Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Trezegol_88

Il Milan annuncia l'addio di Pioli: ufficiale la risoluzione consensuale

Post in rilievo

Stefano Pioli non sarà l'allenatore del Milan nella prossima stagione. Ad annunciare la notizia è lo stesso club rossonero con un comunicato sul proprio sito ufficiale:

 

"AC Milan e Stefano Pioli comunicano che nella prossima stagione non proseguiranno insieme, intendendo interrompere il rapporto professionale che li lega da ottobre 2019.

Il Milan ringrazia con affetto Stefano Pioli, e tutto il suo staff, per aver guidato la Prima Squadra in questi cinque anni, ottenendo uno Scudetto che resterà indimenticabile e per aver riportato il Milan stabilmente nelle più importanti competizioni europee. Stefano con la sua professionalità e la sua umanità ha saputo valorizzare la rosa e ha incarnato fin dal primo giorno i valori fondamentali del Club.

Stefano Pioli ringrazia il Milan per l'opportunità di far parte della Storia di questo glorioso Club e esprime profonda gratitudine nei confronti di proprietà, dirigenti, squadra, staff e tutto il personale di Milanello e di Casa Milan per il supporto e la grande professionalità. Il tecnico rivolge un pensiero speciale ai tanti tifosi che hanno sostenuto il Milan in questi anni, dimostrando un attaccamento incondizionato".

 

Fonte: tuttojuve.com

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ha trovato l'accordo sulla buonuscita è perchè sa già di non restare un anno fermo, vedremo dove andrà (Bologna? Napoli? Fiorentina?)

Fino a qualche settimana fa sembrava praticamente certo che andasse al Napoli, ma ora sembra che al Napoli ci vada Gasperini.

Probabile vada al Bologna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Locketto ha scritto:

consensuale significa buonauscita o via a zero?

Buonuscita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fino a qualche settimana fa sembrava praticamente certo che andasse al Napoli, ma ora sembra che al Napoli ci vada Gasperini.

Probabile vada al Bologna.

Sicuramente avendo accettato una buonuscita di un importo inferiore al contratto vuol dire che una panchina la trova, ce ne sono parecchie libere e sicuramente qualcuno resterà fermo a guardare gli altri.

13 minuti fa, Locketto ha scritto:

consensuale significa buonauscita o via a zero?

Aveva il contratto fino a Giugno 2025 a 4 ml netti annui, avranno trovato un accordo sulla cifra per la buonuscita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se il futuro è fonseca...

non sottovalutiamo Fonseca , uno dei migliori 4-2-3-1 , almeno io, li avevo visti con lui. Ora al Lille è passato al 4-3-3 sfruttando molto le corsie laterali e pressando sistematicamente alto.

Non è, secondo me, proprio l'ultimo arrivato...e mi ha sempre "intrigato" come allenatore. .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

non sottovalutiamo Fonseca , uno dei migliori 4-2-3-1 , almeno io, li avevo visti con lui. Ora al Lille è passato al 4-3-3 sfruttando molto le corsie laterali e pressando alto.

Non è, secondo me, proprio l'ultimo arrivato...e mi ha sempre "intrigato" come allenatore. .ok 

Sarà forse nell'esperienza romana che ha suscitato perplessità però bo a me personalmente non sembra una grandissima scelta, poi va be tutto è smentibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Fino a qualche settimana fa sembrava praticamente certo che andasse al Napoli, ma ora sembra che al Napoli ci vada Gasperini.

Probabile vada al Bologna.

non è detto per adesso che gasperini vada al napoli, si stanno intensificando le voci sulla sua permanenza a bergamo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Sarà forse nell'esperienza romana che ha suscitato perplessità però bo a me personalmente non sembra una grandissima scelta, poi va be tutto è smentibile

vabbè dovesse arrivare al BBilan e floppare non potrei che esser contento, eh? Ma ripeto, non ne sarei così certo. Mia personalissima opinione che non ha sicuramente la pretesa venga intesa come biblica .ok 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta separarsi dopo 5 anni, alcune scelte di formazione e cambi non sono state sempre azzeccate. Ormai le critiche erano troppe, anche se secondo me esagerate: quest'anno gli hanno cambiato mezza squadra cosa doveva fare più di quello che ha fatto?

Se l'alternativa è Fonseca mi sa che in dirigenza non capiscono un granché...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho sempre il timore che prendano Conte alla fine.

Boh, sparito dalla bocca di tutti, non se ne parla più e  me sembra tanto strano che rimanga fermo un altro anno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premetto che non mi sta simpatico pioli ma quest’anno è arrivato secondo sapendo , già a novembre , di venir silurato a fine anno . tanto di cappello .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, maur0 ha scritto:

Ci sta separarsi dopo 5 anni, alcune scelte di formazione e cambi non sono state sempre azzeccate. Ormai le critiche erano troppe, anche se secondo me esagerate: quest'anno gli hanno cambiato mezza squadra cosa doveva fare più di quello che ha fatto?

Se l'alternativa è Fonseca mi sa che in dirigenza non capiscono un granché...

Beh cambiato mezza squadra, direi invece che gli han preso tanti giocatori e tutti si son rivelati buoni. Avrebbe potuto fare di più, non ha mai lottato per lo scudetto, noi almeno per metà campionato lo abbiamo fatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

non è detto per adesso che gasperini vada al napoli, si stanno intensificando le voci sulla sua permanenza a bergamo

Al napoli vedo bene De Zerbi o Italiano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Se ha trovato l'accordo sulla buonuscita è perchè sa già di non restare un anno fermo, vedremo dove andrà (Bologna? Napoli? Fiorentina?)

Sicuro che ha già un'altra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.