Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Giornata speciale allo Stadium: il saluto a Montero e Alex Sandro e il giro di campo dei giocatori con la Coppa Italia"

Post in rilievo

1 ora fa, Abracadabra ha scritto:

Mi auguro che nessuno fischi nessuno 

Io mi auguro che Sandro rimanga in panchina  per tutta la partita sarebbe una cosa vergognosa  fargli  raggiungere le presenze di pavel ,dopo le ultime 3 stagioni che ci ha fatto passare

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, re david ha scritto:

Spero che non ci siano manifestazioni di dissenso contro Alex Sandro. Ha giocato una vita da noi, come è andata è andata, merita comunque un applauso. I suoi primi anni sono stati veramente da top, e non si può dire che sia stato un acquisto insensato. Purtroppo è andato sempre calando facendoci disperare nelle ultime stagioni. Ma sicuramente avrà dato tutto quello che aveva, gli auguro ogni bene. 

.quotone

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facciamo un bel 327 pari tra Alex Sandro e Nedved

 

Questa storia che non debba raggiungere Pavel ha un pò stancato francamente, è davvero un concetto privo di contenuto; non è il numero di presenze che stabilisce quanto un giocatore sia stato determinante per la sua squadra; Tevez ha giocato solo due anni con noi ma ha lasciato il segno più di tanta gente che è stata alla Juve parecchi anni 

 

Spero venga data quindi ad Alex Sandro questa gioia simbolica nel giorno dei saluti

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, ma a me questa “cerimonia” con giro di campo con la Coppa Italia mi pare un po’ triste, ed “ipocrita”, volendo dimenticare, come mai esistito, Massimiliano Allegri che, nel bene e nel male, fa parte della “Storia” della Juventus…

Sono d'accordo. Direi surreale. L'assenza di Allegri la svuota di significati. Dovrebbe essere quantomeno breve e sobria, mostri la coppa e stop. Queste tre stagioni sono state deludenti, c'è poco da festeggiare. Di certo non l'addio a Sandro, ormai inviso al 90% dei tifosi, perchè rischia di fare una passerella sotto i fischi. Montero se ne va? Non mi risulta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, serafinociolino ha scritto:

oltre a sandro, dovrebbero salutare Locatelli, De sciglio, Kean e Milik

Milik no, ma anche Kostic, Arthur, Mc Kennie e Szeszny

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

La dirigenza con il suo progetto,seppur discutibile,c’era….

o è tutta acqua passata?

No no, nessun'acqua passata.

Non volevo imbattermi solo nel disastro che abbiamo combinato dall'addio di Marotta in poi, dove la Juve ha gettato al vento un lavoro intelligente con scelte totalmente sbagliate, per non andare OoT.

 

Quando parlo di "senza una dirigenza alle spalle" intendo dire che la dirigenza è stata pessima.

Tra l'altro non è che tolgo responsabilità al tecnico che in tre anni ha portato la miseria di una coppa Italia (miseria perché sebbene i campionati siano stati vinti da avversari abbastanza forti, Allegri non è riuscito a valorizzare nessun elemento della rosa, portando invece i giocatori a peggiorare in modo eclatante), ma esprimo gravi responsabilità sulla dirigenza che ha scelto l'allenatore, lo staff, i giocatori e pure alcuni dirigenti... Agnelli che declina la proposta di Arrivabene che voleva portare Sartori, è stata forse la peggiore. Lo avrà fatto per mantenere un controllo maggiore su decisioni "tecniche" assieme all'allenatore che aveva scelto?


Agnelli in primis, Paratici, Arrivabene, Manna, Cherubini... che scelsero Sarri, Pirlo e Allegri.

Hanno tutti commesso erroracci.

Agnelli, per me, è stato in assoluto il maggior responsabile.. colui che, seppur grande tifoso e amante della juve (quindi il perfetto presidente) ha deciso di elevarsi anche in ruoli che non gli spettavano, portando i conti della società allo sbando.

Tra le scelte peggiori, naturalmente, il contratto di Ronaldo e la scelta degli allenatori, che di fatto ha sempre fatto lui:

Sarri arrivò come un compromesso con Nedved e Paratici che volevano riportare Conte (che andò all'inter con Marotta...)

