Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Audizione di Chinè al Senato: "Abbiamo chiesto gli atti per le indagini sulle plusvalenze della Roma ma ce li hanno negati”

Post in rilievo

2 ore fa, Totik ha scritto:

Ma ancora con questa storia?

Ma è mai possibile che un proprietario di una società, per far fuori i dirigenti, anziché dire: signori, da domani non abbiamo più bisogno del vostro lavoro, e poteva farlo in quanto un dirigente non è un dipendente con contratto a tempo indeterminato, quindi, invece di mandarli via in questo modo, si inventa tutta una serie di situazioni costosissime ed alla fine fa perdere alla società stessa una barca di soldi? Tutto questo per non dire: da domani siete fuori, ed aveva tutti i poteri per farlo?

Ma veramente credete a questa storia?

Forse perché, e dico forse, licenziare dei dirigenti che ti mettono sempre i conti a posto é un tantino controproducente. Non solo a livello di immagine, credo che Moggi e Giraudo gli avrebbero pure fatto causa per centinaia di milioni per averli licenziati in maniera ingiustificata. Poi boh? Vai a sapere cosa succede in certe stanze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Totik ha scritto:

Ma ancora con questa storia?

Ma è mai possibile che un proprietario di una società, per far fuori i dirigenti, anziché dire: signori, da domani non abbiamo più bisogno del vostro lavoro, e poteva farlo in quanto un dirigente non è un dipendente con contratto a tempo indeterminato, quindi, invece di mandarli via in questo modo, si inventa tutta una serie di situazioni costosissime ed alla fine fa perdere alla società stessa una barca di soldi? Tutto questo per non dire: da domani siete fuori, ed aveva tutti i poteri per farlo?

Ma veramente credete a questa storia?

Se toccavi la triade il popolo ti sbranava ricordati tutti gli episodi tipo la soffiata di Moggi per far beccare lapo a tr.. ecc ecc 

 

3 ore fa, p@dre ha scritto:

penso che ormai almeno il 90% dei tifo bianconero l'ha capito

Mi sono finiti i like

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma stiamo scherzando?! Perchè non vedo mega articoli sui giornali? Ah già non si tratta di Juve e può dare fastidio a qualche politico....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, p@dre ha scritto:

penso che ormai almeno il 90% dei tifo bianconero l'ha capito

Io non credo proprio, PURTROPPO, basta che la palla rotoli e tutti a sbrodolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Paol ha scritto:

Forse perché, e dico forse, licenziare dei dirigenti che ti mettono sempre i conti a posto é un tantino controproducente. Non solo a livello di immagine, credo che Moggi e Giraudo gli avrebbero pure fatto causa per centinaia di milioni per averli licenziati in maniera ingiustificata. Poi boh? Vai a sapere cosa succede in certe stanze.

Ribadisco, il dirigente non è un dipendente a tempo indeterminato. I contratti dei dirigenti sono brevi, a 3 anni. Poi possono essere rinnovati o meno.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi stanno ammettendo che: basta una procura "amica" che metta in bastoni tra le ruote...... e va tutto in prescrizione o falsa i campionati. 

 

QUESTA E' UNO SCHIFO ATOMICO!!!!!!!

8 minuti fa, area.51 ha scritto:

la famosa giustizia sportiva che da pene afflittive

Affettive .... volevi dire 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, pinius ha scritto:

 

Affettive .... volevi dire 😄

pene afflittive o affettive dipende dalla squadra a cui le devono dare

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/5/2024 Alle 07:22, RogerWaters ha scritto:

 

Noi stiamo qui a scannarci sugli allenatori e intanto questi dopo avercelo messo a 90 ci prendono anche pubblicamente per il *

Pure la società che rilascia comunicati di fuoco contro l'allenatore in carica e rimane muta di fronte a certe uscite...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Paol ha scritto:

Forse perché, e dico forse, licenziare dei dirigenti che ti mettono sempre i conti a posto é un tantino controproducente. Non solo a livello di immagine, credo che Moggi e Giraudo gli avrebbero pure fatto causa per centinaia di milioni per averli licenziati in maniera ingiustificata. Poi boh? Vai a sapere cosa succede in certe stanze.

