveramento, ti affido le mie intere finanze……

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Tutto giusto, ma quello che fate fatica a capire è che è una antipatia largamente condivisa anche a queste latitudini, come quella dei laziali per Lotito (napoletani e laziali non vivono nel mondo psicotropo  come i romanisti, che sembrano sempre protagonisti di un film della Disney dove volano unicorni).

Però c’è un però……per la prima volta, Adl ha fatto davvero l’imprenditore, senza guardare al bilancio e conducendo una campagna acquisti forse non perfetta, ma comunque vigorosa, andando a prendersi pezzi da Manchester, Benfica e Chelsea (non da discount), e pagando bene anche Buongiorno, appetito da più parti.

Effetto Conte? Mossa della disperazione? Rischio eccessivo, che si ritorcerà contro? Tutto è possibile.

Sfido solo a trovare una persona che potesse pensare che - senza coppe e senza cedere Osimhen - potessero arrivare a Napoli Conte, Neres, Lukaku, Buongiorno, Gilmour e McTominay. 

Anche molti juventini hanno antipatia verso Elkan e Agnelli. Quindi capisco che diversi tifosi del Napoli abbiano antipatia verso De Laurentiis. La mia antipatia nei suoi confronti è proprio a livello umano perchè come Presidente ha lavorato molto bene in questi anni. Ovviamente è la mia opinione e nulla più

 

Io penso che De Laurentiis abbia fatto davvero il Presidente imprenditore negli anni passati. Ha sempre fatto bene i conti ed il Napoli ha beneficiato di ottimi bilanci (secondi solo a quelli dell'Atalanta) che hanno portato anche a buoni risultati sul campo

 

Invece quest'anno si è fatto mettere i piedi in testa da Conte (d'altronde uno dei 2 doveva vincere la sfida!) ed ha operato da Presidente Tifoso. Conte vuole vincere a Napoli ed ha ottenuto un "quasi instant team". Gli acquisti non sono giovani dal grande potenziale (a parte Gilmour) e sono stati costosi. Se anche la stagione andasse bene non sarebbe facile valorizzare giocatori sui 27/28 anni perchè i grossi soldi girano solo sugli under25. E non avendo la Champions non ci sono neanche margini per aumentare fortemente i ricavi

 

Secondo me De Laurentiis si è messo in un guaio. I meno 100 milioni sono quasi sicuri a fine stagione e non so se lo reggerà a livello emotivo. Ricordiamoci che il Napoli non ha una Next Gen che fornisce plusvalenze reali (anche se qualche demente la pensa diversamente). Ed anche il settore giovanile non produce quasi nulla

 

Al Napoli restano 2 jolly per sostenere il complicatissimo progetto con Conte. Ed uno di questi jolly rischia di sgonfiarsi con un anno nella periferia calcistica d'Europa. Resta la sicurezza Kvara che potrebbe "coprire" i meno 100 milioni che si profilano all'orizzonte

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

per la prima volta, Adl ha fatto davvero l’imprenditore,

per la prima volta ha fatto il presidente tifoso più che l'imprenditore

 

DeLa è sempre stato un testa di bip ma un grande imprenditore nel calcio, portando il napoli in alto e guadagnandoci.

 

Quest'anno invece ha speso un sacco di soldi e svalutato uno dei suoi 2 asset più preziosi.

 

Ovvio che il napoli non fallirà e per me è molto forte e farà una grande stagione ma di sicuro DeLa non è felice in questo momento.

6 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Io penso che De Laurentiis abbia fatto davvero il Presidente imprenditore negli anni passati. Ha sempre fatto bene i conti ed il Napoli ha beneficiato di ottimi bilanci (secondi solo a quelli dell'Atalanta) che hanno portato anche a buoni risultati sul campo

 

Invece quest'anno si è fatto mettere i piedi in testa da Conte (d'altronde uno dei 2 doveva vincere la sfida!) ed ha operato da Presidente Tifoso.

edit: incredibile abbiamo detto le stesse cose in pratica .asd 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Io penso che De Laurentiis abbia fatto davvero il Presidente imprenditore negli anni passati. Ha sempre fatto bene i conti ed il Napoli ha beneficiato di ottimi bilanci (secondi solo a quelli dell'Atalanta) che hanno portato anche a buoni risultati sul campo

 

Invece quest'anno si è fatto mettere i piedi in testa da Conte (d'altronde uno dei 2 doveva vincere la sfida!) ed ha operato da Presidente Tifoso. Conte vuole vincere a Napoli ed ha ottenuto un "quasi instant team". Gli acquisti non sono giovani dal grande potenziale (a parte Gilmour) e sono stati costosi.

Concordo in pieno e chiarisco meglio il mio pensiero: intendevo dire che - anziché fare il “gestore” col bilancino - Adl si è quest’anno assunto un vero “rischio imprenditoriale” (parole di Manna, peraltro, in una intervista), di fatto comportandosi da tifoso. Ed è per questo che in molti a Napoli oggi lo lodano, perché si temeva un ridimensionamento che invece non c’è stato (tutti i bookmakers danno il Napoli terza forza del campionato).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.