Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

lioninlondon

Giraudo presente in tribuna per Juve - Monza

Post in rilievo

1 ora fa, DaveTO ha scritto:

In che senso il nipotino faceva l'esordio? Non ho capito.

Comunque umiltà, manco in ovest è andato.

Penso che sia l'esordio nello stadium.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, 2sutnevuj ha scritto:

16-maggio 2006.

cosi gli ultras accolgono la squadra all’aeroporto di Caselle.  «Noi la triade non la vogliamo! Noi la triade non la vogliamo». Peggio: «Moggi, perché non muori oggi....». Improbabili: «Liberate Provenzano, arrestate big Luciano...».

Che siano Viking o altro io sinceramente non lo so ma quei sevizi televisivi dove si vedevano queste scene le ho ancora impresse nella memoria.

Altro che sentimento popolare.

Molto probabile che fossero loro,però avendo letto il libro sulla loro storia,i Viking hanno contestato da subito sia Moggi che Giraudo, cori contro Bettega credo non ne abbiano mai fatti anche perché Bettega non è stato nemmeno sfiorato da Farzopoli(chiedo scusa se uso il vero nome dell'inchiesta).

Mi sembra di ricordare che sulla questione Triade ci furono divergenze anche tra Drughi ed  ex-Fighters,ma questo andrebbe chiesto a qualcuno che all'epoca faceva parte dei gruppi organizzati come era la situazione in quel periodo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stefi73 ha scritto:

Penso che sia l'esordio nello stadium.

Ah ok infatti, scritto così sembrava giocasse o facesse il raccattapalle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, iuliano98 ha scritto:

È di Bettega che non ho mai capito il valore, onestamente. A parte l'essere una leggenda vivente, chiaro.

Lui è stato l'unico salvato e riciclato nella Newventus, ed effettivamente non è che si sia percepita della qualità aggiunta...

Si intendeva un pochino di calcio, ed ha contribuito con la propria esperienza e competenza a tante delle ottime operazioni svolte ai tempi della triade, oltre a ricoprire il ruolo di vicepresidente, e a metterci la faccia nei rapporti ufficiali. La figura che servirebbe ora, in sostanza... 👍

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Freak✌️Brothers said:

Molto probabile che fossero loro,però avendo letto il libro sulla loro storia,i Viking hanno contestato da subito sia Moggi che Giraudo, cori contro Bettega credo non ne abbiano mai fatti anche perché Bettega non è stato nemmeno sfiorato da Farzopoli(chiedo scusa se uso il vero nome dell'inchiesta).

Mi sembra di ricordare che sulla questione Triade ci furono divergenze anche tra Drughi ed  ex-Fighters,ma questo andrebbe chiesto a qualcuno che all'epoca faceva parte dei gruppi organizzati come era la situazione in quel periodo.

Ricordo che nel 1994 i Viking fossero contro la Triade. Non ricordo bene la posizione dei Drughi. Ma quando sono tornati nel 2006 erano sicuramente pro Moggi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.