Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Sky Sport: la Juventus sta chiudendo per il portiere Di Gregorio del Monza, Szczesny in partenza

Post in rilievo

24 minuti fa, 8Lago4 ha scritto:

Ci sta, hanno proposto a Szczesny il rinnovo spalmato, non ha accettato….ora fuori dalle balle. 

C’e’ anche Peruzzi…scarso non è stato, quando è arrivato alla Juve?

Peruzzi aveva 20 anni ed era fermo da un anno per un presunto  caso di doping, il farmaco  era il lipopill mi pare....e  adesso  penso...ma come caxxo faccio a ricordare una cosa del genere 😂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso capire le perplessità,ma è chiaro Giuntoli voglia farsi la squadra per il triennio almeno,facendo magari sacrifici in un ruolo e scommesse in un altro,in un modo che a prima vista potrebbe sembrare "strano" nell'immediato

 

sarei pure d'accordo in teoria,non fosse che non credo sia possibile portare avanti un progetto di quel tipo alla Juventus attuale,spero ne sia consapevole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Il mio sogno per il dopo Szczesny era Vicario, ma ormai dalla premier chi lo schioda più…

Di Gregorio ottimo portiere, anche se 20 mln sono tantini…spero che abbiano chiaro che il reparto che necessita di maggiori rinforzi è il centrocampo 

Grande Vicario!

L’ho apprezzato molto a Venezia, dov’era soprannominato “Tegoina”.

Mi sarebbe piaciuto vederlo in bianconero, comunque Di Gregorio mi sembra un’ottima alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, luc89 ha scritto:

a 36 anni era già finito buffon.......figuriamoci dove sarà di gregorio,a 27 anni sei al tuo apice o quasi,nn puoi definirti un giovane

Buffon giocò ad alti livelli già a 17 anni 

Poi ci sono migliaia e migliaia di calciatori che sbocciano dai 25 in su 

Dunque poche storie 

Poi il portiere può tirare fino a 40 anni tranquillo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Un portiere forte di 27 anni che ha appena chiuso una gran stagione non va via a 10 mln... su dai, non esageriamo, torniamo sulla terra.

E  l' ingaggio immagino sarà un terzo rispetto  a quello di Tek. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, luc89 ha scritto:

a 36 anni era già finito buffon.......figuriamoci dove sarà di gregorio,a 27 anni sei al tuo apice o quasi,nn puoi definirti un giovane

Buffon 36 anni li aveva nel 2014, i tre anni successivi con un portiere "finito" siamo arrivanti ben due volte in finale di Champions, abbiamo continuato a vincere scudetti, anche grazie ai suoi miracoli. Ti ricordo anche la parata del 2017 su Iniesta, capolavoro assoluto. E' anche vero di portieri come lui ne nasce uno ogni cento anni, ma dire che era finito, mi sembra un insulto nei confronti di una leggenda che ha retto fino a 40 anni ad altissimi livelli.

 

A ventisette anni sei ancora a metà della tua carriera, con grandi margini di crescita. 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Buffon giocò ad alti livelli già a 17 anni 

Poi ci sono migliaia e migliaia di calciatori che sbocciano dai 25 in su 

Dunque poche storie 

Poi il portiere può tirare fino a 40 anni tranquillo 

 

buffon giocò già  ad alti livelli a 17 anni perchè era un fenomeno,di gregorio ci è arrivato a 26 anni non perchè fino ad ora faceva il gelataio ma perchè evidentemente è di un livello molto inferiore e ha avuto bisogno di tanto tempo per crescere,portiere o no dopo i 32-33 inizia il calo e se nn sei un fenomeno nn riesci neanche a sopperire col talento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Peruzzi aveva 20 anni ed era fermo da un anno per un presunto  caso di doping, il farmaco  era il lipopill mi pare....e  adesso  penso...ma come caxxo faccio a ricordare una cosa del genere 😂

Lipopil, Angelo Peruzzi e Andrea Carnevale. Pare che serva a togliere appetito, e cinghialone se magnava tutto, pure le sedie...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono tutte le premesse per far bene. Dopo i portieri storici Zoff, Tacconi, Peruzzi, Buffon, speriamo di trovare uno all’altezza. Carnasecchi mi ricorda Tacconi. De Gregori mi ricorda Peruzzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

E  l' ingaggio immagino sarà un terzo rispetto  a quello di Tek. 

