Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allegri ha risposto alla lettera di contestazione della Juventus, si va verso un accordo tra le parti"

Post in rilievo

54 minuti fa, Loz ha scritto:

parlavo del discorso del "vincere" come necessità sentita dai tifosi

Eh, ma loro vincono. A questa necessità corrispondono i fatti. A noi, in Europa, non accade da trent’anni. E, a mio modesto avviso, uno dei motivi risiede proprio in questa mentalità piuttosto arretrata che ci contraddistingue. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bolognabianconera ha scritto:

Ma non puoi nemmeno paragonare la squadra che aveva Capello a quella di Ancelotti. Con quella formazione uscire ai quarti, tra l'altro in quella maniera, equivale a perdere 8 a 0 con il Celta Vigo. E i  nostri tifosi davano del maiale ad Ancelotti....

Si, probabilmente la Juventus di Capello era la squadra più forte d'europa all'epoca, almeno nei titolari perchè difettava un pò nelle alternative. Ma come detto in precedenza, in queste cavolo di coppe il fattore casuale ha un peso molto più determinante che in un campionato. Per dire, siamo l'unica squadra in europa ad aver perso 4 finali di champions in cui partivamo favoriti ed a volte largamente favoriti. Quando giocammo la finale contro il dortmund il rapporto di forze era più o meno come adesso lo è nella finale che giocheranno contro il real. Noi riuscimmo a perderla, lo farà anche il real? io non penso proprio. 

2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Eh, ma loro vincono. A questa necessità corrispondono i fatti. A noi, in Europa, non accade da trent’anni. E, a mio modesto avviso, uno dei motivi risiede proprio in questa mentalità piuttosto arretrata che ci contraddistingue. 

Però la mentalità di Lippi era tutt'altro che sparagnina e votata al conservatorismo. Eppure anche con lui riuscimmo a perdere 3 finali (le coppe per cui rosico di più sono quelle, si potevano vincere tutte e 3)

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Però la mentalità di Lippi era tutt'altro che sparagnina e votata al conservatorismo. Eppure anche con lui riuscimmo a perdere 3 finali (le coppe per cui rosico di più sono quelle, si potevano vincere tutte e 3)

Bisogna contestualizzare. Vai a rivederti la partita con il Borussia, per esempio. Giocammo soltanto noi. 
 

Ma, nel caso specifico, non mi riferivo all’approccio tattico. Si parlava del fatto che non possiamo aspettare nessuno perché abbiamo l’obbligo di vincere subito. Ecco: questo modus operandi si è rivelato fallimentare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Bisogna contestualizzare. Vai a rivederti la partita con il Borussia, per esempio. Giocammo soltanto noi. 
 

Ma, nel caso specifico, non mi riferivo all’approccio tattico. Si parlava del fatto che non possiamo aspettare nessuno perché abbiamo l’obbligo di vincere subito. Ecco: questo modus operandi si è rivelato fallimentare. 

ma questa è la "condanna" di tutte le squadre più grandi, mica solo da noi è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

ma questa è la "condanna" di tutte le squadre più grandi, mica solo da noi è così

E, appunto, dicevo che le altre grandi non si fanno alcun problema a far giocare dei ragazzini e ad aspettarli se serve. 
E vincono. Noi no. 
Se Vinicius avesse giocato il primo anno da noi come lo ha giocato nel Real, lo avremmo mandato in prestito in B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

E, appunto, dicevo che le altre grandi non si fanno alcun problema a far giocare dei ragazzini e ad aspettarli se serve. 
E vincono. Noi no. 
Se Vinicius avesse giocato il primo anno da noi come lo ha giocato nel Real, lo avremmo mandato in prestito in B.

non so, vinicius fu un investimento di parecchi milioni per il real, quelli sono gioiellini più che giovani. Li prendono e ci spendono molti soldi per prenderli e quelli li mettono subito in prima squadra. Altri invece non si fanno problemi a mandarli a giocare altrove neanche loro (uno addirittura al frosinone mi pare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

non so, vinicius fu un investimento di parecchi milioni per il real, quelli sono gioiellini più che giovani. Li prendono e ci spendono molti soldi per prenderli e quelli li mettono subito in prima squadra.

