Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra romana

Grazie Alex Sandro

Post in rilievo

1 minuto fa, Rovetti ha scritto:

È come quando muore qualcuno che in vita è stata una brutta persona, poi una volta deceduto diventa automaticamente una bravissima persona.

È esattamente così.

Bene le lacrime, bene tutto ma non avendo l'alzheimer ricordo bene le prestazioni, bestemmie e insulti che ha si è tirato dietro con la ciliegina finale del rinnovo automatico grazie al vate.

Cmq per fortuna è finita, amen.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

È esattamente così.

Bene le lacrime, bene tutto ma non avendo l'alzheimer ricordo bene le prestazioni, bestemmie e insulti che ha si è tirato dietro con la ciliegina finale del rinnovo automatico grazie al vate.

Cmq per fortuna è finita, amen.

Se devo pensare a un giocatore che in questi anni non si è impegnato al massimo quel giocatore è proprio Alex Sandro. Spesso svogliato e deconcentrato, ci ha fatto perdere veramente tante partite con le sue disattenzioni.

 

Ma qui hanno la memoria cortissima, pure Allegri con la vittoria della Coppa Italia ha spazzato via, secondo molti, tre anni orribili.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alex Sandro è stato con noi 9 anni, in cui è stato indiscusso protagonista in almeno 3/4 di questi poi è calato vistosamente, aveva un ingaggio fuori dal mondo, meglio così sia per lui che per la Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i saluti sono d'obbligo, dopo il numero di stagioni che ha fatto con noi.

 

Il calo è iniziato anni fa, il rinnovo semi automatico uno dei tanti errori gestionali della Juve degli anni scorsi

 

Lui ha fatto bene a pigliare i soldi, tutti qui dentro avrebbero fatto lo stesso.

 

Saluti, Alex Sandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la sua uscita mi ha commosso, come tutti i nostri che ci salutano. Lascia comunque un segno essendo primo straniero per presenze con Nedved. Grazie di tutto

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di tutto Alex Sandro. Sei stato una delle colonne dei 9 scudetti consecutivi.

Hai commesso errori, ma solo chi osa può sbagliare. Tranne ovviamente i tuoi detrattori. Quelli non sbagliano mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Del Piero pre infortunio ha scritto:

Si è pappato per anni 6,5 milioni con prestazioni imbarazzanti, incredibile che abbia giocato così tanto nonostante i disastri fatti in campo.

 

E certo. È entrato col passamontagna alla continassa e li ha rubati. Ma per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

9 anni alla Juve, 2 da quasi fenomeno e poi una regressione mentale da film horror, 6 pippi di stipendio netti.

Che dire, grazie ma grazie graziella...

considera peró che una parabola discendente simile l'ha avuta anche Asamoah, e ho visto quest'anno prestazioni inquietanti, su quella fascia, anche da parte di Illing Jr.

Non è che l'inconcludenza e il retropassaggio fisso dipendessero anche dall'assenza di alternative / raddoppi / smarcamenti in fascia ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

considera peró che una parabola discendente simile l'ha avuta anche Asamoah, e ho visto quest'anno prestazioni inquietanti, su quella fascia, anche da parte di Illing Jr.

Non è che l'inconcludenza e il retropassaggio fisso dipendessero anche dall'assenza di alternative / raddoppi / smarcamenti in fascia ?

Quest'anno..?

Amico, è un EX giocatore da almeno 4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi vanto di essere stato tra i pochissimi ad averlo sempre difeso.

Per tre stagioni, miglior terzino sinistro al mondo con Marcelo. Poi è stato costretto a tirare la carretta da solo, senza mai avere un ricambio adeguato. E fisicamente ne ha risentito.
Atleta serio e persona per bene. Soprattutto, juventino vero. 
Grazie di tutto.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.