Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Rottura tra Di Lorenzo e il Napoli, anche la Juventus interessata al terzino azzurro"

Post in rilievo

43 minuti fa, tiger man ha scritto:

2026 riporta dazn

Screenshot_20240526-170623.png

Su Il Napolista da fonte societaria 2028. Oh beh tanto il pappone lo fa strapagare comunque 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anastasi65 ha scritto:

Su Il Napolista da fonte societaria 2028. Oh beh tanto il pappone lo fa strapagare comunque 

Appunto😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Rebatet ha scritto:

Di Lorenzo ha fatto molte ottime stagioni nel Napoli ei Nazionale, sa difendere e attaccare. Quest'anno ha giocato malissimo per la prima volta. Bisogna capire se è stata solo un'annata storta  o se è nettamente in parabola discendente. Prima, a me è sempre piaciuto molto

Credo che sia dipeso dagli allenatori che ha avuto quest'anno..un po' come è capitato a noi. Io lo prenderei anche perché l'ingaggio si può sempre discutere..ma il problema è De Laurentiis trattare con lui è impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bè sinceramente se ci son da spendere 15/20 milioni per un ragazzo di 30 anni, anche no!....meglio un profilo più giovane allo stesso prezzo, visto anche il ruolo e al giorno d'oggi i terzini sono degli attaccanti aggiunti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Upgrade pazzesco. Non sì troverebbe di meglio ad un prezzo decente, minimo sparano trenta milioni a salire per giovani di belle speranze, ma abbiamo bisogno di un giocatore d'esperienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Dassilva95 ha scritto:

Spero che non sia vera la voce che da chiesa al napoli

Per quello che ho letto su chiesa nell altro post c'è lo meriteremmo chiesa al napoli ,visto che qua lo si vuole sostituire con gudmonson 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/05/2024 Alle 17:01, Campo Combi ha scritto:

comunque per essere forte e' forte, avercelo uno cosi nella juve attuale

Io so solo che in questi anni da loro sembrano tutti fenomeni, poi vanno via e diventano tutti pipponi, per me fuoriclasse non ne hanno, ma è il contesto Inzaghi che li esalta tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dassilva95 ha scritto:

Spero che non sia vera la voce che da chiesa al napoli

Se proprio proprio hanno deciso di vendere Chiesa o lui ha deciso di provare una nuova avventura, che lo si ceda all´estero: sia perché in Italia non riusciresti a ricavare piú di 30 mln, sia perché andresti a rinforzare (e di parecchio aggiungo) una squadra, che, con Conte, di sicuro lotterá seriamente per un posto Champion´s. Sappiamo bene quanto Conte sia bravo a ricostruire le squadre. Dargli la possibilitá di schierare Chiesa a destra e Kvara a sinistra sarebbe da folli.

Poi se Chiesa rifiuta ogni destinazione che non sia Napoli e loro ci danno (dico per estremizzare) 50 mln piú Di Lorenzo, accetteranno lo scambio e di corsa pure credo.

 

Parlando strettamente del terzino destro, si sente da piú parti che Danilo tornerá a fare il terzino (bloccato), che con Motta sembra debba avere caratteristiche piú da difesore per coprire i centrali quando si sganciano in avanti. Gatti sua alternativa. Weah come possibile outsider per avere piú spinta offensiva, magari nel caso in cui c´é bisogno di sbloccare una partita o quando c´é da recuperare lo svantaggio. Non mi stupirei se decidessero di rimanere cosí. Cambiaso e Kostic (o un´eventuale nuovo acquisto) a sinistra. 

 

Allargando il discorso ai centrali difensivi: Bremer (sempre che non sia lui il possibile sacrificato), Rugani (fresco di rinnovo), Hujsen o Djalo (lo deciderá il mercato) e Calafiori* (la trattativa é ben avviata a quanto si dice).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davifinland ha scritto:

Se proprio proprio hanno deciso di vendere Chiesa o lui ha deciso di provare una nuova avventura, che lo si ceda all´estero: sia perché in Italia non riusciresti a ricavare piú di 30 mln, sia perché andresti a rinforzare (e di parecchio aggiungo) una squadra, che, con Conte, di sicuro lotterá seriamente per un posto Champion´s. Sappiamo bene quanto Conte sia bravo a ricostruire le squadre. Dargli la possibilitá di schierare Chiesa a destra e Kvara a sinistra sarebbe da folli.

Poi se Chiesa rifiuta ogni destinazione che non sia Napoli e loro ci danno (dico per estremizzare) 50 mln piú Di Lorenzo, accetteranno lo scambio e di corsa pure credo.

 

Parlando strettamente del terzino destro, si sente da piú parti che Danilo tornerá a fare il terzino (bloccato), che con Motta sembra debba avere caratteristiche piú da difesore per coprire i centrali quando si sganciano in avanti. Gatti sua alternativa. Weah come possibile outsider per avere piú spinta offensiva, magari nel caso in cui c´é bisogno di sbloccare una partita o quando c´é da recuperare lo svantaggio. Non mi stupirei se decidessero di rimanere cosí. Cambiaso e Kostic (o un´eventuale nuovo acquisto) a sinistra. 

 

Allargando il discorso ai centrali difensivi: Bremer (sempre che non sia lui il possibile sacrificato), Rugani (fresco di rinnovo), Hujsen o Djalo (lo deciderá il mercato) e Calafiori* (la trattativa é ben avviata a quanto si dice).

A me la difesa piacerebbe :

  Di Lorenzo    Bremer   Calafiori    Danilo

                                                        (Cambiaso)


 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un buon innesto, tuttavia ha già 31 anni, temo che il meglio l'abbia già espresso e soprattutto trattare con quel signore inaffidabile è complicato ed è difficile fare buoni affari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo già due terzini destri ultratrentenni: Danilo e il goat De Sciglio.

Credo che sia meglio optare per uno più di prospettiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.