Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Daniele Rugani rinnova fino al 2026

Post in rilievo

Ancora insieme!

 

Daniele Rugani e la Juventus saranno insieme per altri due anni. È ufficiale, infatti, il suo rinnovo di contratto fino al 30 giugno 2026

 

Juventus.com

 

 

 

 

  • Mi Piace 9
  • Haha 2
  • Triste 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ingaggio ridotto ci sta,ragazzo serio che non rompe le scatole e che si fa trovare pronto oltre ad essere affidabile fisicamente 🙂

  • Mi Piace 7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho toppato alla grande le mie previsioni sefz Occhio però che questo può anche significare che ora può andare sul mercato. Rugani è un buon centrale, ancora monetizzabile.

  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Ho toppato alla grande le mie previsioni sefz Occhio però che questo può anche significare che ora può andare sul mercato. Rugani è un buon centrale, ancora monetizzabile.

mi sa che toppi pure questa .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo che ci può sicuramente stare; Rugani è un elemento affidabile, sicuramente non sarà un titolare ma da ricambio d'esperienza fornisce ampie garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo.quest anno quando si e schierato gatti Bremer e rugani tre centrali di ruolo,prendevamo pochissimi gol e vincevamo pure parecchie partite.gregario che in una squadra serve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, saturnz70 ha scritto:

A me fa piacere. Daniele è un ottimo elemento, nella rosa ci sta alla grande.

concordo. ottimo professionista (mai una parola fuori posto) e quando viene chiamato in causa il suo lo fa sempre.

Bene il rinnovo! .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buona riserva.

E credo che lui per primo abbia accettato il ruolo.

Comunque assurdo che con lui in campo la difesa fosse oleata alla perfezione ed appena son tornati Alex Sandro e Danilo, non ha più visto il campo con i due brasiliani decisamente molto altalenanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Ho toppato alla grande le mie previsioni sefz Occhio però che questo può anche significare che ora può andare sul mercato. Rugani è un buon centrale, ancora monetizzabile.

Ha rinnovato anche lui alla fine, va be dai ci sta 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sta, zero costo cartellino, affidabile e conosce l'ambiente, ottimo come riserva, anche prima, così si spende solamente per i titolari 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lo stipendio è 2,1 annui, ci può stare alla grande in rosa (alla fin fine a 4 lordi di costo annuo non è che puoi permetterti chissà che).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.