Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Zakkaria said:

Tek contratto in scadenza, 7 mln lordi e 35 anni sul groppone, Perin 32 anni, ulltima stagione in cui puoi monetizzare per prenderlo, mi sembra un ottima operazione anticipare Di Gregorio per cambiare uno dei due.

Io sapevo netti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

io non lo conosco proprio

Molto bravo ma è un portiere di 26 anni che gioca in A da due stagioni. Dietro Tek come apprendistato di un anno ci sta. Titolare subito, avrei dubbi

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Lo capisci, vero, che Di Gregorio viene preso in prospettiva per diventare titolare?

 

Cosa non ti torna? Abbi pazienza

tra l'altro fino a questa stagione abbiamo praticamente mantenuto da soli il calcio italiano con soldi veri, gli altri solo scambi pompati.

bastava la pernacchia fatta ad agosto a carnevali con berardi per avere più pudore

 

se ne leggono di cose strane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Simo78 ha scritto:

deve molto migliorare nelle uscite alte di gregorio

migliorerà.

Siamo abituati con Tek che non esce mai nelle uscite alte.....sempre incollato sulla linea.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi tu davvero prenderesti Hummels che a dicembre fa 36 anni??

Hummels è un nome per riempire i giornali dai...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Lo capisci, vero, che Di Gregorio viene preso in prospettiva per diventare titolare?

 

Cosa non ti torna? Abbi pazienza

 

Adesso, Zakkaria ha scritto:

Tek contratto in scadenza, 7 mln lordi e 35 anni sul groppone, Perin 32 anni, ulltima stagione in cui puoi monetizzare per prenderlo, mi sembra un ottima operazione anticipare Di Gregorio per cambiare uno dei due.

Punti di vista, personalmente con una rosa senza qualità a centrocampo e senza terzini il mio ultimo pensiero era quello di spendere soldi per un portiere che sarà titolare a partire da Agosto 2025.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Fratello, non sto criticando le tue idee.

lasciami però preoccupare se devo pensare che rugani possa giocare titolare 25 partite.

Figurati, si fa tanto per ragionare...però mi "dispiace" se vedo critiche ad un calciatore che di problema aveva solo l'ingaggio.

Perché il calciatore ha le doti per entrare nelle rotazioni dietro e almeno la metà delle partite in serie A se le può fare senza se e senza ma.

Personalmente, preferisco trovare un modo per cedere Danilo piuttosto che non rinnovare Rugani.

 

Poi se in CL vogliamo mettere la difesa titolare siamo d'accordo, ma la stagione è lunga e ci saranno tante partite con avversari abbordabili.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi tu davvero prenderesti Hummels che a dicembre fa 36 anni??

Subito a fianco di Calafiori e mi insacco il malloppo di Bremer con cui prendo Koop .

E Sono piu' forte di prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

leggi male.

ho detto SE ederson l'atalanta te lo fa pagare 40M, barrenechea lo valuterebbero 5m e sarebbe pure un miracolo.

poi se viene una squadra a chiedertelo io credo 10M sarebbe una cifra reale. 

20 25M forse nel 2002 a moratti.

è perchè dovrebbe costare cosi poco? capisco fare un favore ad altri, ma non è che dobbiamo continuare ad avere l'anello al naso eh!

Questi giocatori essendo giovani e con già un campionato fatto da titolare e con buoni risultati, il prezzo deve essee congruo. Al massimo posso accettare i 5 mln solo se viene aggiunto una percentuale di rivendita alta...ecco questo mi starebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

10 milioni Perin? Non facciamoci rpednere per il ciulo. Minimo 15 milioni e sono pure pochi. 

A parte che il tuo nick è top... detto ciò scade 2025, portiere affidabile ma pur sempre un portiere che nelle ultime 6 stagioni è stato un secondo e che per ora ha fatto il titolare solo al Genoa in carriera. Credo che con queste premesse 10 sia già un ipervalutazione. È più verosimile tra i 5 e i 7 seconfo me. E non è una valutazione che faccio secondo i miei gusti perché a me piace come giocatore ed è migliorato tantissimo come uomo (e uomo squadra). Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

quindi tu davvero prenderesti Hummels che a dicembre fa 36 anni??

Più che Hummels prenderei Sule, giocatore di panza giocatore di sostanza

 

IMG-4373.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

 

Punti di vista, personalmente con una rosa senza qualità a centrocampo e senza terzini il mio ultimo pensiero era quello di spendere soldi per un portiere che sarà titolare a partire da Agosto 2025.

Guarda capisco il tuo discorso se fosse a fine mercato e non avessimo preso i centrocampisti e i terzini, ma ad oggi penso che si concludano le operazioni più semplici, poi verranno quelle più complicate.
Non sarà una passeggiata rifare il centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Hai Tek che è il miglior portiere della serie A, hai Perin che giocherebbe titolare in almeno 15 squadre della serie A, che senso ha spendere 20 ml per un altro portiere?

Se poi avessimo a centrocampo Rodri e Kross e come terzini Hakimi e Theo potrei forse capire (ma non capirei comunque) ma così è una mossa incomprensibile.

anche io la pensavo così, ma
1 Tek ha 34 anni, è in scadenza nel 2025 e da come si dice non ha l'intenzione di continuare ancora per molto tempo, quindi lo devi sostituire
2 Perin si dice che abbia chiesto la cessione
Stante così le cose l'anno prox ti troveresti senza il portiere con le squadre che, conoscendo questa situazione, ti farebbero prezzi da strozzini.. a questo punto, è giusto anticipare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lilibet ha scritto:

Locatelli-Fagioli in mediana con Kephren o Fofana alternative e Rabiot out. Davanti a loro Koopmeiners.

Locatelli, Fagioli, Thuram, Arthur, Koopmeiners e Miretti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.