Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il senso è che non viene a fare il terzo portiere, quindi uno dei due saluta.

Se parte "il miglior portiere della Serie A", 34enne, si tagliano 6.5M di stipendio.

Se parte Perin, forse è proprio perché vuole andare a fare il titolare in una delle 15 squadre di Serie A.

Ma ci mancherebbe che venga a fare il 3°, ma anche se va via Perin puoi fare quello che fanno le restanti squadre al mondo, prendi a parametro 0 o ti fai prestare un portiere di riserva che gioca solo quanto il titolare è indisponibile.

 

Dai siamo l'unica squadra al mondo dove il portiere di riserva giocherebbe titolare in almeno 12 squadre di serie A e per dargli il contentino lo facciamo giocare in Coppa Italia.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Secondo me Thiago Motta convince Rabiot a rimanere, sensazione personale 

A Rabiot non piace il fatto che gli hanno offerto un rinnovo a stipendio decurtato, viceversa, con la champions ed il mondiale per club da giocare ed il nuovo corso che si preannuncia ben più piacevole rispetto all'ultimo, avrebbe già firmato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Iniziamo il mercato con 60 milioni spesi tra portiere e centrale, non so cosa pensare 

 

Bisogna solo pensare se sono giocatori validi, da Juve.

Sui costi ci pensa Giuntoli, se li spende vuol dire che può.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lamentele ovunque. Si è preso il miglior portiere della Serie A, inoltre già sapendo che cediamo uno dei 2 e mica gratis. Al Monza inoltre piace qualche nostro giovane, quindi qualcosa ci rientra. Ma cosa deve fare l'utente medio? Trovare qualcosa per lamentarsi. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Calafiori

Di Gregorio 

Koopmeiners Ederson

 

Giuntoli gasa santo cielo, gasa proprio .yeah

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, guarasciò oh oh ha scritto:

Per me ci va miretti

Miretti ci torna comodo, Nicolussi non ci facciamo nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Secondo me Thiago Motta convince Rabiot a rimanere, sensazione personale 

visto che si parla poco di centrocampisti, lo trovo probabile. alla fine Rabiot costa poco annualmente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Mah a naso penso che questi discorsi elementari li sappiano fare anche loro...cioè non penso che arriveremo a dire "cavolo ci mancano 10 mln per Koopmaners, se non li avessimo spesi per Di Gregorio!!"

Si sicuramente lo sanno meglio di noi, vediamo poi a Settembre.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Di Gregorio è sempre piaciuto come tipologia di portiere, esplosivo tra i pali e bravo con i piedi.

 

Certo, una spesa di 20 milioni in un reparto in cui siamo coperti, può far storcere il naso.

Però stiamo acquistando il titolare a partire dall'anno prossimo e magari 5-6 milioni dalla cessione di Perin li recuperiamo.

Bisogna inoltre capire la formula di acquisto ed eventuali giocatori nostri in direzione Monza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Diciamo che se spendiamo 20mln per il secondo portiere la narrazione che non abbiamo nemmeno i soldi per piangere è un tantino errata 

Costi molto simili a quelli di Perin.

Balleranno 2/3 milioni di differenza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, .ste13. ha scritto:

Miretti ci torna comodo, Nicolussi non ci facciamo nulla

Le prestazioni di Nicolussi sono le più sottovalutate degli ultimi due anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Lamentele ovunque. Si è preso il miglior portiere della Serie A, inoltre già sapendo che cediamo uno dei 2 e mica un gratis. Al Monza inoltre piace qualche nostro giovane, quindi qualcosa ci rientra. Ma cosa deve fare l'utente medio? Trovare qualcosa per lamentarsi. 

