Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Grazie Alex Sandro

Post in rilievo

Mi ha commosso oggi, lo devo dire. Ottimo il pubblico, temevo il peggio ma sono stati fantastici. Grazie di tutto, buona vita Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Sandro, ti porterò sempre nel cuore. Hai dato tanto per la Juve e non sempre sei stato apprezzato (a volte giustamente, a volte no), ma hai comunque scritto una pagina importante del club.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie... per i primi due-tre anni soprattutto.

Poi che fosse comunque legato a questi colori, nessuno lo mette indubbio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alex, in bocca al lupo per il futuro, in tanti anni mai una polemica, un muso lungo, una dichiarazione o un gesto fuori luogo...stasera mi hai fatto commuovere 👏🏻👏🏻👏🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie. Quelle lacrime devo dire che mi hanno commosso. Perchè è vero che in questi anni era calato tantissimo e a volte gliene abbiamo dette tante ma non va dimenticato il fatto che dietro il calciatore c'è sempre una persona, e lui si è sempre mostrato esemplare nei comportamenti. Zero polemiche e problemi fuori dal campo. 

Parliamo di un calciatore che comunque per 2/3 anni è stato tra i migliori al mondo, una cosa che non si può certo dire di tutti i calciatori 

 

Buona fortuna.  .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che è stato spremuto fino all’ultima goccia senza mai una valida alternativa? Solo Lichsteiner e Cuadrado hanno resistito negli anni, anche loro senza validi ricambi. Poi sicuramente ha i suoi limiti e l’abbiamo visti, però va apprezzata la sua professionalità e merita un degno saluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo ringrazierò sempre per quel cross in area che permise a Cuadrado di segnare il gol del 2-1 al Torino nel 2015: da lì ricominciò la riscossa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I primi anni quando giocava Evra e non lui mi arrabbiavo tanto,era un treno all inizio,poi e diventato come Asamoah,solo passaggio indietro ,e credo che centri allegri,anche se ha fatto male anche con Sarri e Pirlo.buona fortuna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla persona non si discute. Bravo ragazzo, mai sopra le righe che ha risposto presente a ogni chiamata.

Sul Sandro calciatore possiamo dire che le strade potevano e dovevano separarsi prima, anche per lo stipendio. Ma questo aspetto non è certo una sua colpa ma della società, più precisamente il caro Paratici.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Adelchi ha scritto:

Tu che hai messo la faccina che ride come reazione: VERGOGNATI 

Chefdario.

È sempre in tempo a togliere la faccina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello visto i primi anni è stato uno dei terzini più forti degli ultimi 20 anni. Poi si è eclissato.

Grazie Alex Sandro, persona di spessore e ottimo professionista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore veramente fantastico i primi due anni, buon rendimento per altri due anni. Per il resto veramente meglio dimenticare 

Comunque assolutamente grazie Alex sandro fai parte della storia della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Colpo di testa di Sandro x Pogba passaggio a Zaza..Zaza Zaza...tiro goool..

Cross di Sandro...Cristiano salta altissimo colpo di testa e gol alla Sampdoria...

Grazie Alex Sandro per le tante emozioni che mi hai fatto provare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Ecco, no, ma proprio no.

La storia dice che la maggior parte delle partite della sua carriera in bianconero è sceso in campo deconcentrato risultando spesso dannoso.

Quindi complimenti per quei primi anni da quasi fenomeno ma non scriviamo frasi fatte solo perché è all'addio.

La maglia non l'ha proprio onorata tante volte ed è rimasto almeno 4 anni in più con noi perché per stipendio era invendibile, diciamo le cose come stanno veramente.

Grazie e a mai più rivederci.

È come quando muore qualcuno che in vita è stata una brutta persona, poi una volta deceduto diventa automaticamente una bravissima persona.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto nel live, negli ultimi anni non lo sopportavo più, mi irritava vederlo stronzeggiare in campo eppure quando l'ho visto sorridere dopo il gol, mi sono ricordato che in fondo se ne va un pezzo di storia di Juventus, è con noi da ben 9 anni

Che mistero Alex Sandro!

Nel biennio 2015-2017 era tra i migliori terzini sinistri al mondo, poi è calato vistosamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Arrivato da top.

Affermatosi da fenomeno, top 3 mondiale.

Regredito sempre più di anno in anno in maniera inspiegabile.

Grazie di tutto Alex.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.