Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Allegri ha risposto alla lettera di contestazione della Juventus, si va verso un accordo tra le parti"

Post in rilievo

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mah, probabilmente fare un muro contro muro non conviene a nessuno.
Le schermaglie iniziali sono fisiologiche, sono dettate anche dall'orgoglio, se una parte si dimostrasse subito cedevole e accondiscendente, sarebbe come una mezza ammissione di essere in una posizione subordinata, di essere quella che ci guadagna da un eventuale accordo.
Invece magari all'inizio si digrignano i denti, e poi si trova un accordo onorevole.

sinceramente credo che sia come dici, la fase iniziale ci saranno schermaglie, quello che non so, sono le tempistiche in questa casistica avvenuta e mi astengo non conoscendo la materia.

4 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Il licenziamento è una strada impervia che potrebbe dare esiti non convenienti per la Juventus.

Di questo ne sono più che convinto, non sarà una cosa così semplice come alcuni credono, lato società intendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Credo che sulla carta il divario fosse anche più ampio p*ttana la vaccaccia (per non dire altro).

All'epoca il Borussia fu definito "la squadra fatta con gli scarti delle italiane".

Il termine scarti è davvero odioso, fa pensare a mezze calzette che hanno trovato un ingaggio per miracolo, invece Kohler, Sammer, Riedle, Moeller, erano ancora buonissimi calciatori, come, purtroppo, dimostrarono in finale.
Però questa definizione a mio avviso ingenerosa, rende bene l'idea di come la Juve partisse favorita, un pò come era accaduto 14 anni prima nella finale contro l'Amburgo 😪

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoj ha scritto:

 

Di questo ne sono più che convinto, non sarà una cosa così semplice come alcuni credono, lato società intendo.

Tra l'altro vuoi che non abbiano già fatto un serio confronto all'interno della società e una accurata panoramica del parere di esperti indipendenti all'esterno della società?
Se non sono ancora partiti lancia in resta è perché, a mio avviso, qualche timore ce l'hanno.
Ed essendoci in ballo ancora la questione del risarcimento a CR7, credo che in fondo preferiscano un accordo con l'ex allenatore, senza impelagarsi nell'ennesima controversia giudiziaria.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, zebra67 ha scritto:

All'epoca il Borussia fu definito "la squadra fatta con gli scarti delle italiane".

Il termine scarti è davvero odioso, fa pensare a mezze calzette che hanno trovato un ingaggio per miracolo, invece Kohler, Sammer, Riedle, Moeller, erano ancora buonissimi calciatori, come, purtroppo, dimostrarono in finale.
Però questa definizione a mio avviso ingenerosa, rende bene l'idea di come la Juve partisse favorita, un pò come era accaduto 14 anni prima nella finale contro l'Amburgo 😪

28 maggio 1997, oggi sono 27 anni tondi tondi.

io c'ero all'Olimpiastadion e ricordo sul maxischermo inquadrare nel prepartita, con tanto di applausi scroscianti, il nostro mitico Trap.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro vuoi che non abbiano già fatto un serio confronto all'interno della società e una accurata panoramica del parere di esperti indipendenti all'esterno della società?
Se non sono ancora partiti lancia in resta è perché, a mio avviso, qualche timore ce l'hanno.
Ed essendoci in ballo ancora la questione del risarcimento a CR7, credo che in fondo preferiscano un accordo con l'ex allenatore, senza impelagarsi nell'ennesima controversia giudiziaria.

👌 perfetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Tra l'altro vuoi che non abbiano già fatto un serio confronto all'interno della società e una accurata panoramica del parere di esperti indipendenti all'esterno della società?
Se non sono ancora partiti lancia in resta è perché, a mio avviso, qualche timore ce l'hanno.
Ed essendoci in ballo ancora la questione del risarcimento a CR7, credo che in fondo preferiscano un accordo con l'ex allenatore, senza impelagarsi nell'ennesima controversia giudiziaria.