Si. Ma se non rendono come dovrebbero, non si fanno problemi ad aspettarli. 
Da noi sembra una bestemmia. 
Noi abbiamo bocciato Criscito per mezza partita sbagliata, per dire.

Quoto

Altri invece non si fanno problemi a mandarli a giocare altrove neanche loro (uno addirittura al frosinone mi pare)

Ovviamente. Ne hanno decine di altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, armenobianconera ha scritto:

solo una curiosità...ma tu le hai guardate le partite in questi tre anni?

È evidente che la risposta alla tua domanda è: no. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intervista ad Allegri pilotata dove spiega le ragioni dello sbrocco: solite banalità, come adrenalina etc. Riabilitazione della sua figura a stretto giro di posta da parte della Juventus, con bella foto dive tutti si stringono la mano. Pietra tombale sul passato, per ripartire sul pulito. Chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato. Amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giotevez ha scritto:

È evidente che la risposta alla tua domanda è: no. 

Devi sapere che sul forum esiste la possibilità di non visualizzare i commenti di alcuni utenti che hai inserito in una cosiddetta black list.

Per questo motivo a volte vedi che gli utenti non rispondono ad altri utenti.

È più chiaro così?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni per estinguere il contratto... mah... Se lo dobbiamo pagare, che rimanga fermo un anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Bisogna contestualizzare. Vai a rivederti la partita con il Borussia, per esempio. Giocammo soltanto noi. 
 

Ma, nel caso specifico, non mi riferivo all’approccio tattico. Si parlava del fatto che non possiamo aspettare nessuno perché abbiamo l’obbligo di vincere subito. Ecco: questo modus operandi si è rivelato fallimentare. 

avevamo il solito difetto cronico: squadra corta, fortissima nei titolari ma con riserve poche e neanche di grande valore

2 ore fa, ZizouZidane ha scritto:


Noi abbiamo bocciato Criscito per mezza partita sbagliata, per dire.

 

vero, quel pomeriggio ero in monte mario a roma e criscito era esordiente con noi, se non erro.

Totti gli fece fare una brutta figura(la partita finì 2-2 con errori marchiani di criscito) e il nostro da quel momento fu bocciato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

 

vero, quel pomeriggio ero in monte mario a roma e criscito era esordiente con noi, se non erro.

Totti gli fece fare una brutta figura(la partita finì 2-2 con errori marchiani di criscito) e il nostro da quel momento fu bocciato

Effettivamente poi ha avuto una carriera sfolgorante e stupidì noi a non crederci…o per quell’episodio gli è svoltata la carriera in negativo? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Effettivamente poi ha avuto una carriera sfolgorante e stupidì noi a non crederci…o per quell’episodio gli è svoltata la carriera in negativo? 

Lo stavo per scrivere.  Si ok poi è stato anche un discreto difensore ma non è stata una carriera da "wow" che polli siamo stati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

14 milioni per estinguere il contratto... mah... Se lo dobbiamo pagare, che rimanga fermo un anno.

Quello che ama la Juventus

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

Lo stavo per scrivere.  Si ok poi è stato anche un discreto difensore ma non è stata una carriera da "wow" che polli siamo stati

Questo perché non si capisce che ogni giocatore fa storia a se, non tutti sono vinicius e non tutti sono criscito. 
 

non esiste uno schema matematico che si possa perseguire in tutte le situazioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aho ha scritto:

14 milioni per estinguere il contratto... mah... Se lo dobbiamo pagare, che rimanga fermo un anno.

