Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Miglior attaccante della Serie A: Vlahovic

Post in rilievo

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho mai visto dei tifosi accanirsi contro un giocatore della loro squadra come accade qua dentro. 
Addirittura, si preferisce che sia un interista a vincere un premio piuttosto che uno dei nostri.

 

Io non ho parole. 

Platini l’ha vinta per tre anni consecutivi con 16, 20 E 18 reti. Giocando in una delle squadre più forti di sempre.

Con otto partite in meno

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Va bene. Avete ragione. 


Nota a margine: quando un giocatore della mia squadra vince un premio, io gli faccio i complimenti e sono contento per lui. Ma io sono strano. 
 

Ps. Giusto per completare l’informazione: il Var quanti ne ha tolti a Vlahovic? Ma mi rendo conto sia un argomento che non fa presa.

Ma guarda che io non voglio sminuire Vlahovic, anzi! Sono convinto che possa diventare un grande centravanti e che già sia molto buono... Solo che per me Platini è il più grande calciatore che abbia mai giocato in serie A, più del tuo avatar, più di Maradona e più dei due Ronaldo, quindi divento puntiglioso quando lo si mette in mezzo 🙂

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, El Pistolero ha scritto:

Una volta 16 gol li facevano attaccanti che arrivavano 7-8° nella classifica marcatori...

Vero, tuttavia li ha segnati in una squadra che fino a 15gg fa era 9° o 10° per reti realizzate, giusto per contestualizzare anche la squadra e il gioco della Juventus.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si sistema l assetto di questa squadra, se si inserisce un centrocampo fatto bene, se si smette di creare pressioni esterne a questa squadra, secondo me può fare sfraceli in serie a e dire la sua in europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso seriamente che amauri tecnicamente fosse meglio. Poi Vlahovic può essere comunque uno che nella carriera segnerà di più ma per altri motivi ad esempio senso del gol.

Amauri dribblava che era una meraviglia dusan lo vedi che sotto quell'aspetto è impacciato. Ha comunque altre validissime qualità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

 

Va bene. Avete ragione. 


Nota a margine: quando un giocatore della mia squadra vince un premio, io gli faccio i complimenti e sono contento per lui. Ma io sono strano. 
 

Ps. Giusto per completare l’informazione: il Var quanti ne ha tolti a Vlahovic? Ma mi rendo conto sia un argomento che non fa presa.

Non discuto il numero di gol, quello è marginale non contano solo quelli. Ipotizziamo che il var non li avesse tolto quei 5 gol cosa cambiava? Nulla! La classifica marcatori non la vinci e il campionato non lo vincevamo lo stesso. Ecco perchè non discuto su quello. Dusan è un valido attaccante nulla da dire su questo, ma purtroppo ha un grande gap rispetto ai vari Haaland, Benzema di 2 anni fa che vince il pallone d'oro ecc... Dusan ha ancora tanta strada da fare e di esperienza da acquisire (vedi ad esempio l'espulsione per applausi all'arbitro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jona82 ha scritto:

Io credo proprio che sia un top player e credo possa fare sfracelli in una Juve che abbia un gioco corale e una logica, speriamo che chi arrivi sulla panchina riesca ad imprimere un gioco alla squadra e che arrivino palloni in area@@

togli pure il "credo",

con il gioco di Motta ne farà (minimo) 35 ed è altamente probabile che vincerà la scarpa d'oro e rientrerà tra i primi 3 in classifica per il pallone d'oro :tsa:

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Con otto partite in meno

In una squadra che asfaltava chiunque gli si parasse dinanzi. 

 

Probabilmente quello che ho scritto non è abbastanza chiaro. Il punto non è il numero dei gol segnati e tutto il resto che sto leggendo. Il punto è che altri (altri) hanno assegnato un premio a un nostro giocatore. Mi aspetto che noi (noi tifosi della Juventus e, dunque, anche suoi) diciamo "wow grande! Bravo!"

Invece vengo qua e leggo che sono meglio gli altri. E mi suona strano.

Ma, ripeto, lo strano sono io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

In una squadra che asfaltava chiunque gli si parasse dinanzi. 

 

Probabilmente quello che ho scritto non è abbastanza chiaro. Il punto non è il numero dei gol segnati e tutto il resto che sto leggendo. Il punto è che altri (altri) hanno assegnato un premio a un nostro giocatore. Mi aspetto che noi (noi tifosi della Juventus e, dunque, anche suoi) diciamo "wow grande! Bravo!"

