Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lioninlondon

Giraudo presente in tribuna per Juve - Monza

Post in rilievo

1 ora fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

I veri traditori sono a Torino non dimenticatelo mai che hanno anteposto i loro tornaconti personali alla Storia del Club, il danno che questi hanno fatto non potrà mai essere rimarginato, non potranno essere 9 o 20 scudetti consecutivi ad alleviare quel tradimento.

Ne sono sempre piú convinto anche io fratello. Anche l'accettazione della farsa stipendi e plusvalenze é stata ripugnante. Fra i nani ci sono anche gli Elkan i Franzo Stevens i Gabetti e Montezemolo...peggio delle serpi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Per onor del vero ricordiamo anche che uno dei più grandi dirigenti della nostra storia venne salutato dai seguenti cori della nostra grande curva: ‘noi la triade non la vogliamo’

Curva evidentemente spaccata a metà perché durante Juve-Palermo esposero questo striscione : "LUCIANO SIAMO TUTTI CON TE, LA TRIADE NON SI TOCCA".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

E chissà perché solo pochi i giornali (non sportivi) antijuventini non hanno riportato questa cosa .ghgh

 

Sebbene quelle che riportato siano voci, è ormai chiaro che la sentenza CEDU sui ricorsi di Giraudo e Moggi uscirà dopo la finale di Champions League.

Teoricamente, se la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo, verrebbero annullate le condanne nei suoi confronti e, quindi, verrebbe annullato il procedimento e annesse sentenze, con la conseguenza che gli scudetti tornerebbero in bacheca e l'inda non potrebbe fregiarsi della seconda stella! Dico bene? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, abramo ha scritto:

Ognuno dei tre aveva il suo ruolo e la propria area di competenza senza che si pestassero vicendevolmente i piedi l'uno con l'altro 

Il massimo per dirigere una società di calcio

Sempre tanta gloria per la Triade 

È di Bettega che non ho mai capito il valore, onestamente. A parte l'essere una leggenda vivente, chiaro.

Lui è stato l'unico salvato e riciclato nella Newventus, ed effettivamente non è che si sia percepita della qualità aggiunta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio, è vero che Giraudo ha portato avanti la battaglia per lo stadio di proprietà ma ricordiamo che il suo progetto era di fare uno stadio nello stadio(dentro al delle alpi) da 30 35 k spettatori. Fortunatamente con Blanc c'è stata la giusta idea di abbattere il delle alpi e farlo da 42k. Peccato non averlo fatto da 50k.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Teoricamente, se la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo, verrebbero annullate le condanne nei suoi confronti e, quindi, verrebbe annullato il procedimento e annesse sentenze, con la conseguenza che gli scudetti tornerebbero in bacheca e l'inda non potrebbe fregiarsi della seconda stella! Dico bene? 

Se tutti i nodi della storia venissero al pettine, non potrebbe fregiarsi neanche della prima. 🙄

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Teoricamente, se la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo, verrebbero annullate le condanne nei suoi confronti e, quindi, verrebbe annullato il procedimento e annesse sentenze, con la conseguenza che gli scudetti tornerebbero in bacheca e l'inda non potrebbe fregiarsi della seconda stella! Dico bene? 

Corretto  .ok

 

Questa cosa è stata detta anche dagli avvocati di Moggi , ovvero che se CEDU da ragione a lui e Giraudo,  la Juventus riavra non solo gli scudetti ma anche i danni (e se non erro uno degli avvocati di Giraudo disse anche che al tempo stesso si potrebbe aprire anche un processo contro I creatori di Farsopoli)

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 2sutnevuj ha scritto:

Per onor del vero ricordiamo anche che uno dei più grandi dirigenti della nostra storia venne salutato dai seguenti cori della nostra grande curva: ‘noi la triade non la vogliamo’

Da quanto so io erano contestati solo dal gruppo Viking di Milano,ma non la Triade solo Giraudo e Moggi,uno perché ritenuto tifoso sfegatato del Toro e l'altro perché autore di fatti poco chiari quando era dirigente di Napoli e Torino.

I Viking si sciolsero nella stagione 1997-1998 e al loro ritorno nel 2003,secondo il loro punto di vista,i 2 dirigenti juventini gli hanno fatto sempre la guerra perché non li volevano in curva,inoltre gli ultras di Milano li ritengono colpevoli di Calciopoli come Moratti,Guido Rossi e compagnia bella.