... le contestazioni disciplinari devono avvenire con immediatezza e tempestività, quindi la Società, tanto più a sostegno della supposta gravità delle condotte contestate e della esigenza di "congedare" il proprio dipendente ... non poteva che farlo con determinate tempistiche. Ma più che pareri qui si tratta di giurisprudenza ... un licenziamento in tronco come sanzione disciplinare nel contesto e circostanze in cui tutto si è sviluppato la vedo difficile. A naso la Società vuole provare a chiudere il rapporto con "sconto", ma certo dipende dalla volontà di conciliare di Allegri perchè dubito un giudice validi un licenziamento per giusta causa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leppe ha scritto:

... le contestazioni disciplinari devono avvenire con immediatezza e tempestività, quindi la Società, tanto più a sostegno della supposta gravità delle condotte contestate e della esigenza di "congedare" il proprio dipendente ... non poteva che farlo con determinate tempistiche. Ma più che pareri qui si tratta di giurisprudenza ... un licenziamento in tronco come sanzione disciplinare nel contesto e circostanze in cui tutto si è sviluppato la vedo difficile. A naso la Società vuole provare a chiudere il rapporto con "sconto", ma certo dipende dalla volontà di conciliare di Allegri perchè dubito un giudice validi un licenziamento per giusta causa.

Ma avete mai affrontato una causa x licenziamento?

Io dico di no,perché è  evidente che nn padroneggiare la cosa.

Gli estremi del licenziamento x giusta causa ci sono tutti.

Allegri ga diffamato la società a mezzo stampa.

Ha allontanato un suo superiore gerarchico

Il primo concetto che si guarda in cause del genere è il venir meno del rapporto fiduciario datore /dipendente.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma avete mai affrontato una causa x licenziamento?

Io dico di no,perché è  evidente che nn padroneggiare la cosa.

Gli estremi del licenziamento x giusta causa ci sono tutti.

Allegri ga diffamato la società a mezzo stampa.

Ha allontanato un suo superiore gerarchico

Il primo concetto che si guarda in cause del genere è il venir meno del rapporto fiduciario datore /dipendente.

I nostri avvocati riuscirebbero a perdere pure questa

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, totonno1174 ha scritto:

Ma avete mai affrontato una causa x licenziamento?

Io dico di no,perché è  evidente che nn padroneggiare la cosa.

Gli estremi del licenziamento x giusta causa ci sono tutti.

Allegri ga diffamato la società a mezzo stampa.

Ha allontanato un suo superiore gerarchico

Il primo concetto che si guarda in cause del genere è il venir meno del rapporto fiduciario datore /dipendente.

Se lo dici tu sarà anche vero perché da come parli penso tu sia del mestiere ma io datore di lavoro ci andrei molto cauto a meno cche sempre io , datore di lavoro, non pensi di essere San Francesco.

discorsi se ne fanno tanti ma in tribunale non sappiamo mai cosa possa uscire.

Da profano .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, zebra67 ha scritto:

All'epoca il Borussia fu definito "la squadra fatta con gli scarti delle italiane".

Il termine scarti è davvero odioso, fa pensare a mezze calzette che hanno trovato un ingaggio per miracolo, invece Kohler, Sammer, Riedle, Moeller, erano ancora buonissimi calciatori, come, purtroppo, dimostrarono in finale.
Però questa definizione a mio avviso ingenerosa, rende bene l'idea di come la Juve partisse favorita, un pò come era accaduto 14 anni prima nella finale contro l'Amburgo 😪

Più che altro partimmo favoriti perché in passato avevamo sempre battuto il borussia. La realtà è il borussia era una buonissima squadra e che un arbitraggio vergognoso ci danneggio' parecchio. La vera colpa di lippi fu schierare peruzzi che non c'era con la testa per la nascita della figlia due giorni prima 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, saxon ha scritto:

Più che altro partimmo favoriti perché in passato avevamo sempre battuto il borussia. La realtà è il borussia era una buonissima squadra e che un arbitraggio vergognoso ci danneggio' parecchio. La vera colpa di lippi fu schierare peruzzi che non c'era con la testa per la nascita della figlia due giorni prima 

SANDOR PUHL UN AUTENTICO KILLER

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, saxon ha scritto:

La realtà è il borussia era una buonissima squadra e che un arbitraggio vergognoso ci danneggio' parecchio.

