Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

57 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

L'offerta che sembra abbiamo fatto è di 40+5, ne hanno rifiutati 48ml l'estate scorsa, se non arriviamo ai 60ml o più  non lo sganciano.

Se c’è una promessa di venderlo, a 50 lo vendi. Ovvio che se arrivasse il Liverpool con 60, a quel punto non hai speranze 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, mikerko123 ha scritto:

Ma i terzini?? 

Li abbiamo:

Cambiaso, Weah, Danilo, Iling, De Sciglio (buhahahaha), Djalo e volendo anche Weston (che a me piacerebbe)

2 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Soprattutto se l'alternativa è Locatelli

Ci sono al momento due categorie di differenza tra i due (a favore di Fagiolino)

Secondo di Marzio Locatelli sarà un punto fermo di Motta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, giove25000 ha scritto:

 

 

Ragazzi Chiesa ha un solo anno di contratto e ad oggi non ha rinnovato. A mio avviso è sul mercato , se arriva un offerta dai 40ml in su lo vendono . Sembra che Conte nella sua lista delle priorità se si accorda con il Napoli abbia messo proprio Chiesa peraltro c’è un amicizia tra le rispettive famiglie . Non è escluso che in un eventuale scambio con il Napoli possa essere inserito anche Di Lorenzo con conguaglio a favore della juve . Vedremo come evolverà la cosa . Secondo me dobbiamo aspettarci molte sorprese da questo mercato. 

 
  •  

Pazienza, io non mi agito 

 

Se va via Chiesa me ne farò serenamente una ragione .relax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo cambiato allenatore proprio perchè non ce la facevamo più dell'integralismo di Allegri.

Motta se non vuole fallire la prima cosa che deve fare è non fare l'integralista. Quindi sti * del suo 4231. I moduli migliori, che minimizzano il numero di acquisti, permettendo di puntare sulla quantità più che sulla qualità sono il 433 o ancora meglio il 343, se non parte Bremer. Motta si adequi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Soprattutto se l'alternativa è Locatelli

Ci sono al momento due categorie di differenza tra i due (a favore di Fagiolino)

Però ci stiamo basando su una partita a campionato finito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Manhattan ha scritto:

Pazienza, io non mi agito 

 

Se va via Chiesa me ne farò serenamente una ragione .relax

lol Chiesa al Napoli con Di Lorenzo ad abbassare il cash sarebbe una bella porcata di Giuntoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, MisterJoe ha scritto:

Dunque 3 centrali, 2 centrocampisti, 2 esterni e 2 attaccanti.

Mi chiedo se uno degli esterni sarà Chiesa.

Secondo me lo cedono. Altrimenti Koop non lo prendi. E se prendi Koop non giochi con una punta e due ali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Però ci stiamo basando su una partita a campionato finito 

La scorsa stagione fatta tutta da titolare da novembre in poi la ricordo solo io?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, baggio18 ha scritto:

non era assolutamente considerato (dalla massa) nelle formazioni titolari dell anno prossimo 

Che sia stato detto che quest'anno è mancato lui è un altro discorso.

 

io parlo di come era considerato in prospettiva stagione prossima 

E non me lo sono sognato.. quasi nessuno lo metteva titolare l'anno prossimo 

 

Tant'è che ai tempi (cioè 10/15 giorni fa) lo facevo già notare..

Boh, per me è per distacco il centrocampista di maggior talento tra gli italiani. Secondo me non ci ha ancora fatto vedere nulla, ha margini molto ampi, prima o poi prenderà in mano la squadra e farà vedere tutto il suo talento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Where is Rocchi? said:

Abbiamo cambiato allenatore proprio perchè non ce la facevamo più dell'integralismo di Allegri.

Motta se non vuole fallire la prima cosa che deve fare è non fare l'integralista. Quindi sti * del suo 4231. I moduli migliori, che minimizzano il numero di acquisti, permettendo di puntare sulla quantità più che sulla qualità sono il 433 o ancora meglio il 343, se non parte Bremer. Motta si adequi.

Comunque tra 4231 e 433 non cambia molto se usi un centrocampista come trequartista come fa lui, infatti durante la stagione e le partite li ha sempre alternati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Questa del bilancio è la prima volta che la sento. Anche se metti l'obbligo, non va a bilancio anche perché come controparte non hai ancora acquisito il cartellino del giocatore. Per cui a bilancio ci va il prossimo anno e non questo. 

Quoto

Le raccomandazioni contabili della FIGC prescrivono quindi che la cessione temporanea di contratto, con previsione del c.d. "obbligo di riscatto" al ricorrere di una determinata condizione sportiva, debba essere fin da subito rilevata contabilmente come una cessione definitiva di contratto nel caso in cui la realizzabilità della predetta condizione risulti sostanzialmente certa fin dall'origine.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mikerko123 ha scritto:

Qui tutti si parla di 433 4231... ma non é che andremo di 343?? Non stanno uscendo nomi di terzini...siamo pieni di difensori centrali....

 

Di Gregorio

Danilo Bremer Calafiori

Cambiaso Locatelli Rabiot Iling

Soule Vlahovic Yildiz

 

Praticamente non si farebbe neppure  mercato

Sperando che troviamo meglio di Locatelli Iling  e Rabiot come titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un conto è avere un confronto di base su quella che può essere l'impostazione della squadra... ma che Motta sia entrato nello specifico su giocatori che non ha mai allenato son le solite pirlate dei giornalisti.

