Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Carrarese-Juventus Next Gen 2-2 (Sekulov, Cerri). La corsa della Next Gen si ferma ai quarti dei playoff

Post in rilievo

56 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non ha senso fare investimenti ne tantomeno puntare alla B, la next gen serve soltanto per dare spazio ai migliori ragazzi che escono dalla primavera , senza mandarli in giro a perdersi per tutta l’Italia

Perché l'opportunità della B non sarebbe attraente per un giovane di talento? Meglio prospettargli la C? Non capisco il tuo ragionamento..la B è senza dubbio più formativa della C ed è più attraente anche per i giovani che arrivano da primavera nostra o di altri club. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheOzma2 ha scritto:

Perché l'opportunità della B non sarebbe attraente per un giovane di talento? Meglio prospettargli la C? Non capisco il tuo ragionamento..la B è senza dubbio più formativa della C ed è più attraente anche per i giovani che arrivano da primavera nostra o di altri club. 

 

 

Non puoi fare una serie B solo con i ragazzini, ti ammazzerebbero e perdere 20 partite in un campionato non sarebbe per nulla formativo 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato davvero peccato, avremmo meritato di passare noi nel doppio confronto perché abbiamo dimostrato di avere  una qualità tecnica migliore. La squadra ha dimostrato che in B ci potrebbe stare e spero che prima o poi ci arriveremo perché la seconda serie per i giovani è un test più qualificante e se andassero bene si valorizzerebbero anche sul piano monetario molto più che in C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste71 ha scritto:

Vediamo, ma già sai che visto il regolamento è quasi impossibile - a meno che non arrivino tra le prime 3 in stagione: questo significa fare una stagione da 70 punti almeno.

Beh in realtà già quest'anno abbiamo visto che con un pizzico di fortuna in più potevamo, e forse meritavano, andare in semifinale dove le regole si resettavano.

Se ti entrano altri giovani promettenti, anche attraverso il mercato estivo, può anche succedere. 

Importante a mio parere non perdere mister Brambilla che ha iniziato un ottimo percorso di costruzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Non puoi fare una serie B solo con i ragazzini, ti ammazzerebbero e perdere 20 partite in un campionato non sarebbe per nulla formativo 

Non sono d'accordo su questo, inoltre devi dare un obbiettivo sportivo alla squadra altrimenti anche la next gen perderebbe di interesse per i giocatori stessi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo su questo, inoltre devi dare un obbiettivo sportivo alla squadra altrimenti anche la next gen perderebbe di interesse per i giocatori stessi. 

Di interesse ne ha a bizzeffe. Basta vedere quanti in ogni stagione vengono convocati in prima squadra e poi esordiscono. Strabasta e straavanza.

 

49 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Beh in realtà già quest'anno abbiamo visto che con un pizzico di fortuna in più potevamo, e forse meritavano, andare in semifinale dove le regole si resettavano.

Se ti entrano altri giovani promettenti, anche attraverso il mercato estivo, può anche succedere. 

Importante a mio parere non perdere mister Brambilla che ha iniziato un ottimo percorso di costruzione

Ma anche no visto che non c'è mai riuscito nessuno o quasi se non partendo dal secondo-terzo posto. E poi potere non significa riuscire.

 

Sono usciti ai quarti di finale dopo aver giocato 6 partite da dentro o fuori in 20 giorni. Ne mancavano ancora 4 di partite, per andare in B.

 

Quindi vediamo un po' di essere realisti.

 

Come al solito quando una discussione sulla seconda squadra viene messa nel forum principale vengono fuori 'sti discorsi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Non puoi fare una serie B solo con i ragazzini, ti ammazzerebbero e perdere 20 partite in un campionato non sarebbe per nulla formativo 

Questa squadra con un paio di innesti non le perde 20 partite oggi si è visto che siamo tecnicamente più forti della carrarese che magari sarà promossa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usciti a testa altissima... dopo una prima parte di stagione molto difficile un girone di ritorno e un play off giocati alla grande.

Bravi ragazzi e bravo mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci ho sperato fino alla fine e tutto sommato se fossero passati i nostri ragazzi non avrebbero rubato nulla, anzi. Peccato perché almeno un altro paio di partite continuando a coltivare il sogno B me le sarei proprio godute.

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Non puoi fare una serie B solo con i ragazzini, ti ammazzerebbero e perdere 20 partite in un campionato non sarebbe per nulla formativo 

Un conto è una squadra che ha l'obiettivo di mantenere la categoria, ma nel caso delle u23 l'obiettivo è sfornare talenti e non penso che un campionato di bassa classifica in B concluso con una retrocessione li ammazzerebbe, anzi le pressioni probabilmente sarebbero assai minori visto che tornare in C non sarebbe una tragedia. Viceversa immagino che nella prima parte di questa stagione, quando si navigava in zona play out, il clima fosse parecchio pesante visto cosa comporta la retrocessione dalla C per le seconde squadre.

