Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Grazie Alex Sandro

Post in rilievo

Ennesimo giocatore rovinato da allegri...era uno dei terzini piu forti del mondo prima di essere rovinato dagli schemi e dalla mentalitá retropassaggi allegri. L'ho quasi odiato gli ultimi due anni ma Grazie comunque e bellissimo finale d'addio

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Anche se non era un fenomeno…anche se ha avuto una involuzione gli ultimi anni ha sempre onorato la maglia e le sue lacrime non verranno dimenticate

Ecco, no, ma proprio no.

La storia dice che la maggior parte delle partite della sua carriera in bianconero è sceso in campo deconcentrato risultando spesso dannoso.

Quindi complimenti per quei primi anni da quasi fenomeno ma non scriviamo frasi fatte solo perché è all'addio.

La maglia non l'ha proprio onorata tante volte ed è rimasto almeno 4 anni in più con noi perché per stipendio era invendibile, diciamo le cose come stanno veramente.

Grazie e a mai più rivederci.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso negare di avergliene dette di tutti i colori negli ultimi 5 anni, comunque le lacrime alla sostituzione sono prova di affetto alla maglia e alla tifoseria. Gli auguro il meglio nella vita

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' stato comunque un pilastro di anni di vittorie, nonostante le ultime stagioni in drastico calo.

In bocca al lupo per il futuro...lui all'inter non ci andrà...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grosso in bocca al lupo ! Anche se ultimamente mi ha fatto incavolare spesso, agli addi bisogna sempre essere buoni … e vederlo piangere mi emoziona !

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex Sandro,sei entrato nella storia di questo club e,silenziosamente,con lavoro,impegno e rispetto per la maglia,hai vinto tanto con noi.

Bellissimo e meritato il saluto dello Stadium.

 

Resterai per sempre uno di noi! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Dio è stato giusto: un goal è una ottima prova nel giorno dell’addio 

 

un meritato affettuoso saluto dal pubblico e dalla società e dai compagni 

 

grazie Sandro 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rimane un bravissimo ragazzo prima di tutto e poi ha vinto tanro con noi, giusto ringraziarlo.. poi si sbaglia si cala ecc ma ha daro il suo contributo... grazie sandro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Uchy ha scritto:

Un grosso in bocca al lupo ! Anche se ultimamente mi ha fatto incavolare spesso, agli addi bisogna sempre essere buoni … e vederlo piangere mi emoziona !

Ecco, hai usato la parola giusta 

 

emozione

 

chi nok si è emozionato nel

vederlo uscite mentre piangeva deve avere proprio una magra vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The Natural ha scritto:

Grazie Alex in bocca al lupo

 

Sembra una persona fantastica 

Lo spogliatoio post Coppa Italia era decisamente un Sambodromo con Lui a menar le danze .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.