Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Gregorio alla Juventus, accordo trovato secondo Fabrizio Romano e Agresti

Post in rilievo

30 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

ennesima mossa di dubbio valore sportivo, da parte di Giuntoli, con l'acquisto di un portiere più scarso dei due sotto contratto, ma che guadagna poco, che per me farà sicuramente il titolare il prossimo anno. a danno del polacco, che però è più forte e non di poco. abbassare il monte ingaggi è l'unica vittoria ✌️ possibile per questa società.

speriamo che Di Gregorio non soffra troppo la titolarità nella Juve.

Chi lo ha eletto miglior portiere del campionato deve essere evidentemente un incompetente, visto che a detta di MassiPace73 di vecchiasignora è più scarso del secondo della Juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

La priorità sul portiere? Iniziamo bene...

O hanno trovato il pozzo di san Patrizio per l'acquisto di 2 centrocampisti, 2 terzini (destro e sinistro) e 1 attaccante o qualcuno si è bevuto il cervello.

Per Motta il portiere è tanto importante quanto l'attaccante. Per il suo gioco necessita di uno che sappia usare un minimo i piedi, che si alzi spesso sulla linea dei difensori al limite dell'area in fase di possesso e saper smistare il pallone con sicurezza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Atlantic ha scritto:

Se partisse Szczesny, il risparmio sullo stipendio del polacco coprirebbe il costo annuo dell'operazione Di Gregorio.

Szczesny ha un costo annuo di circa 12 milioni di euro più un piccolo valore di ammortamento, circa un altro milione, per un totale di 13 mio€.

Di Gregorio avrebbe un costo annuo di 4 milioni di stipendio ed altri 4 di ammortamento. 

L'operazione genererebbe un risparmio annuo di 5 milioni di euro a bilancio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Chi lo ha eletto miglior portiere del campionato deve essere evidentemente un incompetente, visto che a detta di MassiPace73 di vecchiasignora è più scarso del secondo della Juve.

pure Vlahovic è eletto il miglior centravanti del campionato e per me, pur essendo migliorato, non lo è manco lontanamente. poi si può pensare che Di Gregorio sia il più forte di tutti, senza dubbio. io francamente, ad oggi, direi che è una mossa per abbassare il monte ingaggi e non per rafforzare la rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, mauri8000 ha scritto:

Già con l'ingaggio di Tek risparmiato ti porti a casa sia Di Gregorio che Calafiori.

Con quelli risparmiati di Pogba e Sandro ti porti a casa altri 3-4 giocatori del livello dei due del Bologna. 

Se risparmiassimo del tutto anche quelli di Allegri si potrebbe veramente profilare un ottimo mercato.

Stai parlando di Tek o di Perin? 

Be credo sia così facile, per calafiori non credo chiedano poco e lo stesso per 3 4 giocatori di livello anche risparmiassimo gli ingaggi dei giocatori che hai citato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa mossa può apparire incomprensibile avendo già due portieri ma secondo me con questa mossa si dà un ulteriore taglio al passato dei folli ingaggi come quello spropositato dato al buon Szcesny  come Portiere lo trovo molto reattivo forse migliorabile nelle prese discreto con i piedi 20 Mil secondo me visto i prezzi di mercato sono congrui Szcesny prende 7 Mil annui quasi 13 lordi il che  vuol dire se piazzi Szcesny ti paghi per quasi il 60% Di Gregorio di ben 8 anni se non erro più giovane ci sta 

Non capisco tutte queste critiche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Conoscendolo pochissimo, mi sono guardato un video: ebbene, persino su YouTube non mi è piaciuto. Molto reattivo, ma ha il pessimo vizio di ribattere il pallone al centro dell'area rischiando poi il gol sul secondo tiro. 

Sí, ho visto un video di 6-7 minuti dove in pratica non ha trattenuto un solo pallone, ma ha fatto sempre respinte, alcune buone, altre centrali e molto rischiose...

 

Poi, per caritá, credo che si tratti anche di un buonissimo portiere, ma siamo molto lontano dagli standard a cui ervamo abituati con Zoff, Tacconi, Peruzzi e Buffon. Secondo me gli é superiore anche Szczesny che peró ha una certa etá e quindi é normale che non possiamo puntare su di lui per un progetto a medio-lungo termine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, WINNER72 ha scritto:

Questa mossa può apparire incomprensibile avendo già due portieri ma secondo me con questa mossa si dà un ulteriore taglio al passato dei folli ingaggi come quello spropositato dato al buon Szcesny  come Portiere lo trovo molto reattivo forse migliorabile nelle prese discreto con i piedi 20 Mil secondo me visto i prezzi di mercato sono congrui Szcesny prende 7 Mil annui quasi 13 lordi il che  vuol dire se piazzi Szcesny ti paghi per quasi il 60% Di Gregorio di ben 8 anni se non erro più giovane ci sta 

Non capisco tutte queste critiche 

Il tuo discorso non fa una piega, ma il polacco dove lo piazzi dato che nessuna squadra è in cerca di portiere e sopratutto chi è in grado di garantirgli lo stipendio attuale?

