Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

RogerWaters

Audizione di Chinè al Senato: "Abbiamo chiesto gli atti per le indagini sulle plusvalenze della Roma ma ce li hanno negati”

Post in rilievo

9 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Io non ho parole (non riesco a mettere i tweet, se qualcuno riesce lo ringrazio)

 

https://x.com/NonSoloJuve/status/1794305309168865571

 

https://x.com/NonSoloJuve/status/1794312274754371821

Devi incollare il link mettendo twitter al posto di x.

 

 

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Devi incollare il link mettendo twitter al posto di x.

Grazie 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso, odio tutti in federazione e procure varie, ma su chiné che si attiva solo in caso di rinvio a giudizio, i nostri erano giá stati rinviati a giudizio?

Se sì nulla di clamoroso, se no é un colllllione a livelli siderali 

Sulla procura di Torino piena di napulicchi rancorisi c'é poco di cui parlare, lo ammettono loro stessi, se ne vantano in pubblico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'aveva già detto che la Procura di Torino era stata particolarmente solerte, al contrario delle altre procure. Forse nelle altre procure non c'erano quelli che nei video di youtube dicono "odio la Juve". Al massimo dicono che amano il Napoli. 

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Ma questa è veramente una cosa schifosa ma la Juventus non fa niente? 

Allibisco 😳 

Veramente non si può far nulla? 

ma cosa vuoi che faccia ? l’anno scorso i famosi video  di quel cane di santoriello lo trovarono   i tifosi 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che nei confronti nostri si sono mossi con una solerzia senza precedenti anche perché la procura della repubblica si è messa ad intercettare sistematicamente tutti i nostri tesserati. Vedi se a Napoli si mettevano ad intercettare De Laurentiis o a Milano intercettavano Marotta o a Roma Lotito che cosa sarebbe venuto fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Angel&Devil ha scritto:

La verità è che nei confronti nostri si sono mossi con una solerzia senza precedenti anche perché la procura della repubblica si è messa ad intercettare sistematicamente tutti i nostri tesserati. Vedi se a Napoli si mettevano ad intercettare De Laurentiis o a Milano intercettavano Marotta o a Roma Lotito che cosa sarebbe venuto fuori.

è il doppiopesismo che mi fa incazzare

 

nel 2006 UGUALE.

 

Agnelli lo ha sempre detto. 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ivan91 ha scritto:

ma cosa vuoi che faccia ? l’anno scorso i famosi video  di quel cane di santoriello lo trovarono   i tifosi 

Il problema è che i procuratori (PM) non li puoi ricusare, è solo la sensibilità del Procuratore Capo a fare la differenza, magari avocando le indagini ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiné, Gravina, Ceferin i cartonati, questi tra l'escussione del pegno di una società tecnicamente fallita, l'abrogazione di quella norma vergognosa sulla SuperLega, le intercettazioni sugli stipendi di Messi e Piqué e ora questa incredibili parole in audizione, sono allo scoperto, o cambia qualcosa ora o non cambierà mai più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ivan91 ha scritto:

ma cosa vuoi che faccia ? l’anno scorso i famosi video  di quel cane di santoriello lo trovarono   i tifosi 

Mamma mia che frustrazione però 😔

Vorrei proprio succedesse qualcosa invece le cose riescono solo a peggiorare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.