Invece vengo qua e leggo che sono meglio gli altri. E mi suona strano.

Ma, ripeto, lo strano sono io.

Perdonami,  lascio volutamente cadere questo argomento,  anche se di cosucce da dire me ne verrebbero abbastanza.  Ma ci andremmo a impelagare in una discussione infinita e non è il caso. A Vlahovic posso dire solo bravo e che quest'anno è andato meglio e non solo per i gol fatti. Ed ha fatto il gol decisivo in finale,  grosso merito. Ora mi attendo ulteriori miglioramenti l'anno prossimo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AngriJuve ha scritto:

A Vlahovic posso dire solo bravo e che quest'anno è andato meglio e non solo per i gol fatti. Ed ha fatto il gol decisivo in finale,  grosso merito. Ora mi attendo ulteriori miglioramenti l'anno prossimo 

E' esattamente a questo che mi riferisco.

 

Il dato sui numeri e su Platini era solo per rispondere a qualcuno che aveva osservato come, in passato, con 16 reti, si arrivava 6/7 nella graduatoria marcatori. Niente di pi

 di una chiacchiera. La sostanza del discorso era un'altra. E mi pare tu la abbia colta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic quest'anno ha fatto molto meglio che nella passata stagione al netto di alcuni errori che continua a fare e di un atteggiamento a volte irritante.

Detto questo una classifica alla quale non tutti possono partecipare lascia un po' il tempo che trova:penso che ci siano pochi dubbi che,non solo per i goal fatti,il miglior attaccante di questa serie A sia stato Lautaro Martinez.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gol, 2 rigori sbagliati, 1 lasciato a Chiesa perché si sbloccasse, 4-5 gol annullati per centimetri, diversi legni e gol mangiati...diciamo che quest'anno ha ampiamente dimostrato di valere 30 gol in campionato e 40 in stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2024 Alle 17:30, El Pistolero ha scritto:

Una volta 16 gol li facevano attaccanti che arrivavano 7-8° nella classifica marcatori...

Una volta non c'erano allenatori che giocavano per lo 0 a 0.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

16 gol, come Ibrahimovic nel 2005, stessa età, e cioè 24 anni 

Uno giocava in un'armata 

L'altro in una Juve tutta da costruire 

 

Ma lo zelo e l'impegno che vedo qua sopra per dargli contro credo non abbia eguali negli ultimi 10 anni di tifo Juventino 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Doktor Flake ha scritto:

16 gol, come Ibrahimovic nel 2005, stessa età, e cioè 24 anni 

Uno giocava in un'armata 

L'altro in una Juve tutta da costruire 

 

Ma lo zelo e l'impegno che vedo qua sopra per dargli contro credo non abbia eguali negli ultimi 10 anni di tifo Juventino 

 

Anche con Capello il corto muso era la regola anche se l' undici titolare era ovviamente più forte. 

Inoltre a parte pochi casi estremi tutti dicono che è un buon giocatore. 

Solo che alcuni (non so tu) volete che si dica che è un top player sulla scia dei grandi attaccanti che ha avuto la Juve o di Kane (36 gol solo in campionato) e di Haaland 38 gol e 6 assist in stagione. 

Se così fosse sarebbe in top club europeo da due anni e noi avremmo 100 mln in meno di debiti. E anche uno sponsor sulla maglia attratto dal nome del campione, campione che non è nè lui nè Chiesa.  L'ultimo è stato CR7 e infatti la Juve ha rinegoziato al rialzo la sponsorizzazione.

Invece stiamo quì a raccontarci che ha segnato 4 punizioni in due anni, che è un leader emotivo quando 9 volte su 10 gioca con l'ansia, che è il migliore attaccante della A in una classifica dove non c'è il capocannoniere Lautaro. 

E che Haaland non ha segnato in semifinale o semifinale di coppa. Bene allora Matri e Morata sono più forti di Haaland perchè anche loro hanno sgenato in finale di C.I.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, nedved666 ha scritto:

Anche con Capello il corto muso era la regola anche se l' undici titolare era ovviamente più forte. 

Inoltre a parte pochi casi estremi tutti dicono che è un buon giocatore. 