Per quanto riguarda le critiche anche io sono un pochino scettico sull'operato di Giuntoli, la squadra è praticamente senza terzini, centrocampo da rinforzare e tu come primo "colpo" mi prendi un portiere pagandolo anche abbastanza? Spero dj non dovermi ricredere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, * Aragorn * ha scritto:

Chi lo ha eletto miglior portiere del campionato deve essere evidentemente un incompetente, visto che a detta di MassiPace73 di vecchiasignora è più scarso del secondo della Juve.

Sicuramente é anche forte. Ma io ricordo che anche Lorieri fu eletto il miglior portiere della Serie A. Questo non significa che Loreri fosse un fenomeno. Un buon portiere sí, ma i fenomeni erano altri. Semplicemente forse é piú facile mettersi in mostra giocando nel Monza dove sei molto piú impegnato e subisci molti piú tiri in porta di quelli che subiresti giocando nell´Inter, nella Juve o nel Milan.

 

Per me Di Gregorio é buono/ottimo, ma secondo me Szczesny gli é (ancora) superiore. Detto ció, capisco che questo é un investimeno a medio-lungo termine e vista l´etá di Szczesny (ha 7-8 anni in piú di Di Gregorio) é una mossa che ci puó anche stare. Anche perché avremmo, credo, Perin come backup, nel caso Di Gregorio non dovesse fare benissimo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MassiPace73 ha scritto:

pure Vlahovic è eletto il miglior centravanti del campionato e per me, pur essendo migliorato, non lo è manco lontanamente. poi si può pensare che Di Gregorio sia il più forte di tutti, senza dubbio. io francamente, ad oggi, direi che è una mossa per abbassare il monte ingaggi e non per rafforzare la rosa.

Quindi mi stai dicendo che per sapere i migliori giocatori del campionato dobbiamo chiedere a te invece che agli addetti ai lavori?

Adesso, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

Sicuramente é anche forte. Ma io ricordo che anche Lorieri fu eletto il miglior portiere della Serie A. Questo non significa che Loreri fosse un fenomeno. Un buon portiere sí, ma i fenomeni erano altri. Semplicemente forse é piú facile mettersi in mostra giocando nel Monza dove sei molto piú impegnato e subisci molti piú tiri in porta di quelli che subiresti giocoando nell´Inter, nella Juve o nel Milan.

 

Per me Di Gregorio é buono/ottimo, ma secondo me Szczesny gli é (ancora) superiore. Detto ció, capisco che questo é un investimeno a medio-lungo termine e vista l´etá di Szczesny (ha 7-8 anni in piú di Di Gregorio) é una mossa che ci puó anche stare.

Evidentemente Lorieri in quella stagione fu il migliore, al netto di una carriera che magari non lo ha reso tale nonostante avesse indubbie qualità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che per sapere i migliori giocatori del campionato dobbiamo chiedere a te invece che agli addetti ai lavori?

beh, sei te che vuoi convincermi che Di Gregorio è più forte di Szczęsny perchè ha vinto un premio. quando il polacco ha vinto decine di trofei ed è reduce da una grande stagione.

tu puoi chiedermelo chi è il più forte di tutti, poi io ti do un parere, ma in generale io ti consiglio di fidarti di ciò che vedi e che hai visto, pesandolo con le maglie e coi risultati. quelli che leggi sui tabellini. il campo è la cassazione di tutto e si esprime coi risultati : vale per i calciatori... e per gli allenatori.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Quindi mi stai dicendo che per sapere i migliori giocatori del campionato dobbiamo chiedere a te invece che agli addetti ai lavori?

Evidentemente Lorieri in quella stagione fu il migliore, al netto di una carriera che magari non lo ha reso tale nonostante avesse indubbie qualità.

Sí, mi pare che fu ai tempi dove Lorieri giocava nell´Ascoli dove era sempre impegnatissimo a faceva spesso i miracoli. Era anche un´ottimo portiere cosí come lo é sicuramente Di Gregorio. Ma alla Roma Lorieri non si impose mai, quindi evidentemente non era allo stesso livelli dei vari Zenga, Tacconi, Pagliuca, Marchegiani...

