Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura tra Di Lorenzo e il Napoli, anche la Juventus interessata al terzino azzurro"

Post in rilievo

27 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Per Di Lorenzo intendi? Io non credo il Napoli lo ceda a noi!

Si ho letto che il Napoli chiede 20 milioni per farlo partire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Comunque rimarrebbe una soluzione temporanea, 12 mesi dopo dovresti trovare un terzino vero quindi se capita l’occasione tanto vale coglierla subito.

Esattamente, però sicuramente Di Lorenzo non sarà un'occasione perché ha un ingaggio altissimo per un difensore e il Napoli chiederà tanto per il cartellino specialmente a noi, meglio una occasione con un giocatore più giovane e che puoi pure rivendere, anche perché poi il prossimo anno avrà 32 anni e magari manco giocherà più al 100%, forse si ma forse no, insomma non una buona occasione se non a zero o per pochissimo spicci, ma impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi dispiacerebbe a un prezzo che non va oltre i 15.000.000, almeno un nuovo terzino serve come il pane e di possibilità interessanti non ne vedo tante..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Lorenzo ha fatto molte ottime stagioni nel Napoli ei Nazionale, sa difendere e attaccare. Quest'anno ha giocato malissimo per la prima volta. Bisogna capire se è stata solo un'annata storta  o se è nettamente in parabola discendente. Prima, a me è sempre piaciuto molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, re david ha scritto:

Non lo voglio alla Juve. Il capitano del Napoli che viene a giocare alla Juve, non ho voglia di sentire le interviste dei tifosi del Napoli tutti i giorni che dicono i loro insulti tipici a noi e al ragazzo come é successo a Higuain 😅

A proposito.. ma si sono avute più notizie del "famoso" tifoso che si doveva tagliare l'uccello quando prendemmo Higuain? sefz 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sicuramente un buon giocatore, buono in difesa ed altrettanto buono in fase propositiva. A buon prezzo è con ingaggio non spropositato, sarebbe un buon innesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei sono tifosi dei puffi e ho avuto modo di vedere qualche loro partita quest’ultima stagione… io dico assolutamente NO, ho notato amnesie difensive clamorose che hanno causato tanti gol degli avversari… secondo me il suo (se ma c’è stato) lo ha già dato…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Comunque rimarrebbe una soluzione temporanea, 12 mesi dopo dovresti trovare un terzino vero quindi se capita l’occasione tanto vale coglierla subito.

Anche Di Lorenzo sarebbe una soluzione temporanea, visto che ad agosto ‘25 compie 32 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche Di Lorenzo sarebbe una soluzione temporanea, visto che ad agosto ‘25 compie 32 anni.

Vero però Di Lorenzo e’ terzino anche ora che ha 31 anni, Danilo quel ruolo lo fa ancora ma non è più il suo “primo” ruolo.

Il mio è un parere personale qui nasce e qui muore, le condizioni ideali che dico io sarebbero uno scambio che accontenti entrambi, in questo modo mi ritroverei un ottimo terzino, magari per soli due anni (una sorta di tampone), così da trovare con più calma il titolare per il futuro.

ti ripeto è un mio pensiero e sicuramente Giuntoli che non scrive come me su vs ma fa il DS per mestiere sarà già su qualche giocatore che nessuno ancora sa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Vero però Di Lorenzo e’ terzino anche ora che ha 31 anni, Danilo quel ruolo lo fa ancora ma non è più il suo “primo” ruolo.

Il mio è un parere personale qui nasce e qui muore, le condizioni ideali che dico io sarebbero uno scambio che accontenti entrambi, in questo modo mi ritroverei un ottimo terzino, magari per soli due anni (una sorta di tampone), così da trovare con più calma il titolare per il futuro.

ti ripeto è un mio pensiero e sicuramente Giuntoli che non scrive come me su vs ma fa il DS per mestiere sarà già su qualche giocatore che nessuno ancora sa.

Staremo a vedere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/05/2024 Alle 07:18, Ale0306 ha scritto:

31 anni, si può valutare ma attenzione al costo, all’ingaggio e alla eventuale durata del contratto perché c’è il serio rischio che il meglio lo abbia già dato.

Darmian ha 35 anni e in Serie A fa i buchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando età durata contratto costo e trattativa col pappone Mbappè è più economico 

52 minuti fa, tiger man ha scritto:

Scadenza 2026 costerà troppo

2028

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Don Andrés El Ilusionista ha scritto:

Di Marco e’ il Materazzi dei giorni nostri, piuttosto tutti ma non lui 

comunque per essere forte e' forte, avercelo uno cosi nella juve attuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Anastasi65 ha scritto:

Considerando età durata contratto costo e trattativa col pappone Mbappè è più economico 

2028

2026 riporta dazn

Screenshot_20240526-170623.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.