Se non fosse stata una buona squadra, non sarebbe arrivata in finale.
Noi però partimmo favoriti perché se loro erano una buona squadra, noi eravamo una ECCELLENTE squadra, nonché detentori della Champions.
Ripensando a gente come Peruzzi, Ferrara, Montero, Di Livio, Del Piero, Vieri, Deschamps e un certo Zinedine Zidane, mi vengono i brividi.
Come tradizione, non voglio attaccarmi a episodi arbitrali, altrimenti ci sarebbe da discutere anche sulle finali perse nel 1998 e, più recentemente, col Barcellona.
Con il Borussia perdemmo per aver beccato gol nel nostro miglior momento e, ancora storditi, aver preso pure il secondo, e poi per esserci sbilanciati troppo alla ricerca del pareggio.
Con tutte le attenuanti del caso, resta una bruciante sconfitta partendo da favoriti.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, freste ha scritto:

Io penso che questa battaglia contro Giuntoli solo perché ha fatto ha esonerato il vostro idolo

parlavo del pessimo mercato di gennaio, mi spieghi * c'entra Allegri?? .doh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma avete mai affrontato una causa x licenziamento?

Io dico di no,perché è  evidente che nn padroneggiare la cosa.

Gli estremi del licenziamento x giusta causa ci sono tutti.

Allegri ga diffamato la società a mezzo stampa.

Ha allontanato un suo superiore gerarchico

Il primo concetto che si guarda in cause del genere è il venir meno del rapporto fiduciario datore /dipendente.

Da come ne parla l'utente mi pare che hai beccato proprio uno che tratta la materia.

Tu l'hai mai affrontata?  In quale veste?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se non fosse stata una buona squadra, non sarebbe arrivata in finale.
Noi però partimmo favoriti perché se loro erano una buona squadra, noi eravamo una ECCELLENTE squadra, nonché detentori della Champions.
Ripensando a gente come Peruzzi, Ferrara, Montero, Di Livio, Del Piero, Vieri, Deschamps e un certo Zinedine Zidane, mi vengono i brividi.
Come tradizione, non voglio attaccarmi a episodi arbitrali, altrimenti ci sarebbe da discutere anche sulle finali perse nel 1998 e, più recentemente, col Barcellona.
Con il Borussia perdemmo per aver beccato gol nel nostro miglior momento e, ancora storditi, aver preso pure il secondo, e poi per esserci sbilanciati troppo alla ricerca del pareggio.
Con tutte le attenuanti del caso, resta una bruciante sconfitta partendo da favoriti.
 

siamo o/t ma giacchè c'ero ricordo dei particolari.

Il venerdì prima pareggiammo a bergamo e vincemmo lo scudetto, l'1-1 lo siglo' il futuro juventino inzaghi uccellando di testa ferrara.

Ferrara ripetè il medesimo errore ben 2 volte il mercoledì dopo a monaco di baviera contro il minuscolo (di altezza intendo) ridle.

Ciro ce l'ha molto sulla coscienza quella coppa, non fu solo sandor puhl...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Marcoj ha scritto:

Io dico che per come è finita negli ultimi mesi, culminati con quanto accaduto dopo la finale di coppa Italia, difficilmente avrà un atteggiamento accondiscendente nei confronti della società 

Non lo ha mai avuto in questi 3 anni. Figuriamoci ora. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma avete mai affrontato una causa x licenziamento?

Io dico di no,perché è  evidente che nn padroneggiare la cosa.

Gli estremi del licenziamento x giusta causa ci sono tutti.

Allegri ga diffamato la società a mezzo stampa.

Ha allontanato un suo superiore gerarchico

Il primo concetto che si guarda in cause del genere è il venir meno del rapporto fiduciario datore /dipendente.

Giuntoli non è un superiore gerarchico di Allegri;

non c'è diffamazione a mezzo stampa ...

... ed esiste anche un criterio di proporzionalità della sanzione  !

... e comunque le cause vanno trattate nel caso concreto, e come dicevo contesto e circostanze fanno della reazione di Allegri un unicum che esula dalla sua lineare e corretta condotta pluriennale quale allenatore della Juventus F.C..