Pirlo fu inspiegabile.

Allegri fu una sua responsabilità, totale: un allenatore totalmente inadeguato al rilancio di una squadra che andava rifondata e non gestita, con un contratto inspiegabile non solo da un punto di vista economico ma anche decisionale. Agnelli ha dato ad Allegri un peso specifico in società, tanto da essere influente sulla scelta di alcuni dirigenti (evidentemente non avrebbe spinto per Manna al posto di Giuntoli mentre prima fu Agnelli nel chiudere all'arrivo di Sartori).

Le decisioni sul mercato mi sento di dire che dopotutto non siano state così sbagliate (tranne Pogba e l'aver regalato il giocatore più forte tecnicamente, Dybala): Vlahovic, Locatelli, Bremer, Kostic erano tutti giocatori che arrivavano in rampa di lancio, senza dimenticare , Paredes, Di Maria che invece avevano un bagaglio tecnico e d'esperienza di livello altissimo. Giocatori che si sono smaterializzati in campo però, per evidenti limiti nella costruzione di una squadra, e perché la rosa aveva lacune in ruoli fondamentali.

 

Nulla che deve essere dimenticato.

Stesso errore commesso quando si decise di mettere Blanc e Secco a costruire la Juve, anziché dirigenti competenti, con l'aggravante che non sono stati fattori "esterni" a cacciare Marotta e promuovere dal basso Cherubini e Manna per poterli "gestire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È giusto salutarlo come si deve, fa comunque parte della nostra storia, è vero che in questi ultimi anni non volevamo vederlo ma non mi sembra il caso di portare rancore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Michi07 ha scritto:

Dai 5 minuti finali glieli farei giocare a Sandro per pareggiare il record

Per me dovrebbe partire titolare e poi uscire verso il 60’, sperando ci siano applausi e non fischi per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Quando parlo di "senza una dirigenza alle spalle" intendo dire che la dirigenza è stata pessima.

Tra l'altro non è che tolgo responsabilità al tecnico che in tre anni ha portato la miseria di una coppa Italia (miseria perché sebbene i campionati siano stati vinti da avversari abbastanza forti, Allegri non è riuscito a valorizzare nessun elemento della rosa, portando invece i giocatori a peggiorare in modo eclatante), ma esprimo gravi responsabilità sulla dirigenza che ha scelto l'allenatore, lo staff, i giocatori e pure alcuni dirigenti... Agnelli che declina la proposta di Arrivabene che voleva portare Sartori, è stata forse la peggiore. Lo avrà fatto per mantenere un controllo maggiore su decisioni "tecniche" assieme all'allenatore che aveva scelto?


Agnelli in primis, Paratici, Arrivabene, Manna, Cherubini... che scelsero Sarri, Pirlo e Allegri.

Hanno tutti commesso erroracci.

Agnelli, per me, è stato in assoluto il maggior responsabile.. colui che, seppur grande tifoso e amante della juve (quindi il perfetto presidente) ha deciso di elevarsi anche in ruoli che non gli spettavano, portando i conti della società allo sbando.

Tra le scelte peggiori, naturalmente, il contratto di Ronaldo e la scelta degli allenatori, che di fatto ha sempre fatto lui:

Sarri arrivò come un compromesso con Nedved e Paratici che volevano riportare Conte (che andò all'inter con Marotta...)

Pirlo fu inspiegabile.

Allegri fu una sua responsabilità, totale: un allenatore totalmente inadeguato al rilancio di una squadra che andava rifondata e non gestita, con un contratto inspiegabile non solo da un punto di vista economico ma anche decisionale. Agnelli ha dato ad Allegri un peso specifico in società, tanto da essere influente sulla scelta di alcuni dirigenti (evidentemente non avrebbe spinto per Manna al posto di Giuntoli mentre prima fu Agnelli nel chiudere all'arrivo di Sartori).

 

Le decisioni sul mercato mi sento di dire che dopotutto non siano state così sbagliate (tranne Pogba e l'aver regalato il giocatore più forte tecnicamente, Dybala): Vlahovic, Locatelli, Bremer, Kostic erano tutti giocatori che arrivavano in rampa di lancio, senza dimenticare , Paredes, Di Maria che invece avevano un bagaglio tecnico e d'esperienza di livello altissimo. Giocatori che si sono smaterializzati in campo però, per evidenti limiti nella costruzione di una squadra, e perché la rosa aveva lacune in ruoli fondamentali.

