Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Dale_Cooper

La FIGC sospende le sanzioni per i club che vogliono aderire alla Superlega. Il tribunale di Madrid: "Abuso di posizione dominante da FIFA e UEFA"

Post in rilievo

5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo, non è che in attesa di finire la costruzione della mia nuova casa vado a vivere sotto i ponti... resto nella vecchia e cerco di starci bene. Poi mi trasferisco.

Per forza... specialmente se qualche gelosone/rosicone (abituato ad abusare della sua posizione di forza e dominante) ti ha barricato tutte le uscite per non farti trasferire !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tifosojuvedasempre ha scritto:

No,le tre promotrici ,anzi 2+1, volevano farla partire subito ma si è rivelata una barzelletta e ora come ora ci possono essere tutte le sentenze del mondo ma il progetto è fallito , i furbi la vincono la coppa che blateravano di volere sostituire ,i fes.. ne pagano le conseguenze.

Che le tre promotrici volevano farla partire subito è vero, che il progetto non fosse stato sufficiente meditato e articolato è altrettanto vero, quel progetto è fallito, e i club ne stanno lavorando a uno sostanzialmente nuovo, che possa essere digerito anche da chi ha fatto retromarcia e da chi era contrario fin dall'inizio.
Il concetto che volevo far passare è che nel frattempo è chiaro che i promotori devono comunque partecipare e guadagnare con le competizioni UEFA. Perché, pensavi che finché il nuovo format non sarà ufficializzato, restassero fuori da tutte le competizioni anche in presenza di sentenze che legittimavano il loro operato?

14 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma certo, non è che in attesa di finire la costruzione della mia nuova casa vado a vivere sotto i ponti... resto nella vecchia e cerco di starci bene. Poi mi trasferisco

Esattamente. Infatti nel contempo hanno combattuto per far dichiarare l'illegittimità di eventuali sanzioni che la UEFA minacciava a danno dei "dissidenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/5/2024 Alle 20:10, Mentalità Europea ha scritto:

La signora Evelina cosa dice?

Che deve starsene alla larga da Torino sponda Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.