Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Juventus - Monza: 2 - 0 (2023/2024)

Post in rilievo

Non so se ho trovato più spettacolare alcuni interventi di Pinsoglio o l'ultima chiamata al VAR .asd 

 

Grazie come sempre @paolo65 .salve 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il video. Bel finale di stagione. Chiesa sembra si sia scrollato di dosso un bel peso. Vedere Fagioli, Yildiz, Weah, Iling tutti insieme da un’altra idea di calcio. Pinsoglio fa delle grandi parate. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A dire il vero non credo che ci sia da rammaricarsi piú di tanto. Abbiamo vinto la Coppa Italia ed abbiamo centrato la Champions - lo Scudetto é sempre stato fuori dalla nostra portata, almeno per me. Peró é chiaro che é stata una stagione lunga e sofferta, ma alla fine direi che é andata bene cosí. La forma di Fagioli oggi fa ben sperare per l´anno prossimo....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Minuto 7:48 ... Paolo non la manda a dire e coglie la opportunità di ricordare a tutti !!! .allah

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Censurato il terzo legno consecutivo che cancella il terzo potenziale eurogol dello sfigato miretti....poverino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, svexvii ha scritto:

Censurato il terzo legno consecutivo che cancella il terzo potenziale eurogol dello sfigato miretti....poverino

Perchè dopo il tiro, la Ferreri Caputi ha fischiato il fallo ad inizio azione .ok 

E menomale, perchè sennò Vlahovic nello spogliatoio se lo sarebbe mangiato per non avergli passato il pallone sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo per l’ottimo lavoro che ho svolto per tutta la stagione.

sei una delle colonne del forum.

 

sulla partita: credo che con Pogba e fagioli avremmo visto un altro campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una bella partita, con occasioni da entrambe le parti. Bisogna accettare di scoprirsi e subire qualcosa, e alla fine vincere con la qualità dei propri giocatori. 

Il calcio sparagnino deve sparire. 

Quanto è mancato fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rettiliano Mutaforma ha scritto:

A dire il vero non credo che ci sia da rammaricarsi piú di tanto. Abbiamo vinto la Coppa Italia ed abbiamo centrato la Champions - lo Scudetto é sempre stato fuori dalla nostra portata, almeno per me. Peró é chiaro che é stata una stagione lunga e sofferta, ma alla fine direi che é andata bene cosí. La forma di Fagioli oggi fa ben sperare per l´anno prossimo....

Se c’è una cosa sicura è che lo prendo al fanta il prossimo anno. Sicuro. 
 

Scherzi a parte, sottolineo ogni singola parola. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.