Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) Probabili formazioni Juventus-Monza ore 18: Montero col 3-4-3, Palladino perde Di Gregorio

Post in rilievo

Di Gregorio palesemente panchinato per non rischiare un infortunio all'ultima giornata, visto che poi ce lo vendono

 

Comunque formazione molto interessante, un esperimento che ci sta all'ultima partita della stagione a giochi fatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tricarico10 ha scritto:

Giusto che gioca Alex Sandro. Peccato che non parte titolare Vlahovic, perche finalmente si gioca con il tridente. Importante per Fagioli fare minuti e spero che Yildiz gioca tutta la partita .ok

Giusto perchè?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Cosa ho sbagliato secondo te?

Non sono un professore, però ti dico che hai coniugato male tre congiuntivi (due del verbo giocare e uno del verbo partire). 

 

Questa è la frase che hai scritto:

 

Quoto

Giusto che gioca Alex Sandro. Peccato che non parte titolare Vlahovic, perche finalmente si gioca con il tridente. Importante per Fagioli fare minuti e spero che Yildiz gioca tutta la partita

Si scrive:

 

1) Che giochi 

2) Che non parta

3) Che (Yildiz) giochi

 

Tutti e 3 sono la coniugazione del congiuntivo presente

 

Ma se non sei italiano, per come ha scritto un altro utente, non fa niente se sbagli, anzi è un onore avere qui persone che non sanno la lingua perfettamente ma si mettono in gioco lo stesso.

  • Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Acquisita la champions con 52 punti nelle prime 20 partite e una volta sfumato il sogno scudetto, sarebbe stato bello vedere questi esperimenti e calciatori.

tanto meno di 17 punti in 17 partite non li facevo neanche impegnandoti

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho l'impressione che o si perda o si pareggi con tanti gol,la fase difensiva delle squadre di Montero è sempre stata un punto debole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gianco ha scritto:

@chigen

Oggi niente peperonata?

😂

Szczesny 

Danilo Gatti Bremer 

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic 

Vlahovic Chiesa 

 

@velas a grande richiesta torna la peperonata avariata :nanana:

 

E visto che siamo all'ultima giornata, colgo l'occasione per ricordare l'Albo d'oro del giochino 

2020/2021 Tutone d'oro Chigen 

2021/2022 Giocondina d'oro Chigen 

2022/2023 Talpina d'oro Chigen 

2023/2024 Peperonata avariata d'oro Chigen 

 

@velas ndo stai? .martellate

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Atlantic ha scritto:

Mi aspetto l'ennesimo pareggio, che ci garantirebbe almeno il quarto posto.

Se vinciamo possiamo arrivare terzi e guadagnare qualche soldo in più: per me questa partita conta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso vediamo se i ragazzi vanno a prendersi il terzo posto di forza.. e chi tiene di più alla maglia o a chi era seduto in panchina fino a 10 GG fa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

343?

 

Ho letto bene?!

 

@@   sefz

In realtà a seconda di come lo interpreti può diventare benissimo un 5221 o 5212, il cambiamento ce l'hai se cacci il grano e compri 2 terzini forti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Non capisco perché Di Gregorio non sia stato convocato da Spalletti..

Probabilmente avrebbe meritato più di Meret, che per me resta un grandissimo sopravvalutato e di Provedel che è stato fuori un bel po per infortunio , ma al massimo sarebbe stato il terzo dietro Donnarumma e Vicario che gli son nettamente superiori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Probabilmente avrebbe meritato più di Meret, che per me resta un grandissimo sopravvalutato e di Provedel che è stato fuori un bel po per infortunio , ma al massimo sarebbe stato il terzo dietro Donnarumma e Vicario che gli son nettamente superiori 

Meret l´avrá convocato perché lo ha avuto al Napoli. Provedel boh. Immagino che essendo Donnarumma titolare fisso (cosa che non capiró mai) e Vicario secondo portiere fisso come terzo portiere Spalletti ha voluto uno senza troppe pretese e che stia tranquillo in panchina.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Godai san ha scritto:

Meret l´avrá convocato perché lo ha avuto al Napoli. Provedel boh. Immagino che essendo Donnarumma titolare fisso (cosa che non capiró mai) e Vicario secondo portiere fisso come terzo portiere Spalletti ha voluto uno senza troppe pretese e che stia tranquillo in panchina.

