Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Grazie Alex Sandro

Post in rilievo

Peccato il crollo che ha avuto perché i primi anni è stato tanta roba, comunque brava persona mai fuori dalle righe, buona fortuna 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leppe ha scritto:

Lo spogliatoio post Coppa Italia era decisamente un Sambodromo con Lui a menar le danze .ghgh

Rimane pur sempre un brasiliano ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che i primi anni è stato spompato dalla Juventus in quanto non si è stati capaci di prendere un'alternativa valida per la panchina con il risultato che si faceva 50 partite stagionali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Una rondine non fa primavera, giocatore in pensione già da due anni.

Con lui si parte sempre con un gol di svantaggio.

Adieu

Fortunatamente il modo di dire "una rondine non fa primavera" vale anche per i commenti di questo topic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche se gli ultimi anni mi hai fatto imprecare e invocare santi sconosciuti, non posso non volerti bene e averti visto così oggi mi ha molto emozionato

a differenza d'altri hai dimostrato di tenerci a noi e hai dato quel che hai potuto

a presto Alex!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle involuzioni più incomprensibili, i primi 3 anni era uno dei terzini più forti in circolazione (specialmente il primo dove dai tempi di Zambrotta non provavo le stesse vibrazioni per un terzino con la maglia bianconera) poi dal quarto anno in poi un calo sempre più disarmante che mi sono dovuto arrendere a sostenerlo a prendere le sue difese, contento cmq che come la maggior parte dei suoi ex compagni del ciclo vincente, conclude con dignità e gloria la sua storia bianconera, giocando un ottima partita decorata con un ultimo gol e con la vittoria di un ultimo trofeo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.