Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, adrian85 ha scritto:

lo spero. però per tranquillità avrei preferito il contrario...prima ciò che conta e poi il resto

Io sono molto tranquillo con Giuntoli.. avrò eccessiva fiducia ma operazioni praticamente chiuse a maggio e allenatore già scelto è sinonimo di grande progettualità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il marsigliese ha scritto:

sull'anello al naso concordo, anche sulle speranze volendo. ma ci sono i fatti.

ed un mediano del frosinone che ha giocato la prima stagione in A rispetto al dominatore della europa league del ruolo permettimi di credere che 1\10 è un valore onesto. 

se ci fosse qualcuno con 20M per barrenechea, lo scopriremmo il giorno che apre il mercato. keep kalm.

si si, ma infatti io sono convinto che non lo cederemo mai a 5 mln.....giocatore di talento con ingaggio bassissimo, lo vendi molto facilmente e non a simili cifre. Su questo non sono preoccupato. minimo 15 mln riusciamo a farli con lui che sia scambio o cessione, ma non mi dispiacerebbe testarlo da noi come alternativa al titolare

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Si leggono tantissimi nomi di difensori, Hien, Calafiori, Di Lorenzo, Hummels....vuol dire che il pacchetto arretrato vedrà l'uscita di almeno due tra Bremer, Gatti, Danilo, Huijsen, altrimenti non si spiega.

 

Si spiega, si spiega.

Senza traffico web, i giornali chiudono. Vere o false, le notizie devono circolare per forza.

Le notizie sono per i giornali come il sangue per il corpo umano. Se il sangue non circola, il corpo muore.
 

Quindi quanto possono essere vere tutte le notizie se a prescindere un giornale le deve buttare fuori?

Vere, verosimili o false non conta. E tra quelle false aggiungici pure anche quelle fatte arrivare dai procuratori che sono sempre in cerca di soldi.
 

E buona parte di questa notizie sono poi il motivo per cui molti DS si prendono degli insulti senza nemmeno avere fatto niente.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Se smiliardiamo inutilmente per un ruolo ampiamente coperto e poi andiamo a fare l'elemosina nei ruoli fondamentali sarebbe realmente inconcepibile

Mah a naso penso che questi discorsi elementari li sappiano fare anche loro...cioè non penso che arriveremo a dire "cavolo ci mancano 10 mln per Koopmaners, se non li avessimo spesi per Di Gregorio!!"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Che hanno programmato già tutto per avere la gente già dal ritiro e partire con il piede giusto?

Come funziona con il ritiro quest'anno con gli europei? Se non ero di solito comicia a inizio luglio, giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lorell ha scritto:

Iniziamo il mercato con 60 milioni spesi tra portiere e centrale, non so cosa pensare 

 

Come sempre, giudichiamo alla fine e non all’inizio 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Calafiori

Di Gregorio 

Koopmeiners 

 

Giuntoli gasa santo cielo, gasa proprio .yeah

peccato che servono un paio di terzini e di centrocampisti seri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Vv91 ha scritto:

Giocare con sczezny sarebbe una follia, per come gioca  Motta. 

Motta ha fatto una stagione intera con Skorupski, che coi piedi vale un Tek, ma quale follia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

anche io la pensavo così, ma
1 Tek ha 34 anni, è in scadenza nel 2025 e da come si dice non ha l'intenzione di continuare ancora per molto tempo, quindi lo devi sostituire
2 Perin si dice che abbia chiesto la cessione
Stante così le cose l'anno prox ti troveresti senza il portiere con le squadre che, conoscendo questa situazione, ti farebbero prezzi da strozzini.. a questo punto, è giusto anticipare

Ci pensiamo l'anno prossimo come fanno tutte le squadre al mondo, il Milan non è andato a prendere Maignan un anno prima della scadenza di Donnarumma, l'Inter ha preso i 2 portieri di questa stagione ad Agosto, se l'anno prossimo il Monza ti avrebbe chiesto 30 ml per Di Gregorio andavi all'estero a prendere 1 dei 100000 portieri che esistono al mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Calafiori

Di Gregorio 

Koopmeiners 

 

Giuntoli gasa santo cielo, gasa proprio .yeah

Magari...poi Ugarte in prestito e Di Lorenzo e si vola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Mah ti rispondo easy

 

Secondo me Giuntoli sa perfettamente quello che sta facendo in accordo con Thiago Motta .relax

Se oggi spendi 20 ml per un portiere a questo punto mi auguro che i 2 di quest'anno siano ceduti, altrimenti è una mossa inconcepibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

E poi va visto in Italia. Di Gregorio viene da una sua grande stagione in serie A. Che non sia stato convocato per gli Europei, è uno scandalo. Meglio per noi.

Esatto. Si fa tutto il ritiro ed "assorbe" la maglia....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Meret 100%

E farà panchina al coetaneo Di Gregorio? A me viene da pensare eventualmente uno con qualche anno in più e disposto a giocare in coppa Italia e di tanto in tanto in campionato.

Poi, per il futuro, tra Daffara, Vinarcik, Zelezny e Radu, fermandoci qui, chissà se ne tireremo fuori uno da prima squadra. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rux ha scritto:

anche io la pensavo così, ma
1 Tek ha 34 anni, è in scadenza nel 2025 e da come si dice non ha l'intenzione di continuare ancora per molto tempo, quindi lo devi sostituire
2 Perin si dice che abbia chiesto la cessione
Stante così le cose l'anno prox ti troveresti senza il portiere con le squadre che, conoscendo questa situazione, ti farebbero prezzi da strozzini.. a questo punto, è giusto anticipare

Si chiama muoversi velocemente e con intelligenza.

Ma ormai non va bene un cazzò, manco un probabile switch tra portieri a costi irrisori.

 

Mah.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque Di Marzio, che per me resta il più competente, negli ultimi anni da spesso notizie come sicure, che poi non si verificano 

Quando è data così mi sembra difficile non sia vera, poi era cosa risaputa che eravamo vicinissimi a Di Gregorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Di Gregorio eletto miglior portiere della Serie A .ok 

 

Fonte: Serie A su X

Non convocato in Nazionale, mah.

Meglio Provedel immagino.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che se spendiamo 20mln per il secondo portiere la narrazione che non abbiamo nemmeno i soldi per piangere è un tantino errata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Più che Hummels prenderei Sule, giocatore di panza giocatore di sostanza

 

IMG-4373.jpg

Così poi quando qualcuno ci chiede Soulé gli diamo lui e speriamo se ne accorgono tardi

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Quando è data così mi sembra difficile non sia vera, poi era cosa risaputa che eravamo vicinissimi a Di Gregorio

Sisi indubbiamente. Non era per far polemica. Mi sembra strano che non sia in un’ultima ora su Sky Sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.