Dopo tutto in Spagna dove ci sono da un sacco di tempo è normale che ogni tanto vadano in segunda division, dove solitamente (negli ultimi tempi, negli anni '80 il Real Castilla l'aveva pure vinta) restano un anno o due e poi tornano nella terza divisione. La curiosità di vedere prima o poi anche i nostri ragazzi in B io ce l'ho, poi magari ne verrebbe fuori un'annata poco formativa come dici tu, ma finché non si prova è difficile fare previsioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Fabbio962 said:

Magari pensare prima di scrivere..???

Cari membri di Vecchiasignora.com,

 

Con il cuore colmo di rimorso, mi rivolgo a voi per esprimere le mie più profonde scuse. Il mio ottimismo ha causato, senza volerlo, l'eliminazione della Juventus Next Gen; un colpo doloroso che mai avrei immaginato di infliggere. Comprendo la delusione che tutti voi provate, una delusione che condivido nel più profondo del mio essere, e sono qui per prendermi le mie responsabilità.

 

Prometto solennemente che in futuro eviterò di fare pronostici per evitare ulteriori sventure.

 

Grazie per la vostra comprensione,

Kyary Pamyu Pamyu

 

  • Grazie 1
  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIMI RAGAZZI! 👏👏👏 

Uscite da imbattuti, e di nuovo per un 2-2 a Carrara, incredibile! Ma avete giocato un grande quarto di finale e dei grandi playoff! Alla faccia di un allenatore antijuventino, che dopo aver insultato per una vita la Prima Squadra, qualche mese fa ha avuto la faccia tosta di prendersela anche con dei ragazzini dicendo che vi "dovevate" salvare!
Continuate a crescere così! 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grazie a questa squadra, la seguivo saltuariamente quando era in bassa classifica e c'erano voci sulla sua retrocessione, invece grande girone di ritorno, ed è stato grande vederla arrivare fin qui, con un po di fortuna chissà che il prossimo anno non si riesca a fare il salto in B, perché no?

 

37 minuti fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Il mio ottimismo ha causato, senza volerlo, l'eliminazione della Juventus Next Gen

Davvero? Tanto talento va valorizzato. Oltre alla Juventus, c'è interesse ad entrare in un'altra organizzazione malvagia? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Non sono d'accordo su questo, inoltre devi dare un obbiettivo sportivo alla squadra altrimenti anche la next gen perderebbe di interesse per i giocatori stessi. 

La Salvezza. 

E giocare bene crescendo. 

Proprio l'annata 23/24 riassume in sé tutto Cio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leevancleef ha scritto:

BRAVISSIMI RAGAZZI! 👏👏👏 

Uscite da imbattuti, e di nuovo per un 2-2 a Carrara, incredibile! Ma avete giocato un grande quarto di finale e dei grandi playoff! Alla faccia di un allenatore antijuventino, che dopo aver insultato per una vita la Prima Squadra, qualche mese fa ha avuto la faccia tosta di prendersela anche con dei ragazzini dicendo che vi "dovevate" salvare!
Continuate a crescere così! 

Il solito boscemo. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Cari membri di Vecchiasignora.com,

 

Con il cuore colmo di rimorso, mi rivolgo a voi per esprimere le mie più profonde scuse. Il mio ottimismo ha causato, senza volerlo, l'eliminazione della Juventus Next Gen; un colpo doloroso che mai avrei immaginato di infliggere. Comprendo la delusione che tutti voi provate, una delusione che condivido nel più profondo del mio essere, e sono qui per prendermi le mie responsabilità.

 

Prometto solennemente che in futuro eviterò di fare pronostici per evitare ulteriori sventure.

 

Grazie per la vostra comprensione,

Kyary Pamyu Pamyu

 

Come punizione ogni sera dovrai leggere 10 post di Rocciaj e impararli a memoria fino a Settembre. 

  • Haha 1
  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi e mister Brembilla,  meglio non salire di categoria per la crescita dei giovani.

Molti i ragazzi interessati,  Hasa, Savona, mi sono piaciuti molto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Cari membri di Vecchiasignora.com,

 

Con il cuore colmo di rimorso, mi rivolgo a voi per esprimere le mie più profonde scuse. Il mio ottimismo ha causato, senza volerlo, l'eliminazione della Juventus Next Gen; un colpo doloroso che mai avrei immaginato di infliggere. Comprendo la delusione che tutti voi provate, una delusione che condivido nel più profondo del mio essere, e sono qui per prendermi le mie responsabilità.

 

Prometto solennemente che in futuro eviterò di fare pronostici per evitare ulteriori sventure.

 

Grazie per la vostra comprensione,

Kyary Pamyu Pamyu

 

Per punizione visione  di corazzata Potemkin in sala mensa per un'anno allo stesso orario delle partite della Juventus. E che questo possa servire da lezione 😁

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.