Quoto tutta la parte sulla dirigenza. Con l'aggravante, se vera, di Sartori, fatto che non conoscevo.

 

Non quoto quella sul mercato. Mercato-pastrocchio, senza un progetto coerente dietro e probabilmente troppo adagiato sulle opinioni dell'allenatore. Che infatti porta oggi a non avere quasi nessun punto fermo. Vlahovic e Bremer unici di valore, ma li conoscevano tutti, e infatti li abbiamo pagati salato. Per il resto, a parte magari Cambiaso e Gatti, non c'è stato un colpo che si sia rivelato geniale. Divisi tra l'illusione del provare a vincere subito, e andare quindi su gente dal grande passato ma con ben poco da dare nel presente, e giocatori meno conosciuti che si sono rivelati tutto sommato mediocri.

 

Senza un grande dirigente, competente e di campo, con sufficienti poteri decisionali, che oggi con Giuntoli (si spera) abbiamo, non vai da nessuna parte, e lo si è visto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, ma a me questa “cerimonia” con giro di campo con la Coppa Italia mi pare un po’ triste, ed “ipocrita”, volendo dimenticare, come mai esistito, Massimiliano Allegri che, nel bene e nel male, fa parte della “Storia” della Juventus…

tranquillo, ho la sensazione,  che oggi Allegri verrà ricordato come merita e verranno contestate un paio di persone. Ergo, consiglio agli hater di allegri di tenere in off il volume del televisore...

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

tranquillo, ho la sensazione,  che oggi Allegri verrà ricordato come merita e verranno contestate un paio di persone. Ergo, consiglio agli hater di allegri di tenere in off il volume del televisore...

La curva è ufficialmente di nuovo in "sciopero ". Poi non so se hanno deciso di sospenderlo per oggi pomeriggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

Alex Sandro merita comunque il giusto saluto dallo Stadium. Speriamo non ci sia qualche ridicolo che lo fischia, ha vestito la nostra maglia per 9 anni e vinto tanto con noi, non sarebbe giusto

Sta tranquillo che purtroppo ce ne sarà più di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro va sicuramente applaudito, anche se non riesco a capire come abbia potuto restare alla Juve per 9 anni, avendo fatto bene praticamente solo i primi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Ognuno la pensa come vuole, ma a me questa “cerimonia” con giro di campo con la Coppa Italia mi pare un po’ triste, ed “ipocrita”, volendo dimenticare, come mai esistito, Massimiliano Allegri che, nel bene e nel male, fa parte della “Storia” della Juventus…

C’è poco da stare … “confusi”….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, robros ha scritto:

Sono d'accordo. Direi surreale. L'assenza di Allegri la svuota di significati. Dovrebbe essere quantomeno breve e sobria, mostri la coppa e stop. Queste tre stagioni sono state deludenti, c'è poco da festeggiare. Di certo non l'addio a Sandro, ormai inviso al 90% dei tifosi, perchè rischia di fare una passerella sotto i fischi. Montero se ne va? Non mi risulta...

Per Montero addirittura avevo sentito che prendeva il posto di Brambilla nella NG, cosa per me molto strana visti i risultati di Brambilla in serie C, ma nella Juve ormai sta capitando di tutto e di più a livello “organizzativo “….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, AmoJuventus ha scritto:

Alex Sandro merita comunque il giusto saluto dallo Stadium. Speriamo non ci sia qualche ridicolo che lo fischia, ha vestito la nostra maglia per 9 anni e vinto tanto con noi, non sarebbe giusto

Il vero alex Sandro è durato fino al 2018. Questo non è altro che un rubastipendi

27 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Sandro giocherà titolare con la fascia di capitano, vedrete!!!

Che insulto alla nostra maglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, serafinociolino ha scritto:

oltre a sandro, dovrebbero salutare Locatelli, De sciglio, Kean e Milik

Milik io lo terrei ehh. Trova il suo spazio e, a parte con Empoli, ha fatto sempre il suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.