Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

9 minuti fa, Aurelio Barbagianni ha scritto:

Io dico di fare attenzione al Napoli... Con Conte che lo potrebbe volere tanto.. A quel punto però pretendiamo Di Lorenzo direi..

Anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non tutti gli utenti eh 😅😉

Io è da due settimane che sponsorizzo la soluzione Zirkzee alle spalle di Vlahovic nel 4-2-3-1 😁

Per quanto può valere la mia opinione,sono convinto anch'io che sarebbe una bella coppia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Giosimic said:

Da come ha interpretato Di Marzio le idee di TM vedo in campo un 3412

Thiago gioca a 4 dietro, che diventa un 3, che diventa un 2 

😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Per me abbiamo talmente tanti problemi a centrocampo e con i terzini che mi aspetto che la batteria dei 6, punte più ali, sia considerata quasi fatta con chiesa, Yildiz, soule, Vlahovic e Milik. Anche perché a bilancio soule pesa molto poco. Il sesto potrebbe essere gudmundsson o iling o qualche elemento della u23 da portare su. 

A centrocampo, che sia a 3 o a 2 più il trequartista, mi aspetto la conferma di fagioli e Locatelli, forse di rabiot, poi mi aspetto un paio di arrivi importanti con caratteristiche diverse come ederson e Koopmeiners, il quale richiederebbe però dei sacrifici visto che costa parecchio e vorrà un nell'ingaggio. 

Non mi stupirei se la batteria finale fosse composta da fagioli, Locatelli, ederson e barrenechea, con Koopmeiners o un profilo simile e miretti avanzati. 

Dietro la linea pare fatta per 3/4 con calafiori, Bremer e cambiaso, riserve danilo, gatti e Rugani, mancano un terzino titolare e uno di riserva, mi sembra di parlasse di provare barbieri, a quel punto mancherebbe il titolare che potrebbe essere davvero un profilo alla di Lorenzo. 

Mi aspetto che possano salutare huijsen e iling, oltre ai vari McKennie, Kostic e Kean che non saranno semplici da piazzare, visto che in Italia non ci sono squadre che possono acquistarli via degli ingaggi. 

Gud lo vedo proprio perfetto per Motta, se riuscissimo a prenderlo con i soldi della cessione di Iling sarebbe un capolavoro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiesa spezza le difese si ma gioca da solo e basa tutto sulla fisicità la quale è e sarà un incognita, piu avanza l'età e peggio sarà, da mettere in conto al netto dello stipendione quindi è un giocatore su cui è difficile affidarsi viste le classiche 50-60 partite l'anno e che in un gioco tecnico e collettivo centra praticamente zero

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, papia ha scritto:

con l'obbligo di riscatto devi iscrivere tutta la cifra a bilancio, solo la parte cash credo non sia una uscita imminente

diverso se fanno con diritto di riscatto che diventa obbligo ad esempio allo scattare di alcune condizioni

Questa del bilancio è la prima volta che la sento. Anche se metti l'obbligo, non va a bilancio anche perché come controparte non hai ancora acquisito il cartellino del giocatore. Per cui a bilancio ci va il prossimo anno e non questo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non tutti gli utenti eh 😅😉

Io è da due settimane che sponsorizzo la soluzione Zirkzee alle spalle di Vlahovic nel 4-2-3-1 😁

Oggettivamente però per me sarebbe complicato per una serie di fattori, almeno partendo da quello che si è visto a Bologna. Il ruolo della sotto punta lo faceva una mezzala Ferguson che si abbassava nelle fasi di non possesso. Non credo che per attitudine e capacità aerobiche zirkzee possa fare quel gioco. Poi sugli esterni giustamente vogliamo metterci Yildiz e dall'altra parte se ci metti soule o chiesa quando siamo in fase di non possesso siamo sempre secondo me squilibratissimi. Per me zirkzee da il massimo come attaccante centrate che spalle alla porta fa la sponda o crea gioco per chi si inserisce

 Altrice lo snaturi o cmq non facciamo il solito errore fatto negli anni di prendere i giocatori per poi dover trovare la quadra. Secondo me ovviamente,.felice di sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chissà chi è questa donna bellissima che gli fa la corte 

Perché se il Napoli ha preso Conte non mi tornano i conti.

Forse il Milan, non so. 

È più facile il Milan che fa la Champions che il Napoli. Il Napoli è più da Gonde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sinistra Cambiaso - Calafiori

destra De sciglio - Danilo

 😎

E' come film di orrore (Cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, papia ha scritto:

gand io credo invece che abbiano 

considerato

Sandro -10,51

Pogba -11

Abbiamo già piazzato un portiere e a me viene da pensare Perin ad una delle due ricche neopromosse (3,95)

Non riscatto di Alcaraz.