Dipende sempre come va a finire il mercato

Se completi la rosa tutto ok, se non succede e hai puntato di gregorio prima di centrocampisti e terzini è un errore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A Rabiot non piace il fatto che gli hanno offerto un rinnovo a stipendio decurtato, viceversa, con la champions ed il mondiale per club da giocare ed il nuovo corso che si preannuncia ben più piacevole rispetto all'ultimo, avrebbe già firmato

A rabiot andrebbe offerto uno stipendio di massimo 4 milioni per quello che ha dato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

A Rabiot non piace il fatto che gli hanno offerto un rinnovo a stipendio decurtato, viceversa, con la champions ed il mondiale per club da giocare ed il nuovo corso che si preannuncia ben più piacevole rispetto all'ultimo, avrebbe già firmato

Può svolare via quando vuole...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Diciamo che se spendiamo 20mln per il secondo portiere la narrazione che non abbiamo nemmeno i soldi per piangere è un tantino errata 

Condivido, oltretutto come prima operazione, sapendo cosa dobbiamo fare a centrocampo, significa che sul piatto ci sono almeno 100-120M. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

E farà panchina al coetaneo Di Gregorio? A me viene da pensare eventualmente uno con qualche anno in più e disposto a giocare in coppa Italia e di tanto in tanto in campionato.

Poi, per il futuro, tra Daffara, Vinarcik, Zelezny e Radu, fermandoci qui, chissà se ne tireremo fuori uno da prima squadra. 

Audero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lokom ha scritto:

Diciamo che se spendiamo 20mln per il secondo portiere la narrazione che non abbiamo nemmeno i soldi per piangere è un tantino errata 

Questa è la speranza degli antijuventini. Ovviamente faremo anche delle cessioni ma, di fatto, non siamo ricchissimi ma neppure ridotti a vendere per poter comprare. Qualcuno è rimasto ad un anno fa, evidentemente. Tra soldi che già abbiamo e soldi dalle cessioni, lavorando bene, si può costruire una bella Rosa per il prossimo anno, che, se ben allenata, tatticamente e fisicamente, ci darà tante soddisfazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so solo che ho sensazioni ultra positive e che per la prima volta da quando è andato via Marotta sento che è arrivato un dirigente con le palle che ha già programmato la campagna acquisti e le mosse da fare per questo mercato e pure per quello dopo.

 

È stato in silenzio per mesi, ha preparato tutto. Una settimana fa ha cliccato il tasto START, Allegri esonerato e via con la campagna acquisti.

 

Sono gasato, pure troppo. È PALESE come sia stato tutto già programmato. Siamo sull'angolo da troppo tempo, non siamo fessi. Si capisce dai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Le prestazioni di Nicolussi sono le più sottovalutate degli ultimi due anni

Non ha praticamente giocato con noi e con la Salernitana faceva la riserva...sottovalutate mi pare un parolone, spero trovi la sua dimensione che ad oggi non è quella della Juve.
Poi ragazzo squisito e intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moggiofilo84 ha scritto:

Lamentele ovunque. Si è preso il miglior portiere della Serie A, inoltre già sapendo che cediamo uno dei 2 e mica gratis. Al Monza inoltre piace qualche nostro giovane, quindi qualcosa ci rientra. Ma cosa deve fare l'utente medio? Trovare qualcosa per lamentarsi. 

non sono lamentele per il giocatore ma per il ruolo. Poi il miglior portiere della serie A è tutto da dimostrare...Tek è senza ombra di dubbio superiore. 

Il problema è che hai la coppia di portieri più forte della serie A e una marea di problemi in rosa. Spendere per prima cosa per un ruolo dove sei coperto è oggettivamente spiazzante.

Poi magari spendiamo e spandiamo e allora ok. Ma se ho fondi limitati vorrei vederli investiti altrove e non per il portiere dove mi sarebbe bastato anche perin. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Le prestazioni di Nicolussi sono le più sottovalutate degli ultimi due anni

Due anni? Praticamente tutta la serie A ha sottovalutato i ben 500 minuti giocati con la salernitana?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Condivido, oltretutto come prima operazione, sapendo cosa dobbiamo fare a centrocampo, significa che sul piatto ci sono almeno 100-120M. 

 COmpreso le cessioni...

Quindi, se ascolto Balza, 30+90.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Zakkaria ha scritto:

Per quale motivo scusa?

Perché Perin è in scadenza 2025, se non rinnova dopo lo perdi a zero.

Semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine le voci delle ultime settimane si stanno avverando. Il prossimo acquisto sarà Calafiori. Credo arriverà anche Koopmeiners. Mi aspetto un terzino e un esterno se parte Soule(due se va via anche Chiesa). Zirkzee invece non penso arriverà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.