Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Juventus-Monza

Post in rilievo

2 ore fa, area.51 ha scritto:

Oggi si disputa l'ultima partita di Alex Sandro con la Juventus.

Indipendentemente dalle opinioni personali, spero che tutto lo stadio lo applauda e lo saluti

 
 

 

Io sono allo Stadium e lo applaudirò. Mi sembra giusto e meritato per quello che ha dato in TUTTA la sua permanenza alla Juventus. Non si può considerare solo il declino degli ultimi anni.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anastasi65 ha scritto:

Io sono allo Stadium e lo applaudirò. Mi sembra giusto e meritato per quello che ha dato in TUTTA la sua permanenza alla Juventus. Non si può considerare solo il declino degli ultimi anni.

Non era declino ma menefreghismo. Che schifo.

  • Confuso 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, area.51 ha scritto:

in realtà se l'Atalanta vincesse le due partite che gli rimangono non arriveremo terzi

Pero' stranamente la vittoria fuori casa del Torino è quotata 2  e 3,50 se vince la Dea in casa 😂

L’Atalanta mi sa che ha ricevuto ordini perentori dall’alto per avere 6 posti in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

L’Atalanta mi sa che ha ricevuto ordini perentori dall’alto per avere 6 posti in champions

nel caso fosse, meglio per noi che ci guadagniamo 9 milioni passando dalla quinta alla possibile terza posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Halo94 ha scritto:

nel caso fosse, meglio per noi che ci guadagniamo 9 milioni passando dalla quinta alla possibile terza posizione

Se ne perdono suddividendo per sei il market pool in champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se ne perdono suddividendo per sei il market pool in champions 

no dall'anno prossimo il market pool viene diviso tra tutte le squadre europee, non c'è più la divisione  per nazione come gli scorsi anni

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Se ne perdono suddividendo per sei il market pool in champions 

Infatti non conviene nemmeno all’Atalanta stare fuori dalle prime cinque posizioni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Non era declino ma menefreghismo. Che schifo.

Anche se fosse non si è firmato da solo il prolungamento di contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E secondo voi Alex Sandro non avrebbe giocato? E chi è, Moratti? Ma state bene? .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Halo94 ha scritto:

no dall'anno prossimo il market pool viene diviso tra tutte le squadre europee, non c'è più la divisione  per nazione come gli scorsi anni

 

 

Grazie. Mi pare più giusto così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio sarebbe vincere oggi noi e che l'atalanta facesse solo 3 o 4 punti nelle sue due partite. Così noi si arriverebbe terzi e i bergamaschi quarti e il Bologna quinto. E i romanisti non andrebbero in Champions. Ed io sarei moooolto contenta

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Elisa bianconera ha scritto:

Meglio sarebbe vincere oggi noi e che l'atalanta facesse solo 3 o 4 punti nelle sue due partite. Così noi si arriverebbe terzi e i bergamaschi quarti e il Bologna quinto. E i romanisti non andrebbero in Champions. Ed io sarei moooolto contenta

Pure io. E magari l’Italia a fare figure infami all’Europeo.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Pravettoni ha scritto:

Alex Sandro titolare hahahahahahahah

Com'era ... Montero juventino vero non gli fa fare il record 

a dire il vero il record lo eguaglia ma son contrariato lo stesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se ne perdono suddividendo per sei il market pool in champions 

Ma quella ormai è una questione che riguarda solo l'atalanta.

Con la sconfitta del bologna, il nostro risultato di oggi è totalmente ininfluente in ottica sesta squadra in champions...

Anche se perdessimo e l'atalanta raggiungesse noi e il bologna facendo due pareggi, i bergamaschi finirebbero comunque quinti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non puo' piovere per sempre e non si puo' pareggiare per sempre. Oggi la vinciamo facilmente

Anche perchè cosi Montero avrà l'occasione di farsi vedere che in primavera non stava andando bene

Comunque sono contrario che vada in next gen perchè Brambilla a differenza sua sta andando benissimo

A proposito finita la partita guardatevi la next stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

non puo' piovere per sempre e non si puo' pareggiare per sempre. Oggi la vinciamo facilmente

Anche perchè cosi Montero avrà l'occasione di farsi vedere che in primavera non stava andando bene

Comunque sono contrario che vada in next gen perchè Brambilla a differenza sua sta andando benissimo

A proposito finita la partita guardatevi la next stasera

Brambilla vorrà provare l'esperienza in una prima squadra, non siamo noi a cacciarlo è lui che è richiesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sé questa squadra gioca a calcio, diventa la pietra tombale per allegri ed il suo modo di intendere il calcio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Se ne perdono suddividendo per sei il market pool in champions 

è cambiata la divisone del market pool 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.