Abbiano in mente di lasciar andare Danilo (10,26)

e che cedano Kostic Kean e Milik

e poi l'inceccepibile discorso che hai snocciolato prima su chiesa

Lo credo anch'io ma non dirlo a nessuno 🤫😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Till Lindemann ha scritto:

È più facile il Milan che fa la Champions che il Napoli. Il Napoli è più da Gonde 

A me sembra assurdo che Conte vada a buttare la sua carriera al Napoli

Però oh, affari suoi 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si può dire finalmente che stiamo intravedendo della programmazione? Si sa dallo scorso anno che Allegri sarebbe andato via ma per quello che sappiamo essere successo non è accaduto. A gennaio Giuntoli decide che Motta deve essere il prossimo allenatore e ci lavora per mesi per ingaggiarlo. Motta richiede che il suo portiere sappia giocare con i piedi, e trovano un principio d'accordo per Di Gregorio, anche in questo caso con notizie che girano da un mese abbondante. Si parla della centralità di Cambiaso ed infatti lo rinnovano fino al 2029.

Finalmente intravedo un'idea, un percorso, e la dirigenza, Giuntoli in primis, sta facendo tutto il necessario per seguirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Giosimic ha scritto:

Da come ha interpretato Di Marzio le idee di TM vedo in campo un 3412

Dunque 3 centrali, 2 centrocampisti, 2 esterni e 2 attaccanti.

Mi chiedo se uno degli esterni sarà Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Io farei molta attenzione a togliere Brambilla dalla next gen.

Il suo lavoro in questi 2 anni è stato fondamentale, e ne godremo i frutti ancora per molto tempo!

Condivido a meno che non sia lui a chiedere di andarsene, qualora avesse offerte dalla B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono svegliato pensando a come sarebbero andate le cose se a centrocampo avessero potuto giocare Pogba e Fagioli.

 

E mi sono girati i maroni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Chissà chi è questa donna bellissima che gli fa la corte 

Perché se il Napoli ha preso Conte non mi tornano i conti.

Forse il Milan, non so. 

Buongiorno mister,

Anch'io facevo questo discorso,non si capisce bene bene ,poi leggendo e rileggendo l'ultima intervista di Motta nella quale dice, a specifica domanda sul futuro,di voler stare un po' con la sua famiglia per poter decidere il suo futuro insieme a loro.

Tutti questi depistaggi mi creano confusione 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

E a che titolo avanziamo pretese per Di Lorenzo?

Vuoi Chiesa? Te lo do se mi dai Di Lorenzo. Scambio e tutti felici... Non vuoi? Do Chiesa al Milan o alla Roma che non aspettano altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

sinistra Cambiaso - Calafiori

destra De sciglio - Danilo

 😎

Come il carrello della spesa con le ruote scordinate

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Qui tutti si parla di 433 4231... ma non é che andremo di 343?? Non stanno uscendo nomi di terzini...siamo pieni di difensori centrali....

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori

Cambiaso Locatelli Rabiot Iling

Soule Vlahovic Yildiz

 

Praticamente non si farebbe neppure  mercato

Fagioli è titolarissimo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Certo cmq quella di motta è una considerazione su chiesa, sicuro lo proverà prima di dare un parere...credo che chiesa lo farà ricredere

Ti dico con certezza perché l ho sentito zampini tutte ste cose le ha dette due settimane fa

Confermo, Zampini settimana scorsa o più disse che gli erano giunte delle voci da ambienti vicino a Motta, che non stravedeva per Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Where is Rocchi? ha scritto:

Fagioli è titolarissimo

Soprattutto se l'alternativa è Locatelli

Ci sono al momento due categorie di differenza tra i due (a favore di Fagiolino)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Barbieri, facundo, Miretti, Nonge e qualcos altro, magari anche Adzic

 Naturalmente tutti in prestito o con recompra

Sartori non credo sia il tipo da prendere la gente in prestito...ed ha bisogno di gente un po' più pronta (va bene Miretti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Non tutti gli utenti eh 😅😉

Io è da due settimane che sponsorizzo la soluzione Zirkzee alle spalle di Vlahovic nel 4-2-3-1 😁

Beh guarda per me rimane una cavolata.

Ma per me da ignorante era una cavolata, teoricamente, anche Mandzukic ala.

 

Sono cose che si pensano in teoria, poi in campo magari funzionano. 

 

Ma per me di base rimane una cavolata: un giocatore che rende da falso nove proprio perché non ha un 9 davanti, lo si mette dietro un attaccante?

 

A quel punto compro un trequartista "vero".

Poi sono miei pensieri. Ma a mio parere il rendimento di Zirzkee è di alto livello perché fa la punta, e non ha nessuno davanti a lui (in posizione di partenza).

  • Mi Piace 5
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.