Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Audizione di Chinè al Senato: "Abbiamo chiesto gli atti per le indagini sulle plusvalenze della Roma ma ce li hanno negati”

Post in rilievo

13 minuti fa, p@dre ha scritto:

persino il verona ha più protezione di noi... con exor alle spalle il sospetto che ci vada bene così è più che legittimo

La Juve è l’unico asset di exor che non porta utili anzi ultimamente quasi un miliardo di ricapitalizzazioni, non credo che i nostri proprietari non abbiano a cuore le sorti della Juventus. Allora perché non si ribellano al marciume che circonda il mondo del calcio e che da diversi anni penalizza solamente noi? Forse se provassimo a vedere con gli occhi di chi gestisce e governa un impero come quello di exor potremmo capire che per loro le priorità sono altre. Io al posto di Elkan avrei fatto un macello!

 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, umbertoI ha scritto:

gli ambientini di napoli e roma li conosci? camorra e quant'altro

da noi si incassa senza battere ciglio e non rischiano

La camorra e le altre mafie sono anche più presenti al nord dove si fanno gli affari, non è questo il problema. È che le procure ordinarie non si comportano in maniera uniforme su tutto il territorio italiano. Si vede che quella di Torino di base non ha una mazza da fare visto che passa il tempo ad intercettare i nostri. Le altre beh… avoglia di lavoro che hanno visti gli ambienti (parlo anche di Milano)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faccia la nostra dirigenza a non sentirsi presa per il Cul…

Sempre zitti, testa bassa e far vedere che non rispondendo siamo superiori.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

La camorra e le altre mafie sono anche più presenti al nord dove si fanno gli affari, non è questo il problema. È che le procure ordinarie non si comportano in maniera uniforme su tutto il territorio italiano. Si vede che quella di Torino di base non ha una mazza da fare visto che passa il tempo ad intercettare i nostri. Le altre beh… avoglia di lavoro che hanno visti gli ambienti (parlo anche di Milano)

certo che hanno attività ovunque, ma le basi sono dove sai bene

anche le reazioni dei tifosi sono diverse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

La Juve è l’unico asset di exor che non porta utili anzi ultimamente quasi un miliardo di ricapitalizzazioni, non credo che i nostri proprietari non abbiano a cuore le sorti della Juventus. Allora perché non si ribellano al marciume che circonda il mondo del calcio e che da diversi anni penalizza solamente noi? Forse se provassimo a vedere con gli occhi di chi gestisce e governa un impero come quello di exor potremmo capire che per loro le priorità sono altre. Io al posto di Elkan avrei fatto un macello!

 

 

 

Sono passivi anche con altri asset. Vedi come si sono comportati con il nome del modello della nuova auto alfa romeo cambiato da “Milano” a “junior”

Adesso, umbertoI ha scritto:

certo che hanno attività ovunque, ma le basi sono dove sai bene

anche le reazioni dei tifosi sono diverse

Non ci siamo capiti. Secondo me la differenza non la fanno le tifoserie, figurarsi a loro cosa gliene frega, ma le procure ordinarie, che a differenza di quella di Torino o sono più impegnate in altre indagini o se ne fregano totalmente del calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Sono passivi anche con altri asset. Vedi come si sono comportati con il nome del modello della nuova auto alfa romeo cambiato da “Milano” a “junior”

Non ci siamo capiti. Secondo me la differenza non la fanno le tifoserie, figurarsi a loro cosa gliene frega, ma le procure ordinarie, che a differenza di quella di Torino o sono più impegnate in altre indagini o se ne fregano totalmente del calcio

infatti non ci siamo capiti

ho detto che secondo me tutti vengono influenzati dagli ambienti che li circondano, procure, giocatori, società e tifosi

roma e napoli in particolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Angel&Devil ha scritto:

La verità è che nei confronti nostri si sono mossi con una solerzia senza precedenti anche perché la procura della repubblica si è messa ad intercettare sistematicamente tutti i nostri tesserati. Vedi se a Napoli si mettevano ad intercettare De Laurentiis o a Milano intercettavano Marotta o a Roma Lotito che cosa sarebbe venuto fuori.

la verità è che il male della nostra scoietà ha un nome e un volto... " Elkan "
 

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Angel&Devil ha scritto:

Sono passivi anche con altri asset. Vedi come si sono comportati con il nome del modello della nuova auto alfa romeo cambiato da “Milano” a “junior”

Presumo che anche loro facciano errori, come tutti ma quando Elkan, con l’aiuto di Marchionne ha preso le redini del gruppo il valore era di 3 miliardi ora rasenta gli 80 miliardi ed è il motivo per il quale Margherita Agnelli che alla morte del padre aveva chiesto la sua parte dei beni di allora ora ne esige di più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scappato dall'Italia nell'estate del 2006, provate a capire perche', nel mezzo delle tarantelle Prodi/Berlusconi, Calciopoli e la Melandri. Mai piu tornato se non in vacanza.

