Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La FIGC sospende le sanzioni per i club che vogliono aderire alla Superlega. Il tribunale di Madrid: "Abuso di posizione dominante da FIFA e UEFA"

Post in rilievo

Quindi secondo la chiave di lettura dei più, questa decisione servirebbe ad aiutare i prescritti. Allora mi chiedo di cosa siamo felici, se parte è grazie ai loro appoggi e io dico non partisse e loro se la prendessero nel  ciulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

L'internazionale mafiosa va soccorsa con l'ausilio della confraternita e dei suoi adepti; più chiaro di così.

E si certo, visto che l’Inter è sull’orlo del baratro secondo voi mezza Europa cambierà parere sulla SL???  Che fa Gravina, chiama Tebas per fargli fare retromarcia per l’inda???

 

per me si stanno cagando sotto un po’ tutti a partire da Ceferin a cascata ma non per l’Inter ma per i vari scandali che stanno venendo fuori come funghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, jimmy Page ha scritto:

Opss che succede?cade il castello di ccefferino? 

Succede che oramai ci hanno rovinato 2/3 anni, il loro lavoro per ora é finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, caronte73 ha scritto:

Succede che oramai ci hanno rovinato 2/3 anni, il loro lavoro per ora é finito

Che ci hanno rovinato non ci sono dubbi, ma che si muovano per aiutare qualcun'altro altrettanto non ci sono dubbi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sentenza della Corte di Giustizia ha stabilito che è illegale vietare ai club di aderire ad altre competizioni, pertanto è una logica conseguenza abolire la norma che prevede sanzioni a chi aderisce ad altre competizioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

La super(s)lega non fa paura manco ad un moscerino , per questo c'è la sospensione ,pericolo scampato e la juve ormai non è più una sostenitrice del progetto.

Io ero e resto un sostenitore della superlega...ma credo che tu abbia ragione...dopo la sentenza erano partiti in pompa magna a dire che partiva e ad oggi non ne parlano più nemmeno quelli che la dovrebbero organizzare...anche se adesso è "legale" credo resterà una chimera per parecchi anni o forse x sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son passato più di 3 anni da quando uscì la notizia della superlega e qui, qualcuno, é fatta, a settembre si parte, voi nn sapete questo è quell'altro

 

Se ce la fará a partire, la vedo ancora piuttosto lontana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Io ero e resto un sostenitore della superlega...ma credo che tu abbia ragione...dopo la sentenza erano partiti in pompa magna a dire che partiva e ad oggi non ne parlano più nemmeno quelli che la dovrebbero organizzare...anche se adesso è "legale" credo resterà una chimera per parecchi anni o forse x sempre.

Infatti non se ne parla più ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, yore ha scritto:

Io ero e resto un sostenitore della superlega...ma credo che tu abbia ragione...dopo la sentenza erano partiti in pompa magna a dire che partiva e ad oggi non ne parlano più nemmeno quelli che la dovrebbero organizzare...anche se adesso è "legale" credo resterà una chimera per parecchi anni o forse x sempre.

Non la faranno mai. Al di là delle dichiarazioni a favore dei media, concretamente, non si è mosso assolutamente nulla. E nulla si muoverà mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juve partecipa alla Super Lega,vuol dire che non ho finito di seguire la Juve, ma niente serie A,dovrebbe succedere la Rivoluzione,far si che il Calcio torni ad essere solo uno Sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Karma Cop ha scritto:

Penso di si... Oaktree avrà parlato con Gravina.

E a quel punto magicamente la Superlega diventerà bellissima e un onore parteciparvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, gide76 ha scritto:

Son passato più di 3 anni da quando uscì la notizia della superlega e qui, qualcuno, é fatta, a settembre si parte, voi nn sapete questo è quell'altro

 

Se ce la fará a partire, la vedo ancora piuttosto lontana

Parte parte...tanti miliardi ogni anno, dei quali UEFA se ne mangia assurdamente una fetta enorme , eccome se parte..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma guarda un po' che strana combinazione, i Cartonati vanno in crisi causa i debiti non pagati, quindi con grossi problemi economici in vista e la cricca federale Italiana immediatamente cambia le carte in tavola; che abbiano le mani in pasta poltroncine politiche comprese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Naturalmente sono tutte notizie che vanno in senso favorevole al progetto di creare competizioni alternative rispetto a quelle ideate da FIFA e UEFA.

Però prima di cantar vittoria bisogna verificare se:
- gli ideatori della Superlega hanno ancora la forza propulsiva di quando idearono il progetto;
- se, soprattutto, stanno lavorandoci su in maniera assidua, tenendo conto delle risultanze di quello che è stato una sorta di test di gradimento, magari smussando quegli angoli sui quali avevano trovato la ferma opposizione di club e istituzioni.

In ogni caso non credo che una competizione alternativa possa partire prima del 2027/28.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Ma guarda un po' che strana combinazione, i Cartonati vanno in crisi causa i debiti non pagati, quindi con grossi problemi economici in vista e la cricca federale Italiana immediatamente cambia le carte in tavola; che abbiano le mani in pasta poltroncine politiche comprese?

Il problema è che per iscriversi ci vogliono garanzie e Inter NON HA NESSUNA GARANZIA e il club prescritto uscì DEFINITIVAMENTE dal progetto proprio per tale motivo.

 

Quindi ora come ora, a causa della loro situazione e nonostante le sentenze a favore della Superlega, Inter non può iscriversi alla Superleague.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/05/2024 Alle 20:08, Tifosojuvedasempre ha scritto:

Questo poteva valere pure prima, la chsmpions league è più in salute di prima e la sta rivincendo una di quelle che non la voleva, già scrissi sta cosa,il mondo si divide in furbi e fes...meno furbi,la juve stava tra i secondi 

 

Infatti i promotori della rivolta sono le più pecore che nel dubbio intanto si appecorano di fronte  ai signori della champions e la vincono pure.

 cominciassero a autoescludersi (tanto non hanno sto bisogno di vincere quella coppa) la CL perderebbe il 60% del suo appeal (e dei suoi guadagni ovviamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.