 

Sì probabile, comunque anch’io penso che per rendimento stagionale  il titolare avrebbe dovuto farlo Vicario, però siamo la nazione delle polemiche ed immagina a lasciar in panchina l’eroe dell’ultimo europeo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita da vincere, perchè ci garantirebbe il quarto posto sicuro oltre ad un possibile terzo, nel caso l'Atalanta sia distratta dai festeggiamenti post coppa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene il ritorno di Fagioli...adesso, libero da quel blocco mentale degli ultimi mesi, dovrebbe tornare il talentuoso centrocampista che conosciamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Steu ha scritto:

In realtà a seconda di come lo interpreti può diventare benissimo un 5221 o 5212, il cambiamento ce l'hai se cacci il grano e compri 2 terzini forti

Centrocampo: Weah - Alcaraz - Fagioli - poro Iling

 

Attacco: Yldiz - Chiesa - Milik

 

Una formazione così offensiva (e dall'inizio della partita) non si vedeva dai tempi di Cartagine..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sandro offeso in lungo e largo era la rovina della Juve mangia pane a tradimento  lo mette Montero e va bene ci sta per il grande saluto

 

Posso dire che c'è qualcuno che rasenta il ridicolo?

51 minuti fa, robros ha scritto:

Partita da vincere, perchè ci garantirebbe il quarto posto sicuro oltre ad un possibile terzo, nel caso l'Atalanta sia distratta dai festeggiamenti post coppa.

Fondamentale direi

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, tiger man ha scritto:

Sandro offeso in lungo e largo era la rovina della Juve mangia pane a tradimento  lo mette Montero e va bene ci sta per il grande saluto

 

Posso dire che c'è qualcuno che rasenta il ridicolo?

sei stato fin troppo buono .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Curioso di vedere questo 3-4-3. Un modulo molto particolare e difficile tipicamente da utilizzare. Gli addetti ai lavori riferiscono che il lavoro che devono fare i due esterni in termini di copertura del campo è massacrante, pena l'essere costantemente in inferiorità numerica, quando si attacca o quando si difende. Stesso discorso dicasi per le ali. Quindi vediamo se con sola 1 settimana e manco di preparazione si vede qualcosa di buono. 

Bene in difesa aver messo Rugani, secondo me si merita di giocare, troppo spesso ha giocato Gatti al suo posto che tecnicamente è notevolmente inferiore. Bello vedere Fagioli, vediamo che geometrie riesce a dare alla squadra. Iling Junior è fatto giocare esterno perchè lo si vuole far giocare senza privarsi di un altro attaccante perchè dovrebbe giocare ala. Vediamo che viene fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, chigen ha scritto:

Szczesny 

Danilo Gatti Bremer 

McKennie Cambiaso Locatelli Rabiot Kostic 

Vlahovic Chiesa 

 

@velas a grande richiesta torna la peperonata avariata :nanana:

 

E visto che siamo all'ultima giornata, colgo l'occasione per ricordare l'Albo d'oro del giochino 

2020/2021 Tutone d'oro Chigen 

2021/2022 Giocondina d'oro Chigen 

2022/2023 Talpina d'oro Chigen 

2023/2024 Peperonata avariata d'oro Chigen 

 

@velas ndo stai? .martellate

 

 

T'aaa canti e t'aaa suoni. Tutti premi farlocchi. Ma hai dimenticato il premio battutona dell'anno. L'unico che ti meriti 🤡

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, actarus7 said:

Un tantino "arrangiati" lì nel mezzo.

Trovato finalmente il tridente è sparito il cc.

 

E vabbè. 

 

Fosse questa temo più la difesa. Danilo Rugani Sandro è da thriller.

Poi vabbè conta nulla.

 

Spero di vedere Djalo' per uno spezzone, così per confermarne l'esistenza in vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.