Paese fallito da 35 anni dopo il golpe Tangentopoli, sti teatrini mi fanno solo girare le palle.

Mi dispiave perche ho vissuto in altri tre continenti e l'Italia non ha eguali, peccato per gli italiani 😁

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non interessa a chi butta via i soldi per ripianare le perdite dovute anche alle penalizzazioni, non vedo perché il nemico non continui a colpirci come più gli aggrada 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Darwincook62 ha scritto:

Presumo che anche loro facciano errori, come tutti ma quando Elkan, con l’aiuto di Marchionne ha preso le redini del gruppo il valore era di 3 miliardi ora rasenta gli 80 miliardi ed è il motivo per il quale Margherita Agnelli che alla morte del padre aveva chiesto la sua parte dei beni di allora ora ne esige di più 

Scusa ma a quale gruppo ti stai riferendo? Exor dati 2023 il fatturato è 44 miliardi e l’utile di 3 miliardi. Ed è sempre lo stesso più o meno. Sono andato riguardare. 
Stellantis fatturato di 139 miliardi ma praticamente hanno il 34% perché hanno dato tutto a PSA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Mi chiedo come faccia la nostra dirigenza a non sentirsi presa per il Cul…

Sempre zitti, testa bassa e far vedere che non rispondendo siamo superiori.

 

 

Elkan ha troppi interessi e non ha nessuna intenzione di mettersi contro il potere per salvaguardare e difendere la Juventus

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Darwincook62 ha scritto:

La Juve è l’unico asset di exor che non porta utili anzi ultimamente quasi un miliardo di ricapitalizzazioni, non credo che i nostri proprietari non abbiano a cuore le sorti della Juventus. Allora perché non si ribellano al marciume che circonda il mondo del calcio e che da diversi anni penalizza solamente noi? Forse se provassimo a vedere con gli occhi di chi gestisce e governa un impero come quello di exor potremmo capire che per loro le priorità sono altre. Io al posto di Elkan avrei fatto un macello!

 

 

 

Non ci proteggono perché non è conveniente a livello mediatico.

E visto che per il gruppo  la Juve ha valore solo a livello di immagine preferiscono subire qualsiasi torto piuttosto che andare a fare la guerra 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Darwincook62 said:

La Juve è l’unico asset di exor che non porta utili anzi ultimamente quasi un miliardo di ricapitalizzazioni, non credo che i nostri proprietari non abbiano a cuore le sorti della Juventus. Allora perché non si ribellano al marciume che circonda il mondo del calcio e che da diversi anni penalizza solamente noi? Forse se provassimo a vedere con gli occhi di chi gestisce e governa un impero come quello di exor potremmo capire che per loro le priorità sono altre. Io al posto di Elkan avrei fatto un macello!

 

 

 

questo me lo chiedo anch'io da anni. come mai proprietario di una impresa, come la juve, che per 'strane vicende giduziarie' subisce un miliardo di danni dal 2006 in poi, come mai può accettare tutto questo come lo fa elkann già per la seconda volta?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma tanto ragazzi,  anche se concedessero l'accesso  agli atti non troverebbero nulla, ripeto , non ci sono le intercettazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Ma tanto ragazzi,  anche se concedessero l'accesso  agli atti non troverebbero nulla, ripeto , non ci sono le intercettazioni 

Se c’è l’evidenza di un reato non servono le intercettazioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mark92 ha scritto:

Ma tanto ragazzi,  anche se concedessero l'accesso  agli atti non troverebbero nulla, ripeto , non ci sono le intercettazioni 

Qualsiasi falso viene fuori se c'e', l'accesso agli atti a questo serve.

E siccome dietro ai cartonati ci sono una infinita' di brogli, di documenti falsi e di false comunicazioni, io non dispero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se non ho capito male Ferrero era in platea.

