Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sergione

(Bild) "Hummels via a zero dal Borussia Dortmund: Juve e Milan ci pensano"

Post in rilievo

Sì adesso prendiamo mio nonno, allora vorrebbe dire che non solo non abbiamo imparato nulla ma siamo dei deficents 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là di Hummels che non credo possa essere preso in considerazione per via dell'età, lì dietro ci serve come il pane un titolare che sappia giocare a calcio. Da quando sono andati via de Ligt e poi Bonucci siamo rimasti con uno dei reparti difensivi tecnicamente più deboli di tutto il panorama nazionale. Bremer, Gatti, Rugani, saranno anche buoni difensori, ma se devono fare un'imbucata che tagli fuori il pressing avversario, non parliamo poi di un lancio medio/lungo, vanno nel panico. Giusto Danilo è un po' meglio in questo senso, ma non abbastanza. E non va dimenticato il portiere, che nella maggior parte delle squadre top è un uomo di movimento come gli altri quando si tratta di costruire dal basso, mentre Szczesny è un portiere vecchia scuola che coi piedi sa solo rinviare. Avessimo un Pirlo che si abbassa, un po' si potrebbe mascherare questa carenza della nostra difesa, ma neanche quello abbiamo. E' questo a mio parere il nodo più spinoso da sciogliere nella costruzione della nuova Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è sempre piaciuto, ma a parte il fatto che inizia a essere grandetto e ormai non lo prenderei più, c’é anche da capire se veramente arriva calafiori. A quel punto sarebbe veramente di troppo, sempre che non parta Bremer.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

36 anni a Dicembre...

A 'sto punto perchè non puntare anche su Reus? @@ 

Detto fra noi tra il 9° centrale difensivo da strapagare e uno in grado di tenere il centrocampo il vecchietto da considerare è decisamente meglio il tuo :)

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

36 anni :siciao:fortunatamente mi sembra che Giuntoli si muova in senso opposto nel fare contratti ad ultratrentenni :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Eymerich ha scritto:

Classica notizia creata ad arte da qualche giornalettista per riempire le pagine, se non addirittura un'imboccata dal procuratore di Hummels stesso per cercare di suscitare interesse nel giocatore.

Soprattutto dal procuratore… basta vecchi e giocatori nella fase calante della carriera. Quanto mi piacerebbe essere un dirigente della Juve per smentire queste bufale e dare dei falsi ai giornalisti.

1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Gran difensore, campione del mondo.

 

Ma non è piu tempo del carrello dei bolliti.

 

Basta con la gente finita! In Europa si corre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Karma Cop ha scritto:

O l'altro... giuro non mi viene il nome sefz Ce lo associavano sempre, era anche forte a un certo punto, tedesco... mi pare alla fine finito al PSG??? Aiuto... proprio non mi viene il nome...

Gotze? Però non era finito al Psg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti centrali ci servono?

 

Quello che se va sul mercato si potrebbe prendere è Goretska, quello ci serve (alle cifre giuste) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Karma Cop ha scritto:

O l'altro... giuro non mi viene il nome sefz Ce lo associavano sempre, era anche forte a un certo punto, tedesco... mi pare alla fine finito al PSG??? Aiuto... proprio non mi viene il nome...

Draxler…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quando mai… anche se Calafiori Bremer hummels non sarebbe male considerando tutte le competizioni. Il mio ragionamento è quello di prendere solo gente veramente forte tipo Kroos e  attorniarla di giovani della next gen 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.