 

Poi il tempo ci dirá se Di Gregorio sará da Juve o no. Io spero di sí, ma non ne sono ancora convintissimo. Ma ovviamente tifo per lui e o per Perin o per chiunque altro difenda la nostra porta. Fino a due anni fa non lo conoscevo affatto, diciamo che é esploso un pó tardi. Ma ci sono dei portieri che sono fenomeni a 17 anni come Buffon e Peruzzi ed altri che maturano piú tardi, come Zoff, Tacconi, Rossi del Milan ed altri che hanno dato il meglio dopo i 25-26 anni. Anche Tacconi arrivó alla Juve a 26 anni, se non ricordo male, dopo aver giocato nell´Avellino eppure alla Juve diventó una leggenda Spero che Di Gregorio possa fare un percorso simile e smentire tutti i dubbi di alcuni di noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Secondo il CdS (per cui prendete la notizia con le pinze) Szczesny resterà comunque; potrebbe quindi profilarsi una cessione di Perin, con Di Gregorio a fare un anno da secondo per poi passare titolare nel 2025, che tra l'altro fu lo stesso percorso fatto da Szczesny, che nelle prima stagione fece il secondo di Buffon 

Se il budget mercato è veramente di 30 milioni è possibile che 20 vadano sul secondo portiere?

Secondo me se l'accordo è vero Szczesny partira sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pieroni44 ha scritto:

Se il budget mercato è veramente di 30 milioni è possibile che 20 vadano sul secondo portiere?

Secondo me se l'accordo è vero Szczesny partira sicuro.

Ma poi che il budget è di 30 mln chi l'avrebbe detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assurdo che io polacco voglia restare ancora a fregarsi lo stipendio!

Spero che Tiago lo ficchi in panchina e non gli faccia piu` vedere il campo!

Certi stipendi per poi fare certe prestazione non possiampiu` permetterceli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

beh, sei te che vuoi convincermi che Di Gregorio è più forte di Szczęsny perchè ha vinto un premio. quando il polacco ha vinto decine di trofei ed è reduce da una grande stagione.

tu puoi chiedermelo chi è il più forte di tutti, poi io ti do un parere, ma in generale io ti consiglio di fidarti di ciò che vedi e che hai visto, pesandolo con le maglie e coi risultati. quelli che leggi sui tabellini. il campo è la cassazione di tutto e si esprime coi risultati : vale per i calciatori... e per gli allenatori.

 

Non si parla del più forte. Si parla del migliore in stagione, che è diverso. Una curiosità: in questa stagione, se non Vlahovic, chi è stato il miglior attaccante del campionato? Lukaku? Osimhen? Scamacca? Sono curioso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gran colpo 

6 minuti fa, Chiesa73 ha scritto:

Assurdo che io polacco voglia restare ancora a fregarsi lo stipendio!

Spero che Tiago lo ficchi in panchina e non gli faccia piu` vedere il campo!

Certi stipendi per poi fare certe prestazione non possiampiu` permetterceli.

e’ forse l’unico in questi anni che l’ha guadagnato lo stipendio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, * Aragorn * ha scritto:

Non si parla del più forte. Si parla del migliore in stagione, che è diverso. Una curiosità: in questa stagione, se non Vlahovic, chi è stato il miglior attaccante del campionato? Lukaku? Osimhen? Scamacca? Sono curioso.

come prestazioni lautaro, zirkzee, scamacca di sicuro. e per me anche de ketelaere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MassiPace73 ha scritto:

come prestazioni lautaro, zirkzee, scamacca di sicuro. e per me anche de ketelaere.

Lautaro non l’ho manco citato perché se conoscessi i criteri di assegnazione dei premi sapresti perché non ha vinto lui.

 

de Ketelaere non è neppure inserito nella lista degli attaccanti.

 

dai su.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Lautaro non l’ho manco citato perché se conoscessi i criteri di assegnazione dei premi sapresti perché non ha vinto lui.

 

de Ketelaere non è neppure inserito nella lista degli attaccanti.

 

dai su.

 

sei te che stai asserendo che un premio che esclude il miglio attaccante perché deve competere come miglior calciatore faccia testo. de ketelaere ha giocato attaccante peraltro. 

io ti sto scrivendo che contano le prestazioni che si valutano coi risultati prima che coi premi. poi mi hai chiesto un parere e te l'ho dato. tornando a Di Gregorio mi ricorda Peruzzi, istintivo, belle gambe, robusto. ma è poco tecnico. penso che il polacco oggi sia nettamente più forte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, MassiPace73 ha scritto:

 

sei te che stai asserendo che un premio che esclude il miglio attaccante perché deve competere come miglior calciatore faccia testo. de ketelaere ha giocato attaccante peraltro. 

io ti sto scrivendo che contano le prestazioni che si valutano coi risultati prima che coi premi. poi mi hai chiesto un parere e te l'ho dato. tornando a Di Gregorio mi ricorda Peruzzi, istintivo, belle gambe, robusto. ma è poco tecnico. penso che il polacco oggi sia nettamente più forte.

No. Del premio attaccante ne hai parlato tu, dicendo che doveva vincerlo qualcun altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, ivan91 ha scritto:

gran colpo 

e’ forse l’unico in questi anni che l’ha guadagnato lo stipendio 

Ad inizare quando prese il goal da 40 metri in champions col Porto e ci fece eliminare. Per me resta in assoluto il portiere piu` scarso che abbiamo mai avuto

  • Haha 3
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.