Come Lotito.  Che, sempre se non ho capito male, qualcosa l'ha detto.

Ferrero invece muto? Due cogli*ni da tirare fuori proprio non li trova? E pensare che in settimana è andato al museo: di immagini di gente cazzuta ne deve aver viste a bizzeffe ...

 

Adesso, Troy94 ha scritto:

Procure solerti vs procure indolenti.

That's it.

In più bisogna sperare che legga i giornali. pensa se in prima pagina della gazzetta un giorno c'è la notizia di un'indagine su una qualunque squadra e il filippino si dimentica di comprargli i quotidiani. oppure se fa tardi al mattino per andare a occupare la poltrona e non li legge.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, arlekin ha scritto:

questo me lo chiedo anch'io da anni. come mai proprietario di una impresa, come la juve, che per 'strane vicende giduziarie' subisce un miliardo di danni dal 2006 in poi, come mai può accettare tutto questo come lo fa elkann già per la seconda volta?

Perché forse neanche lui riesce a combattere la piovra mafiosa che sostiene l'Inter e che ha costantemente di mira la Juventus.

Elkan si adegua non potendo altro, se potesse vendere lo farebbe ma Umberto e Gianni sono stati chiari nei loro testamento, la Juve non si tocca.

Io aspetto l'ascesa del figlio oceano, quel giorno la Juve tornerà ad essere dominante nel mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Darwincook62 ha scritto:

Se c’è l’evidenza di un reato non servono le intercettazioni 

Ma non ci sarà mai evidenza di alcun reato.... parlo sportivamente parlando, poi penalmente campa cavallo se mai si farà  qualcosa ma comunque non incide lato sportivo.

 

Ti ripeto qua il giochetto che ci hanno fatto è  semplice. Io giustizia sportiva mi invento un pretesto per fare una megaindagine sulla Juventus con elementi megadettagliati (intercettazioni ambientali) e poi da lì la palla passa alla giustizia sportiva .... tanto io giustizia ordinaria questa indagine la faccio giusto per prestare il fianco a quella sportiva..... poi di come finirà  lato penale me ne lavo le palle. Quella sportiva ora , con o suoi tempi e modi da inquisizione, può  condannare perché tecnicamente può  dire "ho un sacco di elementi su cui giudicare il piano etico/sportivo" 

 

Questo è il giochetto dai.  Ed è letale perché  chiaramente o trovi un'altra procura disposta  a piazzare cimici nel qlo di qualche società  per 3 anni come successo con noi, oppure sarà  effettivamente difficile giudicare. 

 

Pure che fai una perquisizione in società che speri di trovare. Non è un qualcosa di contestabile a livello documentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Qualsiasi falso viene fuori se c'e', l'accesso agli atti a questo serve.

E siccome dietro ai cartonati ci sono una infinita' di brogli, di documenti falsi e di false comunicazioni, io non dispero

Raga ..... no ... è  praticamente impossibile trovare illeciti sportivi tramite documenti..... che banalmente è il motivo , sulla carta, per cui ci assolsero la prima volta.

 

Dai su l'hanno architettata bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Ma non ci sarà mai evidenza di alcun reato.... parlo sportivamente parlando, poi penalmente campa cavallo se mai si farà  qualcosa ma comunque non incide lato sportivo.

 

Ti ripeto qua il giochetto che ci hanno fatto è  semplice. Io giustizia sportiva mi invento un pretesto per fare una megaindagine sulla Juventus con elementi megadettagliati (intercettazioni ambientali) e poi da lì la palla passa alla giustizia sportiva .... tanto io giustizia ordinaria questa indagine la faccio giusto per prestare il fianco a quella sportiva..... poi di come finirà  lato penale me ne lavo le palle. Quella sportiva ora , con o suoi tempi e modi da inquisizione, può  condannare perché tecnicamente può  dire "ho un sacco di elementi su cui giudicare il piano etico/sportivo" 

 

Questo è il giochetto dai.  Ed è letale perché  chiaramente o trovi un'altra procura disposta  a piazzare cimici nel qlo di qualche società  per 3 anni come successo con noi, oppure sarà  effettivamente difficile giudicare. 

 

Pure che fai una perquisizione in società che speri di trovare. Non è un qualcosa di contestabile a livello documentale.

Per cui se c’è evidenza documentata che non avevano i requisiti per l’iscrizione al campionato che si fa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.