Punto fermo qui, non ha spazio là, questo va via... il tutto poi ovviamente fedelmente riportato al giornalista di turno. Ma dai su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Non c'è fretta ha scritto:

sinistra Cambiaso - Calafiori

destra De sciglio - Danilo

 😎

roster terzini di tutto rispetto

 

 

per una neopromossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, giove25000 ha scritto:

 

 

Ragazzi Chiesa ha un solo anno di contratto e ad oggi non ha rinnovato. A mio avviso è sul mercato , se arriva un offerta dai 40ml in su lo vendono . Sembra che Conte nella sua lista delle priorità se si accorda con il Napoli abbia messo proprio Chiesa peraltro c’è un amicizia tra le rispettive famiglie . Non è escluso che in un eventuale scambio con il Napoli possa essere inserito anche Di Lorenzo con conguaglio a favore della juve . Vedremo come evolverà la cosa . Secondo me dobbiamo aspettarci molte sorprese da questo mercato. 

 
  •  

Chiesa non è insostituibile. Però è di gran lunga l'elemento piu "forte" nella creazione di azioni d'attacco. Yildiz è molto molto molto promettente - ma ha 19 anni e gli capiteranno sicuramente periodi sotto-tono. 

Considerando la nostra situazione finanziaria - chiunque sostituirebbe Chiesa sarebbe comunque una scommessa - e non sono sicuro che sia molto furbo ribaltare modo di giocare e giocatori-chiave allo stesso momento. Il rischio di non trovare ritmo in un tempo ragionevole rimarrebbe molto elevato.

 

 

Per Chiesa secondo me si aggiungerebbe la problematica del giocatore italiano che molto probabilmente vorrebbe restare in italia. Dunque bisogna prepararsi ad offerte ridicole che non ci permetterebbero di sostituirlo adeguatamente.

 

Tutto supposizioni, ovviamente... vedremo presto quali saranno i veri obiettivi. Secondo me in questo momento c'è tanto fumo - non credo molto a koopmeiners (perche non lo considero un affare "da giuntoli") e questo presunto interesse per zirkzee mi pare molto forzato dai media. io penso che alla fine vedremo delle belle sorprese.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Boh, per me è per distacco il centrocampista di maggior talento tra gli italiani. Secondo me non ci ha ancora fatto vedere nulla, ha margini molto ampi, prima o poi prenderà in mano la squadra e farà vedere tutto il suo talento. 

È un giocatore fortissimo e credo che la prossima stagione si prenderà il centrocampo sulle spalle 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, giove25000 ha scritto:

 

 

Ragazzi Chiesa ha un solo anno di contratto e ad oggi non ha rinnovato. A mio avviso è sul mercato , se arriva un offerta dai 40ml in su lo vendono . Sembra che Conte nella sua lista delle priorità se si accorda con il Napoli abbia messo proprio Chiesa peraltro c’è un amicizia tra le rispettive famiglie . Non è escluso che in un eventuale scambio con il Napoli possa essere inserito anche Di Lorenzo con conguaglio a favore della juve . Vedremo come evolverà la cosa . Secondo me dobbiamo aspettarci molte sorprese da questo mercato. 

 
  •  

la sorpresa sarebbe se non continuassero a intingere dalla serie a e foraggiare sti pezzi di emme che appena possono ti infangano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Questa del bilancio è la prima volta che la sento. Anche se metti l'obbligo, non va a bilancio anche perché come controparte non hai ancora acquisito il cartellino del giocatore. Per cui a bilancio ci va il prossimo anno e non questo. 

Nel caso in cui il verificarsi dell'evento dedotto quale condizione sospensiva che determini il c.d. "obbligo di riscatto" risulti sostanzialmente certo fin dall'origine, la condizione può di fatto considerarsi come non apposta e, pertanto, il diritto pluriennale deve essere iscritto sin dal momento di conclusione dell'accordo di cessione temporanea. Le raccomandazioni contabili della FIGC prescrivono quindi che la cessione temporanea di contratto, con previsione del c.d. "obbligo di riscatto" al ricorrere di una determinata condizione sportiva, debba essere fin da subito rilevata contabilmente come una cessione definitiva di contratto nel caso in cui la realizzabilità della predetta condizione risulti sostanzialmente certa fin dall'origine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucas Hector ha scritto:

Di Gregorio

Cambiaso Bremer Calafiori Djalo

Fagioli Rabiot

Chiesa Koopmainers Yildiz

Vlahovic

 

Per me non andremo tanto distanti da questo.

In questa stagione è fondamentale anche una panchina nutrita 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Dici che è fattibile? A me sembra che lui non abbia alcuna intenzione di andare via. Nel caso consideri una cessione onerosa o gli regaliamo il cartellino?

a Giugno, Danilo avrà un residuo di bilancio di 5 mln...sostenibilissimo da Arabia e forse anche dalla casa madre Brasile...per me...va

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Where is Rocchi? ha scritto:

La scorsa stagione fatta tutta da titolare da novembre in poi la ricordo solo io?

E nonostante ciò avremmo fatto carte false per vedere qualcuno di forte a suo posto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ma chi vende la Roma per darci 40 milioni per Chiesa ? L’unico che ci potrebbe servire è Pellegrini.
 

Più probabile Napoli se va Conte con i soldi di Oshimen o scambio Di Lorenzo. 

Ma voi ce lo vedete Chiesa che fa un passo indietro sia economicamente che di squadra? Ma sinceramente non ci vedo nemmeno Conte. 

A Napoli può andarci solo se prendono Conte, lui è una garanzia per certi giocatori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Phill77 ha scritto:

Questa del bilancio è la prima volta che la sento. Anche se metti l'obbligo, non va a bilancio anche perché come controparte non hai ancora acquisito il cartellino del giocatore. Per cui a bilancio ci va il prossimo anno e non questo. 

Se è obbligo, è vero, si iscrive subito a bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.