Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

Ufficiale: Daniele Rugani rinnova fino al 2026

Post in rilievo

11 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Non godo! A me non mi è mai piaciuto e mai mi piacerà.Però come tutti sanno i miei parametri sono molto elevati! Forse troppo per le ambizioni di John

Ma è un panchinaro, mica possiamo tenere per la panchina la reincarnazione di Scirea o Beckenbauer 😅

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Mi sa che arrivasse davvero Calafiori, titolare con Bremer, come riserve avremo Rugani ed uno tra Djalo e Hujsen. Danilo sembra destinato a giocare nuovamente in fascia (destra o sinistra a seconda dell'esigenza) con Gatti sulla destra, Cambiaso a sinistra e qualcun altro che arriverà per dare il cambio sulla sinistra, sempre che non si provi Kostic terzino. Oppure Danilo a sinistra e Weah come cambio sulla destra. Vedremo come evolverà il mercato. 

Quindi resteremo ancora senza terzini destri continuando ad adattare dei centrali scarsi ? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Ma è un panchinaro, mica possiamo tenere per la panchina la reincarnazione di Scirea o Beckenbauer 😅

Bhe in effetti come 5 va bene.Ma preferirei: Bremer,Calafiori, Huijsen, Danilo,Gatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, Stino91 said:

Quindi resteremo ancora senza terzini destri continuando ad adattare dei centrali scarsi ? 

Magari mette Weah a fare il terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe in effetti come 5 va bene.Ma preferirei: Bremer,Calafiori, Huijsen, Danilo,Gatti

Secondo me uno tra Huijsen, Danilo e Gatti salta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zoff70 ha scritto:

Secondo me uno tra Huijsen, Danilo e Gatti salta 

Rugani dei 3 è quello che mi piace meno...

24 minuti fa, dankos2 ha scritto:

A me va benissimo, ottimo rincalzo o anche titolare, meglio di Alex Sandro e anche Danilo

Di Danilo proprio No..altra personalità il brasiliano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, homer75 ha scritto:

Rinnovo inutile e senza senso. 

Finalmente uno che lo dice...bravo a farci buttare fuori dalle champions!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tevezmania ha scritto:

Rugani dei 3 è quello che mi piace meno...

Di Danilo proprio No..altra personalità il brasiliano 

Opinioni! l'una vale l'altra. Altro gioco l'italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stino91 ha scritto:

Quindi resteremo ancora senza terzini destri continuando ad adattare dei centrali scarsi ? 

Chi lo sa? Sono solo supposizioni le mie. Se arrivasse Calafiori e si giocherà a 4 dietro, sembra che Danilo farà il terzino (titolare o per la panchina lo vedremo). Magari vendono anche Gatti o lo dirottano centrale (Djalo o Hujsen in prestito o inseriti in qualche affare) e prendiamo un terzino destro. A sinistra Cambiaso titolare va benissimo. Ci vuole solo un sostituto. 

Non dimentichiamoci che abbiamo urgenza di un centrocampista buono buono. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, dankos2 ha scritto:

A me va benissimo, ottimo rincalzo o anche titolare, meglio di Alex Sandro e anche Danilo

Tra Danilo, per molti anni titolare del Brasile, e il timido Rugani ci sono almeno tre categorie di distacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Tra Danilo, per molti anni titolare del Brasile, e il timido Rugani ci sono almeno tre categorie di distacco

Mi spiace ma a me non sembra ci sia tutto questo distacco tra l'uno e l'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2024 Alle 16:16, zoff70 ha scritto:

Secondo me uno tra Huijsen, Danilo e Gatti salta 

Hujsen non lo conteggiavo nella rosa oppure sarebbe stato il quinto centrale nella difesa a 4 giusto al posto di Rugani. Se l'hanno rinnovato vuol dire che 2 su 3 di quelli sopra cambiano aria. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'e' ancora un'ipotesi, che abbia prolungato il contratto abbassando lo stipendio per poi essere ceduto per andare a giocare da un'altra parte che non l'avrebbe ingaggiato causa stipendio troppo alto. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertsons ha scritto:

C'e' ancora un'ipotesi, che abbia prolungato il contratto abbassando lo stipendio per poi essere ceduto per andare a giocare da un'altra parte che non l'avrebbe ingaggiato causa stipendio troppo alto. 

Lo penso anche io

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Er ginocchio de Rabiot ha scritto:

Nei vari podcast molti ipotizzano Gatti terzino destro 

come rincalzo lo può fare,   ma ce ne vuole uno titolare, poi da vedere  se va bene a Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, fabiotrb ha scritto:

Ma oggi Rugani non si è sposato? C'era imbucato uno con cui ogni tanto vado in bici 😁

mi sa che si è sposato ieri o ieri l'altro..

quindi festa doppia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Robertsons ha scritto:

C'e' ancora un'ipotesi, che abbia prolungato il contratto abbassando lo stipendio per poi essere ceduto per andare a giocare da un'altra parte che non l'avrebbe ingaggiato causa stipendio troppo alto. 

Ma se era a scadenza 30 giugno 2024... Se non rinnovava, il suo contratto, il suo ingaggio al primo luglio sarebbe stato 0. Che senso avrebbe avuto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Robertsons ha scritto:

C'e' ancora un'ipotesi, che abbia prolungato il contratto abbassando lo stipendio per poi essere ceduto per andare a giocare da un'altra parte che non l'avrebbe ingaggiato causa stipendio troppo alto. 

Cioè... lo fanno firmare ma poi "ah, ah, ci sei cascato, ora ti vendiamo!" 

Con ovviamente Rugani ed il suo entourage a quel punto ben predisposti ad accettare offerte atte a far guadagnare la Juve a proprio discapito.

Dai su, non è minimamente uno scenario credibile.

Che vi piaccia o meno ritengono il suo rapporto rendimento/costi positivo e da qui il rinnovo di contratto, fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.