Finiti i like

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Totik ha scritto:

Ma ancora con questa storia?

Ma è mai possibile che un proprietario di una società, per far fuori i dirigenti, anziché dire: signori, da domani non abbiamo più bisogno del vostro lavoro, e poteva farlo in quanto un dirigente non è un dipendente con contratto a tempo indeterminato, quindi, invece di mandarli via in questo modo, si inventa tutta una serie di situazioni costosissime ed alla fine fa perdere alla società stessa una barca di soldi? Tutto questo per non dire: da domani siete fuori, ed aveva tutti i poteri per farlo?

Ma veramente credete a questa storia?

Adesso ti racconto una storia 

Lascio a te giudicare 

 

Moggi e Giuraudo, ebbero l'ambizione di rilevare la Juventus. Volevano la Juventus. Per riuscire in questa impresa, trovarono un finanziatore: Gheddafi. Jr in particolare. 

Infatti la Tamoil fu main sponsor della Juventus stessa. E divenne anche socio di minoranza, raccattando sul mercato, se non sbaglio, il 7% delle azioni. 

 

Come avrebbero fatto a sfilare l'osso da sotto il naso di Elkhan, non mi è ancora chiaro. Ma quello che so è che probabilmente Elkhan, ma soprattutto Franzo Grande Stevens e Vittorio Caissotti di Chi usano, i grandi vecchi dietro al giovane rampollo, mangiarono la foglia e pensarono non solo di bloccare l'acquisizione, ma anche di guadagnarci. 

Infatti loro SAPEVANO che Franco Carraro aveva nei cassetti le intercettazioni fatte dalla Telecom. L'idea era di vendere a prezzo pieno le quote della società a Moggi-Giraudo-Gheddafi, poi fare uscire le intercettazioni per sputtanarli e fare crollare le quotazioni, magari con la Juve in serie C. A quel punto le avrebbero ricomprate a niente, guadagnandoci e passando pure per salvatori della patria.

 

Moratti però, capi che poteva distruggere l'unica squadra tra lui e la vittoria e fece uscire lui le intercettazioni. 

A quel punto Carraro non poté nascondere ulteriormente la cosa e accadde quello che tutti sappiamo. 

 

Sarà una fantiosa ricostruzione? Forse. 

Ma fatto sta che subito dopo lo scoppio di farsopoli, Moggi e Giarudo vennero impalati da Elkhan e Gheddafi (e la Tamoil) vendette le sue quote. 

 

Ecco, come ha scritto qualcuno, da uno che è disposto a fare causa alla madre per soldi, mi aspetto di tutto. 

Ed ecco perché lo ritengo il principale fautore delle nostre disgrazie 

Sempre muto quando la Juve viene colpita. 

Anche un cane stupido reagisce se preso a calci. 

Lui invece, muto, anzi sorridente come un ebete difronte allo schifo del 2006 e del 2023

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/5/2024 Alle 19:27, gufo bianconero ha scritto:

Cioè certe procure danno gli atti e altre no? E viene a sapere le cose dalla stampa? 🤣😂🤣😂🤣😂

Oltre a questo aggiungiamo che

La procura di Torino o meglio il magistrato napoletano, che sapeva nn essere il vero titolare dell'inchiesta ha appositamente velocemente inviato i documenti.....

Perché Roma nn lo avrebbe fatto?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Buffon75 ha scritto:

Adesso ti racconto una storia 

Lascio a te giudicare 

 

Moggi e Giuraudo, ebbero l'ambizione di rilevare la Juventus. Volevano la Juventus. Per riuscire in questa impresa, trovarono un finanziatore: Gheddafi. Jr in particolare. 

Infatti la Tamoil fu main sponsor della Juventus stessa. E divenne anche socio di minoranza, raccattando sul mercato, se non sbaglio, il 7% delle azioni. 

 

Come avrebbero fatto a sfilare l'osso da sotto il naso di Elkhan, non mi è ancora chiaro. Ma quello che so è che probabilmente Elkhan, ma soprattutto Franzo Grande Stevens e Vittorio Caissotti di Chi usano, i grandi vecchi dietro al giovane rampollo, mangiarono la foglia e pensarono non solo di bloccare l'acquisizione, ma anche di guadagnarci. 

