Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Daniele Rugani rinnova fino al 2026

Post in rilievo

Ma come cambia presto la direzione del vento, sono già spariti quelli che volevano affogare Rugani nella tazza del * e che pensavano che il rinnovo fosse una fissazione di allegri, adesso è diventato cosa buona e giusta, ahh la coerenza che cosa sconosciuta ai più .

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha vinto il turista per sempre quando ha firmato il suo primo contratto alla Juve.

Ha preso per anni ed anni uno stipendio da titolarissimo per non giocare mai, nelle esperienza in prestito ha fatto disastri non dimostrandosi all’altezza di giocare titolare nemmeno in medio/piccole, non ha mercato, è sempre stato invendibile ed ottiene sempre rinnovi.

 

Oltretutto per le qualità dimostrate da giovanissimo si è dimostrato uno con pochissima ambizione: al posto di rimettersi in gioco e provare a fare il titolare, lasciare un segno, si accontenta di scaldare la panchina.

 

Rimane un grosso “BOH” la sua carriera, tranne che per i soldi, il suo procuratore bravissimo.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Quindi si sbologna Gatti??

mia sensazione 🤔

Considerato l'interesse che c'è per Calafiori sarebbe logico liberarsi di Danilo.

Non sarà facile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo che premia la serieta' e la disponibilita' di Daniele. Contento di averlo ancora con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Considerato l'interesse che c'è per Calafiori sarebbe logico liberarsi di Danilo.

Non sarà facile 

Infatti per questo mi viene da pensare a Gatti.

Danilo come dici tu sarà difficile, magari un po’ di saudade di Brasile..🇧🇷 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dicono stipendio decurtato del 30% ma se partiva da 3 milioni prende ancora troppo se si guarda quanto prendono i centrali dei nostri competitor ad esempio quelli del Milan e parlo di TITOLARI 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Nicola73 ha scritto:

Ma come cambia presto la direzione del vento, sono già spariti quelli che volevano affogare Rugani nella tazza del * e che pensavano che il rinnovo fosse una fissazione di allegri, adesso è diventato cosa buona e giusta, ahh la coerenza che cosa sconosciuta ai più .

 

Maronn' che ossessione. Allegri non è più un tesserato Juve, parliamo di chi rimane e di chi arriva. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Maronn' che ossessione. Allegri non è più un tesserato Juve, parliamo di chi rimane e di chi arriva. 

C'è ne sono tanti che non sono più tesserati juve ma non sono mai usciti da I discorsi e paragoni, far notare a molti che per anni hanno scritto il falso pur di prendere qualche like mi sembra il minimo 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono sincero, al netto del suo insopportabile procuratore, sono contento del suo rinnovo; è un'ottima riserva, che si fa trovare sempre pronto, utilissimo nella rosa di una squadra che ha una proiezione media di 50/60 partite all'anno. Non è quell'ameba di De Sciglio, tanto per fare un esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con allegri: Rugani è scarso pallino dell allenatore non tiene i piedi non giocherebbe neanche nella sambenedettese solo paratici poteva prendere il paracarro simile 

 

Senza allegri: ottimo il rinnovo di rugani un ottima riserva una sicurezza in panchina finalmente si fa sul serio giuntoli sta blindando i pilastri da cui ripartire

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, The Tasmanian Devil ha scritto:

Ha vinto il turista per sempre quando ha firmato il suo primo contratto alla Juve.

Ha preso per anni ed anni uno stipendio da titolarissimo per non giocare mai, nelle esperienza in prestito ha fatto disastri non dimostrandosi all’altezza di giocare titolare nemmeno in medio/piccole, non ha mercato, è sempre stato invendibile ed ottiene sempre rinnovi.

 

Oltretutto per le qualità dimostrate da giovanissimo si è dimostrato uno con pochissima ambizione: al posto di rimettersi in gioco e provare a fare il titolare, lasciare un segno, si accontenta di scaldare la panchina.

 

Rimane un grosso “BOH” la sua carriera, tranne che per i soldi, il suo procuratore bravissimo.

Ora è colpa sua se non lo ha fatto giocare molto... ma per favore!

 

Rugani è un grandissimo professionista e un difensore che ha sempre fatto il suo, dimostrandolo anche quest'anno, visto che se siamo andati in Champions è grazie ai punti che abbiamo fatto nel periodo in cui Rugani era titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Stino91 ha scritto:

Giocando a 4 dietro mi sa che abbiamo un po’ troppi centrali 

Mi sa che arrivasse davvero Calafiori, titolare con Bremer, come riserve avremo Rugani ed uno tra Djalo e Hujsen. Danilo sembra destinato a giocare nuovamente in fascia (destra o sinistra a seconda dell'esigenza) con Gatti sulla destra, Cambiaso a sinistra e qualcun altro che arriverà per dare il cambio sulla sinistra, sempre che non si provi Kostic terzino. Oppure Danilo a sinistra e Weah come cambio sulla destra. Vedremo come evolverà il mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima notizia. Sono contento per lui: Rugani si è sempre dimostrato un serio professionista, un ottimo difensore e un ragazzo per bene. Ricordo anche che il periodo in cui lui era titolare è Danilo fuori è coinciso con il nostro periodo migliore. Coincidenza certo, ma mi fa pensare lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ad ingaggio ridotto ci sta,ragazzo serio che non rompe le scatole e che si fa trovare pronto oltre ad essere affidabile fisicamente 🙂

Non godo! A me non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.Però come tutti sanno i miei parametri sono molto elevati! Forse troppo per le ambizioni di John

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.