Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Di Gregorio alla Juventus, accordo trovato secondo Fabrizio Romano e Agresti

Post in rilievo

3 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ennesima mossa di dubbio valore sportivo, da parte di Giuntoli, con l'acquisto di un portiere più scarso dei due sotto contratto, ma che guadagna poco, che per me farà sicuramente il titolare il prossimo anno. a danno del polacco, che però è più forte e non di poco. abbassare il monte ingaggi è l'unica vittoria ✌️ possibile per questa società.

speriamo che Di Gregorio non soffra troppo la titolarità nella Juve.

Capisco che ora l’obiettivo sarà criticare qualunque cosa farà Giuntoli però secondo me devi rassegnarti 

  • Mi Piace 4
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mattjuve92 ha scritto:

Il problema è che credo se tek uscisse recupereremmo solo l'ingaggio, non vredo a chissà che offerte da parte degli altri club, cmq vedremo

Hai ragione speriamo di non fare almeno minusvalenza e credo che il suo residuo sia minimo. Certo che solo in Inghilterra possono permetterselo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davifinland ha scritto:

Hai ragione speriamo di non fare almeno minusvalenza e credo che il suo residuo sia minimo. Certo che solo in Inghilterra possono permetterselo. 

Eh si vediamo come vorranno muoversi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Non si parla del più forte. Si parla del migliore in stagione, che è diverso. Una curiosità: in questa stagione, se non Vlahovic, chi è stato il miglior attaccante del campionato? Lukaku? Osimhen? Scamacca? Sono curioso.

Lautaro è un centrocampista? Per me è una seconda punta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Lautaro è un centrocampista? Per me è una seconda punta

Lautaro non era candidabile avendo già vinto un premio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Lautaro non era candidabile avendo già vinto un premio.

Ah, non lo sapevo. Tra gli altri, allora, il migliore (pur a distanza) è stato Vlahovic secondo me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto il video dove saluta la curva del monza . secondo me manca solo l’ufficialità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se viene ci prendiamo un buon portiere reattivo giovane (Giovanissimo in rapporto al ruolo dove si arriva tranquillamente oltre i 35 anni quindi ha circa 10 anni di carriera a ottimo livello) non era la priorità assoluta ma ci stà come acquisto  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motta sicuramente avrà chiesto un portiere bravo tecnicamente quando si comincia la manovra, sia il polacco che perin credo non gli diano in tal senso le giuste garanzie coi piedi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Motta sicuramente avrà chiesto un portiere bravo tecnicamente quando si comincia la manovra, sia il polacco che perin credo non gli diano in tal senso le giuste garanzie coi piedi.

Perin forte nei pali un po meno nelle uscite con i piedi per carità  come acquisto vista pure l'età Di Gregorio ci stà in fondo se non erro ha 27 anni e ha circa 10 anni ancora a buon livello (visto il ruolo) 

dispiace per il polacco ma i suoi 7 mil annui gridano vendetta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Chiesa73 ha scritto:

Ad inizare quando prese il goal da 40 metri in champions col Porto e ci fece eliminare. Per me resta in assoluto il portiere piu` scarso che abbiamo mai avuto

Considerando Buffon per 20anni Peruzzi per 5 tacconi e Zoff mi sa che hai ragione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Devo chiederlo

La Juve ha davvero bisogno in questo momento storico di spendere 20 milioni per un portiere?

 

Esatto, da un lato mi lascia preoccupato. Dall'altro mi viene da sperare che se Giuntoli spende cosi tanto per un portiere è perché sa di avere le risorse per coprire altre zone del campo, in cui avremmo decisamente piú bisogno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, saimonTheMask ha scritto:

Motta sicuramente avrà chiesto un portiere bravo tecnicamente quando si comincia la manovra, sia il polacco che perin credo non gli diano in tal senso le giuste garanzie coi piedi.

Esatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Ma poi che il budget è di 30 mln chi l'avrebbe detto?

Non è scolpito sulla pietra :)

30 mln + guadagni da cessioni è quello che si legge sui giornali.

Possibilissimo sia una notizia puramente inventata.

 

In ogni caso non credo ne spenderemo 100

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Marcostratias ha scritto:

Devo chiederlo

La Juve ha davvero bisogno in questo momento storico di spendere 20 milioni per un portiere?

 

Direi di sì, altrimenti dubito che lo avrebbero preso. Sono scelte, dietro le quali, ci sono ragioni che ignoriamo, vuoi che lo vuole Motta perché sa iniziare le azioni, vuoi che si vogliano liberare del polacco, vuoi che Perin abbia chiesto la cessione per tornare a giocare titolare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, slimshady ha scritto:

Esatto, da un lato mi lascia preoccupato. Dall'altro mi viene da sperare che se Giuntoli spende cosi tanto per un portiere è perché sa di avere le risorse per coprire altre zone del campo, in cui avremmo decisamente piú bisogno.

Quello che penso anche io. Nessun sano di mente spenderebbe nei ruoli già pienamente occupati. A meno che non ci siano le risorse per poterlo fare. 

Poi bisogna anche capire come sarà dilazionato il pagamento. Perché 20mln in un colpo solo sono una cosa, su 5 anni è un altro paio di maniche.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo negli ultimi anni ne ho viste troppe

A me i 75 milioni a de ligt con il centrocampo da rifondare mi fanno ancora girare son sincero.

Speriamo che poi si faccia quel che c'è da fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, garrison ha scritto:

Acquisto per me poco comprensibile.... oltretutto spendendo soldi preziosi per altri ruoli. ...

Il monzese lo ripaghi con il risparmio dell'ingaggio di tek.

Nel complesso si risparmiano 5 mln su base annuale 

Tek 13 lordi

Di Gregorio 4 ammortamento cartellino più 4 lordi d'ingaggio 

13-8=5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, MassiPace73 ha scritto:

ennesima mossa di dubbio valore sportivo, da parte di Giuntoli, con l'acquisto di un portiere più scarso dei due sotto contratto, ma che guadagna poco, che per me farà sicuramente il titolare il prossimo anno. a danno del polacco, che però è più forte e non di poco. abbassare il monte ingaggi è l'unica vittoria ✌️ possibile per questa società.

speriamo che Di Gregorio non soffra troppo la titolarità nella Juve.

Speriamo che la cacciata di allegri non condizioni il tuo giudizio sulla dirigenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Narayama ha scritto:

Quello che penso anche io. Nessun sano di mente spenderebbe nei ruoli già pienamente occupati. A meno che non ci siano le risorse per poterlo fare. 

Poi bisogna anche capire come sarà dilazionato il pagamento. Perché 20mln in un colpo solo sono una cosa, su 5 anni è un altro paio di maniche.

Speriamo bene bro! Aspettiamo la fine del mercato ma nel frattempo fiducia in Giuntoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.