Infatti loro SAPEVANO che Franco Carraro aveva nei cassetti le intercettazioni fatte dalla Telecom. L'idea era di vendere a prezzo pieno le quote della società a Moggi-Giraudo-Gheddafi, poi fare uscire le intercettazioni per sputtanarli e fare crollare le quotazioni, magari con la Juve in serie C. A quel punto le avrebbero ricomprate a niente, guadagnandoci e passando pure per salvatori della patria.

 

Moratti però, capi che poteva distruggere l'unica squadra tra lui e la vittoria e fece uscire lui le intercettazioni. 

A quel punto Carraro non poté nascondere ulteriormente la cosa e accadde quello che tutti sappiamo. 

 

Sarà una fantiosa ricostruzione? Forse. 

Ma fatto sta che subito dopo lo scoppio di farsopoli, Moggi e Giarudo vennero impalati da Elkhan e Gheddafi (e la Tamoil) vendette le sue quote. 

 

Ecco, come ha scritto qualcuno, da uno che è disposto a fare causa alla madre per soldi, mi aspetto di tutto. 

Ed ecco perché lo ritengo il principale fautore delle nostre disgrazie 

Sempre muto quando la Juve viene colpita. 

Anche un cane stupido reagisce se preso a calci. 

Lui invece, muto, anzi sorridente come un ebete difronte allo schifo del 2006 e del 2023

 

 

racconto assolutamente credibile, forse non ti sbagli di molto anche se io ho sempre pensato che fosse moratti ad aver architettato tutto x far fuori chi gli impediva costantemente di vincere. Lui doveva rimborsare unicredit di 1000 miliardi del vecchio conio e grazie a farsopoli ed al successivo quinquennio farlocco dei cartonati ci riusci' a coprire il debito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/26/2024 at 1:22 AM, RogerWaters said:

Noi stiamo qui a scannarci sugli allenatori e intanto questi dopo avercelo messo a 90 ci prendono anche pubblicamente per il *

Ecco

Io sono dalla parte dei tifosi come te. Concordo al 100%. E grazie per aver diffuso questa notizia ed aver aperto questa discussione.

Si deve fare un po' di rumore; poi questo forum lo leggono in tanti e da una bella discussione puo' nascere un piccolo cambiamento o almeno una presa di consapevolezza.

Serve piu' attenzione su questi fatti.

Aggiungerei che serve piu' attenzione su quello che stanno facendo con la VAR; se ne parla pochissimo e i dati dal 2017 sono incredibili. 

 

Forse noi che seguiamo la Juve da tanti anni abbiamo una visione piu' chiara di quello che sta accadendo. E si capisce anche meglio perche Moggi doveva lottare come una tigre (anche sbagliando, a volte, certo) per ottenere un minimo di rispetto da un sistema -- stampa e  politica del calcio -- fatto da odiatori di professione. Professionisti "seri" che non hanno niente di meglio da fare nella vita che odiare una squadra di calcio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

racconto assolutamente credibile, forse non ti sbagli di molto anche se io ho sempre pensato che fosse moratti ad aver architettato tutto x far fuori chi gli impediva costantemente di vincere. Lui doveva rimborsare unicredit di 1000 miliardi del vecchio conio e grazie a farsopoli ed al successivo quinquennio farlocco dei cartonati ci riusci' a coprire il debito

Farsopoli ha tanti "padri fondatori" e in tanti ci hanno guadagnato. Quello che è ancora oggi assurdo è la totale mancanza di difesa della Juventus. 

Ma guardando JE, con quel sorrisino ebete direi che si spiegano tante cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Pisogiallorosso ha scritto:

io mica ho capito cosa abbia detto Chinè e cosa abbia a sua volta detto Lotito.

qualcuno mi spiega?

Ha detto che ci sono procure poco collaborative ed altre che fanno la sponda con la procura della Figc. 

E con questo ha trovato l'alibi ai suoi due pesi e due misure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.