Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura tra Di Lorenzo e il Napoli, anche la Juventus interessata al terzino azzurro"

Post in rilievo

Estero o se ne fa una ragione e resta lì

Dela chiederá uno sproposito e nessuno in Italia ha quei soldi, ancor più x un terzino nn più giovanissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, re david ha scritto:

Non lo voglio alla Juve. Il capitano del Napoli che viene a giocare alla Juve, non ho voglia di sentire le interviste dei tifosi del Napoli tutti i giorni che dicono i loro insulti tipici a noi e al ragazzo come é successo a Higuain 😅

Io invece godrei, soprattutto se li purgasse in qualche occasione come li purgava Higuain! 

https://www.youtube.com/watch?v=5kmLx-XdZLY

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Antares ha scritto:

Depapponis lo vende a a quanto dice lui però visto che ha un contratto fino al 2028... ..poi 3.5 netti a stagione 💀

Appunto ma anche no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’anno scorso ha azzeccato la stagione della vita, quest’anno è stato disastroso, vediamolo agli europei , ma credo sia in fase calante e comunque ADL a noi non lo da, rischia molto quest’estate il cinematografaro dopo i disastri combinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juke Luke ha scritto:

Se fosse stato parametro 0 poteva avere senso, ma pagare 15 milioni (non credo Dela chieda meno) per un 31enne...

Si parla di cifra fissata a 20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamolo perdere, bravo si, ma in la con gli anni,  troppo oneroso ed ultima ma non ultima: trattare con De Laurentis che ti chiedera' la luna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando quel presidente vuole disfarsi di qualcuno lo mette nelle condizioni di chiedere la cessione per poi monetizzare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una pagliacciata..

Visto il recente rinnovo non potevano dire che è già sul mercato, allora si inventano ste fesserie per poterlo vendere.

Così con la "rottura" in mezzo loro pensano che facendoti il prezzo al ribasso uno abbocca.

.laurentis

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, marco903 ha scritto:

Non sono d'accordo. Calafiori buttato nella mischia da subito sec me no. Non sappaimo come se la cava in una big, il bologna è una cosa la juve un'altra.

Danio Ha fatto bene quest'anno da centrale, dopo bremer uno dei migliori in rosa, terzino io tornerei a mettere gente veramente veloce e in grado di arrivare sul fondo spesso cosa che danilo non è in grado di fare. Poi ovvio che se si vuole una difesa coi terzini difensivi e statici allora d'accordo con te

Ma io proprio il contrario, non vorrei terzini difensivi ma un terzino destro alla Cambiaso cioè con ottima tecnica e attitudine ad attaccare.

Su Calafiori io penso che se arrivasse non risentirebbe del salto anche perché ci sarebbe Motta e quindi fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarthNoldor ha scritto:

31 anni, alto ingaggio, ruolo che non fa la differenza, stia dov'è, molto molto meglio un giovane di prospettiva e voglia 💪

Così si sveglia dopo l'euforia e tutte le dichiarazioni del Paradiso Napoli, del grande ciclo ecc ecc 👆

Sono d'accordo però allenandosi tanto e mettendo voglia il terzino lo può fare, del resto lo fa ancora in nazionale 

Comunque rimarrebbe una soluzione temporanea, 12 mesi dopo dovresti trovare un terzino vero quindi se capita l’occasione tanto vale coglierla subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.