Una reazione d'impeto che peraltro può essere motivata dalla circostanza di subire un torto arbitrale e dunque, ancorché scomposta, quale tentativo/volontà di tutelare gli interessi sportivi e patrimoniali della stessa Juventus F.C.. 

 

Non la farei così facile ...

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Non lo ha mai avuto in questi 3 anni. Figuriamoci ora. 

Con quale delle 3 società?😂😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

All'epoca il Borussia fu definito "la squadra fatta con gli scarti delle italiane".

Il termine scarti è davvero odioso, fa pensare a mezze calzette che hanno trovato un ingaggio per miracolo, invece Kohler, Sammer, Riedle, Moeller, erano ancora buonissimi calciatori, come, purtroppo, dimostrarono in finale.
Però questa definizione a mio avviso ingenerosa, rende bene l'idea di come la Juve partisse favorita, un pò come era accaduto 14 anni prima nella finale contro l'Amburgo 😪

non ricordarmela... ero ad Atene...avevo 12 anni...con mio padre...quel colpo di testa di Bettega...ero già all'urlo del gol rimasto in gola e quanti pianti alla fine e per diversi giorni

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Se non fosse stata una buona squadra, non sarebbe arrivata in finale.
Noi però partimmo favoriti perché se loro erano una buona squadra, noi eravamo una ECCELLENTE squadra, nonché detentori della Champions.
Ripensando a gente come Peruzzi, Ferrara, Montero, Di Livio, Del Piero, Vieri, Deschamps e un certo Zinedine Zidane, mi vengono i brividi.
Come tradizione, non voglio attaccarmi a episodi arbitrali, altrimenti ci sarebbe da discutere anche sulle finali perse nel 1998 e, più recentemente, col Barcellona.
Con il Borussia perdemmo per aver beccato gol nel nostro miglior momento e, ancora storditi, aver preso pure il secondo, e poi per esserci sbilanciati troppo alla ricerca del pareggio.
Con tutte le attenuanti del caso, resta una bruciante sconfitta partendo da favoriti.
 

Se Atene 83 e’ la madre di tutte le finali perse Monaco 97 e’ la matrigna, una Juve stratosferica reduce da una stagione esplosiva con partite spettacolari e vittorie entusiasmanti non lo mai digerita questa sconfitta, molto peggio di Amsterdam 98.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Totik ha scritto:

Devi sapere che sul forum esiste la possibilità di non visualizzare i commenti di alcuni utenti che hai inserito in una cosiddetta black list.

Per questo motivo a volte vedi che gli utenti non rispondono ad altri utenti.

È più chiaro così?

E quindi? Cosa dovrebbe importarmene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Se non fosse stata una buona squadra, non sarebbe arrivata in finale.
Noi però partimmo favoriti perché se loro erano una buona squadra, noi eravamo una ECCELLENTE squadra, nonché detentori della Champions.
Ripensando a gente come Peruzzi, Ferrara, Montero, Di Livio, Del Piero, Vieri, Deschamps e un certo Zinedine Zidane, mi vengono i brividi.
Come tradizione, non voglio attaccarmi a episodi arbitrali, altrimenti ci sarebbe da discutere anche sulle finali perse nel 1998 e, più recentemente, col Barcellona.
Con il Borussia perdemmo per aver beccato gol nel nostro miglior momento e, ancora storditi, aver preso pure il secondo, e poi per esserci sbilanciati troppo alla ricerca del pareggio.
Con tutte le attenuanti del caso, resta una bruciante sconfitta partendo da favoriti.
 

Hai ragione ma anche col real è stato un furto clamoroso. Tra l'altro un gol irregolare è peggio di un rigore non fischiato perché quello devi segnarlo

Idem un gol buono annullato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

14 milioni per liberarlo a giugno davvero una propostona praticamente lui e i suoi amici si mettono in tasca il 70% del prossimo ingaggio e sono già liberi di accordarsi con qualche altro pollo da spennare, per risparmiare cosa la miseria di 6 milioni lo tengo sul divano tutta la stagione dopo quello che ha combinato e gli faccio pure una denuncia per diffamazione chiedendo i danni d'immagine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.