Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sarri a Sportitalia: "Motta – Giuntoli coppia da ciclo, mai detto che la Juve non è allenabile"

Post in rilievo

1 ora fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sono d'accordo, lui avrà avuto le sue colpe forse, ma tra società e squadra nessuno credeva in lui e non gli hanno creato i presupposti per fare meglio.

Sul discorso spesa invece ha detto una castroneria, non ricordo esattamente ma in quegli anni si spendeva eccome, magari non eravamo i primi ma sicuramente non i 12mi in Europa.

è una castroneria a prescindere se si crede che con un fatturato più basso non si può vincere.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri venne alla juve e tranne quelle amichevoli in Cina la cominciò ad allenare ad ottobre perché prese il covid, a Gennaio il campionato si fermò per riprendere a marzo a porte chiuse, quella di fu una stagione anomala e giudicarlo per quell’anno infausto , dove per altro vinse lo scudetto, e’ molto ma molto ingiusto, detto questo diamo a thiago il tempo che non abbiamo dato a Sarri ma quello che abbiamo dato ad Allegri………

1 ora fa, lopio ha scritto:

Niente da dire su sarri. Trattato male ma non poteva rimanere 

Stesso ragionamento per Allegri……..dopo 3 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non era ben visto ai piani alti, è stato gia preso con addosso un punto interrogativo e buona parte di tifosi contro.

Chiaramente con queste premesse basta poco e cosi è stato. Aggiungici i motivi extracalcistici con ottavi champions giocati ad agosto e insomma.

Ha cmq vinto giocando un calcio propositivo .ok non lo rimpiango ma di sicuro meglio lui del livornese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Joel Barish ha scritto:

Sarri era, è e sarà sempre anti-juventino. A prescindere da questa o quella panzana che gli si attribuisce. .sisi 

la sua avversione alla Juventus non è in discussione perchè l'ha esplicitata con vari atteggiamenti. Lo sono invece queste fantomatiche dichiarazioni o eventi raccontati e spacciati per assolutamente veri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri con la Juve ci combina zero, è stato solo un infelice ripiego last minute.

Non è mai stato ben visto da nessuno, ne in società ne fra i giocatori, perchè ha modi burberi e soprattutto è antijiventino fino al midollo.

E si .. Chiellini come tanti altri non lo sopportava proprio ..

Sarri e la Juve è il classico matrimonio che non si sarebbe mai e poi mai dovuto fare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Nonostante tutto, io a Sarri non sono riuscito a volergli male.

Alla fine della stagione mi fece pure pena per come fu defenestrato.

Mi attirerò critiche e risate di scherno, ma così fu.

Io l'avrei esonerato a dicembre dopo la doppia sconfitta contro la Lazio tra campionato e Supercoppa, ciliegina sulla torta di una gestione che mi stava piacendo pochissimo. Ma io sono un tifoso e, pur provando ad essere lucido e riflessivo, sono umorale. Soprattutto in quegli anni in cui dominavano in Italia.

Negli ultimi anni ho ovviamente rivalutato le mie considerazioni sul Sarri juventino, non perché sia l'ultimo ad aver vinto uno scudetto, ma perché a lui non gli è stato dato il tempo di costruire davvero qualcosa, così come a Pirlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nostro ultimo scudetto si deve a Sarri, ma nonostante ciò, ho sempre sostenuto che fosse quanto di più alieno al mondo Juventus.

E ricorderò sempre il warning che mi diede un "illimitato" moderatore quando (mentre ancora non era ufficiale il suo arrivo) scrissi che Sarri alla Juventus era un'offesa alla nostra intelligenza di tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla società va riconosciuto che in due anni hanno preso due tra i migliori su piazza nei rispettivi ruoli. 

Diciamo che chi si disinteressa si comporta diversamente. 

Che poi abbiano deciso di accompagnare una tabula rasa di chi c'era secondo schemi già visti in passato, beh, si può pensarlo senza esser messi davanti ad un plotone. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ne ho visti passare di allenatori stupidi ma a questo non lo batte nessuno. E' inarrivabile!