Solo che alcuni (non so tu) volete che si dica che è un top player sulla scia dei grandi attaccanti che ha avuto la Juve o di Kane (36 gol solo in campionato) e di Haaland 38 gol e 6 assist in stagione. 

Se così fosse sarebbe in top club europeo da due anni e noi avremmo 100 mln in meno di debiti. E anche uno sponsor sulla maglia attratto dal nome del campione, campione che non è nè lui nè Chiesa.  L'ultimo è stato CR7 e infatti la Juve ha rinegoziato al rialzo la sponsorizzazione.

Invece stiamo quì a raccontarci che ha segnato 4 punizioni in due anni, che è un leader emotivo quando 9 volte su 10 gioca con l'ansia, che è il migliore attaccante della A in una classifica dove non c'è il capocannoniere Lautaro. 

E che Haaland non ha segnato in semifinale o semifinale di coppa. Bene allora Matri e Morata sono più forti di Haaland perchè lo hanno fatto. 

Ma chiaro che Haaland ad oggi è n'altra cosa 

Ma vedo gente dargli contro manco fosse lui l'ostacolo tra la Juve e il triplete 

Quando di riffa o di raffa era l'unico sbronzo a metterla dentro in sti 3 anni disastrosi .ghgh 

 

E comunque, non c'entra niente, ma Lautaro ha la bellezza di un gol da Febbraio ad oggi, in tutte le competizioni 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Anche con Capello il corto muso era la regola anche se l' undici titolare era ovviamente più forte. 

Inoltre a parte pochi casi estremi tutti dicono che è un buon giocatore. 

Solo che alcuni (non so tu) volete che si dica che è un top player sulla scia dei grandi attaccanti che ha avuto la Juve o di Kane (36 gol solo in campionato) e di Haaland 38 gol e 6 assist in stagione. 

Se così fosse sarebbe in top club europeo da due anni e noi avremmo 100 mln in meno di debiti. E anche uno sponsor sulla maglia attratto dal nome del campione, campione che non è nè lui nè Chiesa.  L'ultimo è stato CR7 e infatti la Juve ha rinegoziato al rialzo la sponsorizzazione.

Invece stiamo quì a raccontarci che ha segnato 4 punizioni in due anni, che è un leader emotivo quando 9 volte su 10 gioca con l'ansia, che è il migliore attaccante della A in una classifica dove non c'è il capocannoniere Lautaro. 

E che Haaland non ha segnato in semifinale o semifinale di coppa. Bene allora Matri e Morata sono più forti di Haaland perchè anche loro hanno sgenato in finale di C.I.

Vlahovic è il giocatore più forte che abbiamo in rosa e uno dei centravanti più forti d’Europa. Non merita questo stillicidio quotidiano. 
Puntualizzare in questo modo non varrà a cambiare le cose e a convincerci che la realtà sia diversa.

Fortunatamente, delle sue capacità se ne sono accorti quasi tutti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Vlahovic è il giocatore più forte che abbiamo in rosa e uno dei centravanti più forti d’Europa. Non merita questo stillicidio quotidiano. 
Puntualizzare in questo modo non varrà a cambiare le cose e a convincerci che la realtà sia diversa.

Fortunatamente, delle sue capacità se ne sono accorti quasi tutti.

 

Infatti c'è la fila per prenderlo. Strano il PSG ha prenotato Osihmen. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Per chi parla dei gol mangiati (Haaland ovviamente è nettamente più forte, non è quello il punto):

Come tutti, la differenza che fa di lui un top assoluto è che si rende utile alla squadra nella maggior parte delle partite. Ad esempio la somma di gol + assist è uguale al totale di partite giocate. E non parliamo di sponde, big chance create, difesa del pallone e di quanti giocatori si porta dietro lasciando liberi i trequartisti di inserirsi.

Lo stesso Kane a parte i tanti gol fra Bundesliga e Champions quanto si rende utile alla squadra? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, nedved666 ha scritto:

Infatti c'è la fila per prenderlo. Strano il PSG ha prenotato Osihmen. 

 

Noi siamo la Juventus, e il giocatore vuole restare a Torino. 
Ma se pensi davvero che Vlahovic resterebbe senza squadra non sarò certo io a farti cambiare idea.

 

Come fatto notare dall’altro utente, un accanimento del genere non lo ricordo mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.