Ci mancherebbe, se vuole allenare e non parassitare faccia come Pioli e può andare dove vuole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Ci mancherebbe, se vuole allenare e non parassitare faccia come Pioli e può andare dove vuole.

Io dico che per come è finita negli ultimi mesi, culminati con quanto accaduto dopo la finale di coppa Italia, difficilmente avrà un atteggiamento accondiscendente nei confronti della società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2024 Alle 12:17, LiamBrady10 ha scritto:

forse per te non avrà nessun fondamento, per me, ha buttato soldi nel water, tra acquisto, prestito e ingaggi. 

mi dispiace che tu, estemporaneamente, te la stia prendendo così tanto di petto. Se ti riesce difficile accettare l'altrui opinione, passa oltre, no? Non è che se mi ripeti 10 volte sempre la stessa cosa, potrei MAI confermarti che ha fatto un mercato da Juve eh?! A parte il fatto che forse Djalò è stato rapito dagli alieni (visto che manco Montero l'ha schierato), Alcarz ha giocato 300 minuti e, da quanto ho potuto vedere, definirlo un mezzo pacco, è esser buoni.  .ok 

Beh si, il problema della Juventus è stato prendere Alcaraz e Djalo (ci sarebbe anche Nonge) a gennaio, soldi che hanno affossato i conti !!!

Peccato che dalle stesse persone non è uscito mezza parola di altrettanto disgusto per gli acquisti di Pogba, Di Maria, rinnovi di Sandro e De Sciglio tutti caldeggiati dal sig. Allegri, ma la lista è ancora più ampia.

A occhio sono stati fumati una 50ina di milioni di euro minimo.

Parlatene.

Io penso che questa battaglia contro Giuntoli solo perché ha fatto ha esonerato il vostro idolo, sia snervante, ve la sentite di fare così per anni?

Lo dico per voi eh, a noi va bene, qualcuno risponderà ogni tanto ma poi...ve la canterete e suonerete da soli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io dico che per come è finita negli ultimi mesi, culminati con quanto accaduto dopo la finale di coppa Italia, difficilmente avrà un atteggiamento accondiscendente nei confronti della società 

E allora se ne starà un anno sul divano e senza il permesso della Juve non potrà andare nemmeno in TV a raccontare fregnacce in attesa che un giudice si pronunci sul licenziamento e sulla cifra con cui risarcire la diffamazione ai danni del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

E allora se ne starà un anno sul divano e senza il permesso della Juve non potrà andare nemmeno in TV a raccontare fregnacce in attesa che un giudice si pronunci sul licenziamento e sulla cifra con cui risarcire la diffamazione ai danni del club.

E non penso che gli pesi così tanto visto quanto percepiva e percepirà comunque. 
 

sul licenziamento vedremo io non la vedo così semplice come via da percorrere per la società 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Io dico che per come è finita negli ultimi mesi, culminati con quanto accaduto dopo la finale di coppa Italia, difficilmente avrà un atteggiamento accondiscendente nei confronti della società 

Mah, probabilmente fare un muro contro muro non conviene a nessuno.
Le schermaglie iniziali sono fisiologiche, sono dettate anche dall'orgoglio, se una parte si dimostrasse subito cedevole e accondiscendente, sarebbe come una mezza ammissione di essere in una posizione subordinata, di essere quella che ci guadagna da un eventuale accordo.
Invece magari all'inizio si digrignano i denti, e poi si trova un accordo onorevole.

1 minuto fa, Marcoj ha scritto:

E non penso che gli pesi così tanto visto quanto percepiva e percepirà comunque. 
 

sul licenziamento vedremo io non la vedo così semplice come via da percorrere per la società 

Il licenziamento è una strada impervia che potrebbe dare esiti non convenienti per la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Quando giocammo la finale contro il dortmund il rapporto di forze era più o meno come adesso lo è nella finale che giocheranno contro il real

Credo che sulla carta il divario fosse anche più ampio p*ttana la vaccaccia (per non dire altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.