 

Probabile, ma non sono del tutto convinto da questa news. Poi sicuramente avrà ragione Di Marzio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Buffon 36 anni li aveva nel 2014, i tre anni successivi con un portiere "finito" siamo arrivanti ben due volte in finale di Champions, abbiamo continuato a vincere scudetti, anche grazie ai suoi miracoli. Ti ricordo anche la parata del 2017 su Iniesta, capolavoro assoluto. E' anche vero di portieri come lui ne nasce uno ogni cento anni, ma dire che era finito, mi sembra un insulto nei confronti di una leggenda che ha retto fino a 40 anni ad altissimi livelli.

 

A ventisette anni sei ancora a metà della tua carriera, con grandi margini di crescita. 

me lo ricordo,e buffon ci è riuscito perchè è il portiere migliore della storia.......quando dico "finito" intendo rispetto a quello che era il suo livello,in quel periodo fece delle partite importanti grazie al suo immenso talento ma era evidente che avesse un quarto della vigoria fisica del vero buffon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho seguito la stagione di Di Gregorio e quindi non esprimo un giudizio tecnico. Non ho capito però quelli soddisfatti per la sua italianità. Il calcio è cambiato, ci vogliono i giocatori bravi, chi se ne frega se sono italiani. E non è che siccome sei italiano hai personalità. O hai chissà quali doti professionali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

20 milioni è un grosso investimento per la juve.. deve essere titolare e dargli fiducia.. spero ci saluti tek

4 ore fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Io avrei puntato Carnesecchi

Niente di che… inoltre faccia da pesce lesso.. meglio musso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, krom ha scritto:

Ma chi se lo piglia alla sua età E a 6.5 netti a stagione?

forse la strategia è provare a farlo sbroccare nella speranza spacchi qualcosa e licenziarlo per giusta causa 🤔

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, krom ha scritto:

Ma chi se lo piglia alla sua età E a 6.5 netti a stagione?

Se dovesse avere ragione Di Marzio, sottolineo se, l'unica è che Tek anticipi di un anno la sua avventura americana. Mi pare disse di voler andare negli USA con la famiglia. Aggiungo che farebbe ancora la sua * figura in Premier League, magari al posto del pippone Onana, ma non credo succederà e non penso sia sua intenzione.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexiousITA ha scritto:

No, i costi saranno sicuramente inferiori.

per via dello stipendio lordo dici? perchè szczesny prende 6,5 che lordi saranno sui 12 mentre ipotizzando un quadriennale a Di Gregorio sarebbero 5 all'anno il cartellino spalmato + 2 o 2,5 di ingaggio quindi 4 o 5 lordi per un totale di 10 milioni circa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso anche io che il partente a sto punto sia Szczesny e non Perin: che senso avrebbe spendere 20 milioni per un portiere di riserva? 

 

La sostenibilità la si raggiunge risparmiando sull'ingaggio da 6,5 milioni di tek. 

 

A meno che...Di Gregorio non venga preso e parcheggiato per un anno altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che sarebbe un’operazione che io approverei, se spendiamo 20 milioni per il portiere, considerando che abbiamo altri ruoli molto scoperti, probabilmente parte qualche nome grosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Azz non me l'aspettavo 

Quindi:

 

DI GREGORIO

 

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

 

Fagioli - K.THURAM

 

Chiesa - KOOPMEINERS - Yildiz

 

Vlahovic

Questa è la formazione che pensavo questa mattina, Di Lorenzo a parte. Vediamo le riserve

 

Perin

Danilo Gatti Rugani Djalo

Locatelli Rabiot

Weah Miretti Soule

Kean

 

Si può fare, con pochi ritocchi

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Azz non me l'aspettavo 

Quindi:

 

DI GREGORIO

 

DI LORENZO - Bremer - CALAFIORI - Cambiaso

 

Fagioli - K.THURAM

 

Chiesa - KOOPMEINERS - Yildiz

 

Vlahovic

Affianco a thuram ci vuole un altro di spessore 

Dietro la decisione di Di Lorenzo pensate ci sia la Juve ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottimo innesto di gregorio. l’ho seguito dal vivo quando il monza era in b e mi ha impressionato positivamente. mi ricorda molto tyson peruzzi (con le dovute proporzioni)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.