Tutto ciò è scritto nel loro libro "Viking Essere non apparire".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, lioninlondon ha scritto:

Così, ha acconsentito che il figlio, da normale tifoso, comprasse i biglietti di tribuna Est e ha accompagnato lui e il nipote a vedere Juve-Monza

The class is not water....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Da quanto so io erano contestati solo dal gruppo Viking di Milano,ma non la Triade solo Giraudo e Moggi,uno perché ritenuto tifoso sfegatato del Toro e l'altro perché autore di fatti poco chiari quando era dirigente di Napoli e Torino.

I Viking si sciolsero nella stagione 1997-1998 e al loro ritorno nel 2003,secondo il loro punto di vista,i 2 dirigenti juventini gli hanno fatto sempre la guerra perché non li volevano in curva,inoltre gli ultras di Milano li ritengono colpevoli di Calciopoli come Moratti,Guido Rossi e compagnia bella.

Tutto ciò è scritto nel loro libro "Viking Essere non apparire".

questa non la sapevo... che vergogna 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Teoricamente, se la CEDU dovesse dare ragione a Giraudo, verrebbero annullate le condanne nei suoi confronti e, quindi, verrebbe annullato il procedimento e annesse sentenze, con la conseguenza che gli scudetti tornerebbero in bacheca e l'inda non potrebbe fregiarsi della seconda stella! Dico bene? 

Sarebbe bello ma credo che la figc non tornerà indietro altrimenti la stella ai letamai gliela dovresti togliere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, steik87 ha scritto:

Oddio, è vero che Giraudo ha portato avanti la battaglia per lo stadio di proprietà ma ricordiamo che il suo progetto era di fare uno stadio nello stadio(dentro al delle alpi) da 30 35 k spettatori. Fortunatamente con Blanc c'è stata la giusta idea di abbattere il delle alpi e farlo da 42k. Peccato non averlo fatto da 50k.

"Fortunatamente" è un termine che vicino ad una sciagura come Blanc sta veramente malissimo.

Meriti zero per il nostro stadio, ZERO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Freak✌️Brothers ha scritto:

Da quanto so io erano contestati solo dal gruppo Viking di Milano,ma non la Triade solo Giraudo e Moggi,uno perché ritenuto tifoso sfegatato del Toro e l'altro perché autore di fatti poco chiari quando era dirigente di Napoli e Torino.

I Viking si sciolsero nella stagione 1997-1998 e al loro ritorno nel 2003,secondo il loro punto di vista,i 2 dirigenti juventini gli hanno fatto sempre la guerra perché non li volevano in curva,inoltre gli ultras di Milano li ritengono colpevoli di Calciopoli come Moratti,Guido Rossi e compagnia bella.

Tutto ciò è scritto nel loro libro "Viking Essere non apparire".

16-maggio 2006.

cosi gli ultras accolgono la squadra all’aeroporto di Caselle.  «Noi la triade non la vogliamo! Noi la triade non la vogliamo». Peggio: «Moggi, perché non muori oggi....». Improbabili: «Liberate Provenzano, arrestate big Luciano...».

Che siano Viking o altro io sinceramente non lo so ma quei sevizi televisivi dove si vedevano queste scene le ho ancora impresse nella memoria.

Altro che sentimento popolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

16-maggio 2006.

cosi gli ultras accolgono la squadra all’aeroporto di Caselle.  «Noi la triade non la vogliamo! Noi la triade non la vogliamo». Peggio: «Moggi, perché non muori oggi....». Improbabili: «Liberate Provenzano, arrestate big Luciano...».

Che siano Viking o altro io sinceramente non lo so ma quei sevizi televisivi dove si vedevano queste scene le ho ancora impresse nella memoria.

Altro che sentimento popolare.

Io li ho visti e sentiti all’opera al ritiro di Acqui Terme … confermo che si trattava dei Viking … proprio dei “geni” 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Sarebbe bello ma credo che la figc non tornerà indietro altrimenti la stella ai letamai gliela dovresti togliere.....

Bhé è come la Superlega, l'Italia deve obbligatoriamente adeguarsi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giraudo Moggi altro che sti 4 scappati de casa grandi manager e grandi uomini 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Bhé è come la Superlega, l'Italia deve obbligatoriamente adeguarsi. 

Certo, ma in Italia fanno a gara per interpretare le leggi a modo loro in base alle conoscenze ed alla convenienza. Io ci spero sempre, chissà.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

telepiu .. stream 

quando ancora mi abbonavo alle pay tv..

 

quanti ricordi belli di calcio e divertimento...con gli amici a casa.

 

allora si che ti veniva la voglia di pagare per vedere veri campioni di calcio...e partite di alto livello...le famose sette sorelle ecc..ecc..

 

A natale regala telepiu 

 

 

Ma ci ho la casa piena!

 

Cit.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gennodi ha scritto:

si è seduto lontano dagli elkan?

Ma perché gli Elkann frequentano lo Stadio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.