Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il decreto del ministro dello sport Abodi: istituita una Commissione indipendente che si occuperà del controllo dei conti dei club

Post in rilievo

sì bene.. ma sempre DOPO..... SEMPRE DOPO....

 

ci sarà il solito "chim ha avut ha avut, chi ha dato ha dato... scurdammoce 'o passato.. e D'ORA IN POI... bla bla".... bah.doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jimmyw ha scritto:

sì bene.. ma sempre DOPO..... SEMPRE DOPO....

 

ci sarà il solito "chim ha avut ha avut, chi ha dato ha dato... scurdammoce 'o passato.. e D'ORA IN POI... bla bla".... bah.doh

 

però attenzione, non è stato detto che si parte dall'anno zero.

La nuova commissione sarà indipendente da oggi ma fino a ieri valgono le istituzioni in essere a quel momento.

Quindi covisoc deve fare la covisoc fino ad oggi.

e ci deve spiegare perchè ha accettato l'illecita iscrizione dell'inter agli ultimi 3 campionati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

però attenzione, non è stato detto che si parte dall'anno zero.

La nuova commissione sarà indipendente da oggi ma fino a ieri valgono le istituzioni in essere a quel momento.

Quindi covisoc deve fare la covisoc fino ad oggi.

e ci deve spiegare perchè ha accettato l'illecita iscrizione dell'inter agli ultimi 3 campionati

La covisoc "fa la covisoc" da decenni.... da sempre praticamente... ricordo solo io lo scandalo fidejussioni false primi anni 2000? ... questi controllano un * ... ogni tanto fanno i bulli con qualche pesce piccolo per dare una parvenza di serietà e stop...

 

ora sì, dovranno renderne conto di ciò che NON hanno fatto, almeno... o almeno si spera

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

La covisoc "fa la covisoc" da decenni.... da sempre praticamente... ricordo solo io lo scandalo fidejussioni false primi anni 2000? ... questi controllano un * ...

 

ora sì, dovranno renderne conto di ciò che NON hanno fatto, almeno... o almeno si spera

 

 

volevo far capire che la covisoc deve spiegare il 2021-2022 e successivi .

L'utente parlava di NON retroattività.

Sono cose diverse, il nuovo organo entrerà in funzione a breve.

Il precedente ordinamento DEVE RISPONDERE di irregolarità o illeciti laddove riscontrati FINO AD OGGI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Il precedente ordinamento DEVE RISPONDERE di irregolarità o illeciti laddove riscontrati FINO AD OGGI

attendiamo

 

finchè non lo vedo non ci credo però .ghgh😅bah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, jimmyw ha scritto:

attendiamo

 

finchè non lo vedo non ci credo però .ghgh😅bah

 

su questo quoto amaramente, sono riusciti fino ad oggi a far passare in cavalleria qualsiasi reato dei luridi cartonati, qualsiasi....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, insetto ha scritto:

Ai cartonati non piace questo elemento 😎

Dipende: se non fanno controlli sul pregresso l’Inter non ha nulla da temere, OT I soldi per iscriverla al campionato direi che ce li ha.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una nota a margine Abodi ha detto che come le trasmissioni Le Iene e Report a stretto sorteggio casuale è uscita la prima squadra su cui indagare: la Juventus.... poi, molto molto con calma seguiranno le altre.... :patpat:.

p.s. : a Report si attendono ancora servizi sulle curve delle altre tifoserie...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

In una nota a margine Abodi ha detto che come le trasmissioni Le Iene e Report a stretto sorteggio casuale è uscita la prima squadra su cui indagare: la Juventus.... poi, molto molto con calma seguiranno le altre.... :patpat:.

p.s. : a Report si attendono ancora servizi sulle curve delle altre tifoserie...

non ho capito, scusa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ero ironico per dire che non faranno nulla.

mi riferivo ad abodi, mica avrà detto quella castroneria, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Enrico Pallazzo ha scritto:

No era una battuta.

ma sai, mercoledì scorso l'ho visto dal vivo, come dicevo l'altro giorno, l'ho incrociato fermo dentro una macchina blindata e guardato da vicino.

la faccia tanto sveglia mica ce l'ha......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Enrico Pallazzo ha scritto:

Ero ironico per dire che non faranno nulla.

Ah ecco già paventavo l'ennesima inchiappettata, te possino 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli hanno fatto lo spalma debiti (con l'erario) 60 comode rate nel dicembre 2022, lecito oggi chiedano di controllare e mettere su una struttura da qualche milione di euro e cinque comode poltroncine (nominativi proposti da F.I.G.C., F.I.P e Leghe)uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

perche siete contenti?vedrete quale sara l'unica societa messa sottosopra

Cinque poltrone affidate a soggetti indicati dai controllati ... il nulla cosmico !

 

Sarebbe più interessante vedere cosa contiene il Decreto a parte questa Commissione che ruba occhio ed interesse ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Till Lindemann ha scritto:

Molto bene...

Cioè le Federazioni interessate: F.I.G.C. e F.I.P., con le rispettive Leghe Calcio e Basket, indicherebbero per la nomina cinque professionisti che andrebbero a disvelare ciò che le stesse avrebbero omesso di fare, ovvero la sorveglianza sui conti delle società ?! sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leppe ha scritto:

Cioè le Federazioni interessate: F.I.G.C. e F.I.P., con le rispettive Leghe Calcio e Basket, indicherebbero per la nomina cinque professionisti che andrebbero a disvelare ciò che le stesse avrebbero omesso di fare, ovvero la sorveglianza sui conti delle società ?! sefz

 

non credo, pare vogliano mettere un dirigente dell'agenzia entrate ed inps...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

non credo, pare vogliano mettere un dirigente dell'agenzia entrate ed inps...

Per regole delle Federazioni Internazionali e del C.I.O. "lo sport" non può stare sotto il Governo e la nomina di membri della Commissione su indicazione delle Federazioni mi sembra il modo per non cadere nei divieti ... e sia i vertici dell'Agenzia delle Entrate che dell'I.N.P.S. sono di nomina governativa.

Mi sa tanto di retorica/propaganda politica, più che di sostanza, questa nascitura Commissione ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me, se ti protegge ANCHE la politica oltre alle istituzioni sportive, sei in una botte di ferro.

Well done Beppe......

 

 

 

Veramente state credendo che quest'agenzia farà finalmente giustizia?.ehm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, jimmyw ha scritto:

La covisoc "fa la covisoc" da decenni.... da sempre praticamente... ricordo solo io lo scandalo fidejussioni false primi anni 2000? ... questi controllano un * ... ogni tanto fanno i bulli con qualche pesce piccolo per dare una parvenza di serietà e stop...

 

ora sì, dovranno renderne conto di ciò che NON hanno fatto, almeno... o almeno si spera

 

 

Parliamo sempre di una Commissione i cui membri sono nominati in buona parte su indicazione di Federazioni e Leghe, la stessa F.I.G.C. che nomina i membri della C.O.V.I.S.O.C. ... mi sembra una partita di giro. Non vedo come la maggioranza (negli organi collegiali è ciò che conta) dei membri della Commissione indicati dai controllati possano rilevare e segnalare manchevolezze ed omissioni di Federazione e C.O.V.I.S.O.C.. Anche a supporre un "conflitto di interesse" tra chi viene dalla sfera del calcio o del basket ... vien da pensare ad un "volemose bene, io non vedo i tuoi e tu non vedi miei". .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.