E vedo che c'è anche gente che lo rimpiange e giustifica... .doh 

Considerare Sarri stupido……. Pensa che c’è gente che rimpiange il lanciatore di indumenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Pienamente d'accordo.

Il suo lo fece.

Colpa di AA e giocatori che praticamente lo misero al bando.

C'entrava poco con la Juve? Sicuramente. 

Ma la gestione di quegli anni fu abominevole, precursore del disastro attuale. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Buone dichiarazioni 🙂 e secondo me farebbe bene al Bologna 🙂

Come Moggi che ha chiuso Paparesta negli spogliatoi 😬

Con le panzane scritte sulla Juve ed i suoi calciatori o allenatori, dirigenti, etc., ci si potrebbe scrivere un libro, bello e pesante. Sarri ha avuto la sfiga di non essere un allenatore fascinoso alla Guardiola perché, in un club ricco, senza limiti di spesa, tipo il City,  avrebbe potuto fare la storia. Invece, somigliando più al  benzinaio rozzo, col mito della caccoletta,  ha fatto una carriera diversa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onetime ha scritto:

Io l'avrei esonerato a dicembre dopo la doppia sconfitta contro la Lazio tra campionato e Supercoppa, ciliegina sulla torta di una gestione che mi stava piacendo pochissimo. Ma io sono un tifoso e, pur provando ad essere lucido e riflessivo, sono umorale. Soprattutto in quegli anni in cui dominavano in Italia.

Negli ultimi anni ho ovviamente rivalutato le mie considerazioni sul Sarri juventino, non perché sia l'ultimo ad aver vinto uno scudetto, ma perché a lui non gli è stato dato il tempo di costruire davvero qualcosa, così come a Pirlo.

Concordo e aggiungo che Sarri non doveva essere ingaggiato, ma una volta fatto lo sbaglio, non è stato messo in condizione di lavorare bene. Lo hanno lasciato solo. Tutti. E poi, vinto uno scudetto in condizioni allucinanti, lo hanno cacciato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, emmepi54 ha scritto:

Con le panzane scritte sulla Juve ed i suoi calciatori o allenatori, dirigenti, etc., ci si potrebbe scrivere un libro, bello e pesante. Sarri ha avuto la sfiga di non essere un allenatore fascinoso alla Guardiola perché, in un club ricco, senza limiti di spesa, tipo il City,  avrebbe potuto fare la storia. Invece, somigliando più al  benzinaio rozzo, col mito della caccoletta,  ha fatto una carriera diversa. 

.ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore delegittimato già alla presentazione, anzi già dalla conferenza di addio di Allegri, quando l'allora presidente rideva alle battutine stupide di Allegri che si riferivano ovviamente a Sarri. Con quei presupposti non poteva che iniziare male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede che un amicizia può influenzare il giudizio delle cose. Prima dell'arrivo di Giuntoli se a Sarri  avessero chiesto della Juve non credo che avrebbe avuto un giudizio così equilibrato. Come cambiano le cose

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fernando Javier Llorente ha scritto:

Sono d'accordo, lui avrà avuto le sue colpe forse, ma tra società e squadra nessuno credeva in lui e non gli hanno creato i presupposti per fare meglio.

Sul discorso spesa invece ha detto una castroneria, non ricordo esattamente ma in quegli anni si spendeva eccome, magari non eravamo i primi ma sicuramente non i 12mi in Europa.

In quegli anni potevamo vincerla altro che .Occasioni buttate a mio avviso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alcuni "tifosi" mi fanno sorridere: se una qualsiasi persona , specie se ex mondo juve, spende parole al miele per la nostra maglia, allora giuà di complimenti "sempre saputo che eri un grande", "sempre avuto la massina stima per te", etc. Se la stessa persona manda critiche, giuste o ingiuste che siano, ecco che gli stessi "tifosi" di cui sopra, sparano veleno a mille: "sempre saputo che eri un incapace", "non ti ho mai stimato", etc. Viva la coerenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Sono dispiaciuto per i miei ragazzi invece l'ha detto davvero 🤢

non rimembrare queste cose, sennò rovini i sogni erotici di coloro i quali, in questa discussione, lo stanno difendendo e (addirittura) esaltando! .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

no, sono d'accordo anche io

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti